Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, di seguito la mia situazione:

Fatta disdetta tramite sito il 28/12/2017
Avevo serie&doc+serie a &sport+hd+play on-demand e mobilità a 30 euro di listino, scontato in retention di 10 euro= totale 20 euro con scadenza 31/01/2018.

Ricevuta prima chiamata dall'Albania il 15/01/2018 con l'offerta:
19,90 tutto tranne Champions
24,90 full
Ho rifiutato.

Ricevuta seconda chiamata dall'Albania ieri 20/01/2018 con offerta per il full a 24,90 scontato a 19,90 al mese x 12 mesi + Champions a 7 euro al mese scontato al 100% + play mobilità a 3 euro al mese scontato al 100% + contributo cambio offerta 20 euro scontato al 100% = totale 19,90 euro al mese.
Ho accettato.
Ho dovuto insistere un pò per avere la mobilità gratuita ed hanno accettato visto che sono un vecchio cliente.
Nuova configurazione dell'abbonamento:
Cinema & Serie TV + Seria A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 fino al 31/05/2018 + HD + Play On Demand + Play mobilità

quando avevi rifiutato la prima proposta, avevi chiesto se c'era la possibilità di avere la seconda offerta che poi ti hanno effettivamente fatto?

quando avevi rifiutato la prima proposta, avevi chiesto se c'era la possibilità di avere la seconda offerta che poi ti hanno effettivamente fatto?

no, non ho chiesto ma ti confermo quanto scritto da Mazsc76 che alla prima chiamata ti dicono sempre che se rifiuti non ti richiameranno e che procedono con la chiusura del contratto (che ho riconfermato).
Lo scorso anno nella stessa identica situazione avevo anche allora ricevuto due chiamate con due proposte diverse nonostante avessi rifiutato la prima confermando la disdetta.

A me hanno chiamato.. La prima.. Offrendomi 9 mesi a 19,90..e 3 mesi a 24,90.. Ci devo far sapere domani cosa fare..
Voi che farete?
Ovviamente per il full completo

niente da fare, a questo giro non si scende sotto i 19.90 per il full

vedremo magari con l'ufficialità dei diritti cosa cambierà

io non ho capito bene riguardo l'opzione mobilita'. ad alcuni concessa in retention subito, ad altri solo in seconda chiamata o non concessa affatto,altri come gianni rossi hanno dovuto insistere per averla compresa in contratto facendo valere una certa fedelta'contrattuale

Ricevuto prima chiamata oggi ... hanno offerto 24.90 x il full oppure 19.90 full senza champion.
Rifiutato vedremo se richiamano

Ricevuto chiamata da Albania non riuscivo a capire cosa offriva .... sono rimasto che mi richiamano dall'italia martedì.
Vedremo .....

Sono cliente da quando è nato Mediaset Premium. Prima prepagato poi Easy Pay.

Ho tutto a 26 euro (36 euro di listino con sconto di 10 euro). Ho disdetto via sito internet.

Mi hanno mandato una mail che mi offriva 12 mesi a 24.90 € senza Play mobilità che avrei potuto aggiungere a 3 €: in sostanza la loro offerta è quello che ora pago 26 € per 27.90 €.

Che clienti pensano di avere?

io ho fatto oggi sky a 50% del listino con vincolo 12 mesi. a dicembre 2018 valuterò se dare disdetta o continuare...in un anno ne cambiano di cose! ;-)

A me hanno chiamato.. La prima.. Offrendomi 9 mesi a 19,90..e 3 mesi a 24,90.. Ci devo far sapere domani cosa fare..
Voi che farete?
Ovviamente per il full completo
Oggi mi ha chiamato, e ho rifiutato.. Ho detto datemi sempre il full.. Ma a 19,90 per tutti e 12 mesi.. Mi ha risposto Non si può.. E ho detto ok.. Non accetto e confermo il Recesso..

Chissà se mi chiameranno un altra volta in questi 8 giorni rimanenti

Oggi mi hanno fatto la seconda chiamata ma non sono riuscito a rispondere.
Domani penso mi richiameranno, nel frattempo provo Now Tv e vediamo com'è.

Ricevuto chiamata da Albania non riuscivo a capire cosa offriva .... sono rimasto che mi richiamano dall'italia martedì.
Vedremo .....

Ricevuto offerta full + champion fino a maggio a 19,90 senza la mobilità (3 euro) ...... rifiutato
Penso che questa è la volta buona che passo a sky

Per scrupolo vorrei chiederVi una info:

Attualmente da app My premium vedo la seguente situazione:

- Contratto 1:€ 22.90
Data attivazione 30/08/2008 Rinnovo 01/04/2018

La promozione attiva (sconto 17€) ha data scadenza 16/03/2018

- Contratto 2 (MULTIVISION) €9.90
Data attivazione 23/03/2008 Rinnovo 01/04/2018

La promozione attiva (sconto 27€) ha data scadenza 23/03/2018

OVVIAMENTE daro disdetta. volevo capire quale fosse la data che fa fede per calcolare i 30 gg. Va bene se faccio la disdetta entro il 31/03 per entrambi considerando la data di rinnovo 01/04? Oppure devo considerare le date di scadenza delle promozioni dei singoli contratti?

Grazie mille

Per scrupolo vorrei chiederVi una info:

Attualmente da app My premium vedo la seguente situazione:

- Contratto 1:€ 22.90
Data attivazione 30/08/2008 Rinnovo 01/04/2018

La promozione attiva (sconto 17€) ha data scadenza 16/03/2018

- Contratto 2 (MULTIVISION) €9.90
Data attivazione 23/03/2008 Rinnovo 01/04/2018

La promozione attiva (sconto 27€) ha data scadenza 23/03/2018

OVVIAMENTE daro disdetta. volevo capire quale fosse la data che fa fede per calcolare i 30 gg. Va bene se faccio la disdetta entro il 31/03 per entrambi considerando la data di rinnovo 01/04? Oppure devo considerare le date di scadenza delle promozioni dei singoli contratti?

Grazie mille
Entro il 28 febbraio per tutti e due, la scadenza del contratto è 31/03/2018.

mamma mia quante disdette questo giro, non capisco la politica premium

ora offrono 9.90 per cinema e serie tv, del calcio non si sa nulla

mamma mia quante disdette questo giro, non capisco la politica premium

ora offrono 9.90 per cinema e serie tv, del calcio non si sa nulla

ciao, l'hanno proposto a te ? Avevi poi ricevuto una terza telefonata o sei in attesa entro fine mese? Magari in questa settimana qualcosa ti propongono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso