Paolo1969
Digital-Forum Friend
Mi raccomando, valutate anche l'eventualità di modifiche al contenuto del pacchetto Serie A e Sport, almeno fino a quando non verrà fatta chiarezza sull'assegnazione dei diritti della Serie A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno offrendo alla prima chiamata il full senza la Champions a 19,90 e 24,90 con la Champions, senza play mobilità che costa 3 euro in più se uno lo vuole.E se aggiungo solo il calcio? A cinema e serie tv.. Di base?
A 19,90 senza Champions.. Mi andrebbe bene.. Tanto il Napoli è uscito..Stanno offrendo alla prima chiamata il full senza la Champions a 19,90 e 24,90 con la Champions, senza play mobilità che costa 3 euro in più se uno lo vuole.
A 19,90 senza Champions.. Mi andrebbe bene.. Tanto il Napoli è uscito..
Mi raccomando, valutate anche l'eventualità di modifiche al contenuto del pacchetto Serie A e Sport, almeno fino a quando non verrà fatta chiarezza sull'assegnazione dei diritti della Serie A.
anche io scadenza 31/1 e pago 15 per il full
mi hanno offerto 19.90 per il full in prima chiamata, ho detto che al massimo potrei accettare la continuazione dei 15 attuali ma non di piu
se non mi chiammanno più vedrò cosa offrono in reconnection, nel frattempo spero che la situazione serie A e B sia più chiara
Vero.. Grazie..Si ma molto probabilmente ci torna a settembre
Mettici pure il discorso serie A che è ancora da definire, come dicevano gli altri utenti, ecco che accettare 20 al mese è un azzardo imho
Magari la prendono solo loro, ,magari non prendono neanche quello e allora paghi 20 per cinema e serie tv, troppo.
Poi ripeto, ognuno ha le sue esigenze e fa le sue valutazioni, io cerco solo di farti notare tutti i pro e contro.
In fase di retention cosa ti è stato detto? Chiedi informazioni in chat.Ciao a tutti, leggendo i vostri messaggi mi è venuto un dubbio: a dicembre ho accettato l'offerta Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand a 19,90.
Ma la Champions a marzo la vedo??
Non vuol dire niente, bisogna sapere cosa gli hanno offerto in retention.No perché hai il pack serie A e Sport.
Se vuoi vedere la Champions League devi acquistare il pack prepagato, E se lo vuoi fare Ti conviene farlo a febbraio visto che non so se il prezzo rispetto a prima dell'ultima giornata dei gironi è già stato tagliato
No perché hai il pack serie A e Sport.
Se vuoi vedere la Champions League devi acquistare il pack prepagato, E se lo vuoi fare Ti conviene farlo a febbraio visto che non so se il prezzo rispetto a prima dell'ultima giornata dei gironi è già stato tagliato
ciao, in scadenza 31 gennaio con full a 26 euro, chiamato oggi con proposta a €19,90 con pensiero di incoraggiamento..."vedrà che alla fine qualcosa di calcio ci sarà..."; prima però si è presentato dicendo che la serie A era di mediaset già per il 2018....poi alle mie osservazioni ha cambiato versione....
Rifiutato...non credo mi richiameranno...
saluti
Argh purtroppo è cosìMe l'ha confermato l'operatore in chat. L'operatore che mi ha fatto la retention non è stato chiaro e io non sapendo non ho chiesto..
Solo che adesso se voglio la Champions il pacchetto mi costa un patrimonio, oppure il pacchetto prepagato costa 79€..
Sono tentato di mandare una nuova richiesta di recesso, tanto il nuovo contratto mi è partito il 21/12/2017 e dovrei restituire poco. Cosa mi consigliate?
Oppure taglio la testa al toro e passo alla concorrenza?
Ricevuta seconda chiamata con offerta per il full compresa Champions a 19,90 al mese x 12 mesi + play mobilità a 3 euro scontato al 100%.Ricevuta prima chiamata con l'offerta che stanno facendo a tutti:
19,90 tutto tranne Champions
24,90 full
Ho rifiutato.