Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premettendo il fatto che già per questo triennio Mediaset Premium non trasmette tutte le 380 partite del campionato di Serie A, al 99,99% non potrai disdire senza penali (questo è previsto solo in caso di aumento Maggiore Se non ricordo male di almeno il 10% del corrispettivo mensile che paghi).
Quello che succederà se non ci sarà la serie A è che probabilmente il pacchetto Calcio o il pack serie A e Sport (non conta quale tu abbia, immagino varrà per entrambi) Sara rimodulato al ribasso e ti verrà comunicato per tempo quanto sarà il tuo nuovo listino.
quando mi chiameranno sono molto indeciso...
non ci sarà la champions e forse nemmeno la mia squadra (la Roma); quindi???
ma una volta accettato, se non ci sarà tutta la serie A potrò disdire senza penali?
Ieri sera prima chiamata da operatore albanese molto cortese. Offerta tutto senza mobilità a 24,90 al mese per un anno o 19,90 senza champions per un anno senza mobilità. Ho rifiutato e mi ha detto che mi chiuderanno il contratto. Fra quanto mi dovrei aspettare la seconda chiamata? Il mio contratto scade il 31 dicembre
a me:
- prima chiamata 6/12
- seconda chiamata 16/12
(anche io scadenza 31/12)
vedi qua:
https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5552895&viewfull=1#post5552895
Io sono in attesa,ricevuta la prima il 14/12 e rifiutato stessa offerta che hai ricevuto tu,a me al telefono la ragazza ha detto che non mi chiameranno piu ,era la prima e ultima chiamata a detta sua...staremo a vedereSpero che mi facciano la tua stessa offerta! E anke che non tardino a dare la secondo
1 perché non mi va che scada il contratto
2 mi farebbe comodo avere cinema nel periodo natalizio.
Qualcuno a scadenza il 31 è in attesa della 2 chiamata?
Io sono in attesa,ricevuta la prima il 14/12 e rifiutato stessa offerta che hai ricevuto tu,a me al telefono la ragazza ha detto che non mi chiameranno piu ,era la prima e ultima chiamata a detta sua...staremo a vedere
A gennaio, Febbraio e Marzo caleranno ancora di piu' le braghe...............Allora siamo in parecchi ad aspettare questa seconda chiamata.
Asp l'offerta 19.90 x calcio sport e cinema magari con il play
A gennaio, Febbraio e Marzo caleranno ancora di piu' le braghe...............
io per esempio in scadenza il 28.02.2018 chiederò i 9 euro per il full che gente come noi hanno avuto da due anni, ora sono nelle condizioni di poter chiedee in quanto non hann0 ne avranno la Champion league. Prendere o lasciare. Staremo a vedere....
Anke perché a febbraio rimarrà solo qualche mese di champions.
Addirittura ho letto che le partite di campionato 2018/19 della Roma potrebbero essere in esclusiva su sky. Perderebbero ancora più abbonati quindi gli conviene accontentare noi
Io sono in attesa,ricevuta la prima il 14/12 e rifiutato stessa offerta che hai ricevuto tu,a me al telefono la ragazza ha detto che non mi chiameranno piu ,era la prima e ultima chiamata a detta sua...staremo a vedere
io sono in scadenza il 31/1, mandata raccomandata 10gg fa
vi farò sapere cosa offrono visto che ora pago il full a 15 euro
Sono nella stessa tua situazione .... vediamo cosa offrono.
anche tu paghi 15 per il full, e l'anno prima addirittura 9?
anche tu paghi 15 per il full, e l'anno prima addirittura 9?