Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti bisogna dire che hanno dimostrato sempre un certo ottimismo riguardo questa agognata serie A.Mi diceva ad esempio un amico che e' andato nella sezione arricchimento contenuto,sul sito premium,che ti illustrano come (se scegli il full) dal 1 giugno lo avrai a 29 euro compresa la serie A, (che poi mi sembra che in quella data sara' effettivamente il prezzo di listino per il full senza piu' la Champions da offrire)sebbene a tutt'oggi questa proposta non sia veritiera in quanto priva della base stessa per poterla delineare,cioe' l'aggiudicazione dei diritti per il campionato di serie A.
Loro comunque sono gli unici a possedere le chiavi per aprire la finestra di visione in ambiente digitale terrestre,grazie alla capillare rete di frequenze disponibili, quindi se nascesse un ipotetico canale della lega calcio o Mediapro dovesse distribuire il proprio prodotto in eventuale possesso, ci sarebbe da sedersi attorno al tavolo di Premium su questo non c'e' dubbio.
Indiscussa regina del digitale terrestre,Mediaset puo' far valere la sua posizione sia in caso di produzione propria sia in caso di fornitore di altrui servizi

E se Mediapro anziche' chiedere la fornitura dei servizi a Mediaset la chiede e la concede a La7? In passato ricordo che vi era una scheda a parte da comprare per le squadre che non facevono parte di Mediaset...

E se Mediapro anziche' chiedere la fornitura dei servizi a Mediaset la chiede e la concede a La7? In passato ricordo che vi era una scheda a parte da comprare per le squadre che non facevono parte di Mediaset...

per come e'organizzato il settore dtt ad oggi, quindi senza nessun operatore che almeno provi ad iniziare qualcosa sul dvbt2, Premium e'l 'unica che puo'garantire un tot di canali attivi in contemporanea. E anche un eventuale canale in 4k che in certe occasioni di prestigio e'stato gia'attivato.
Gli scenari dell'attuale bando dei diritti potrebbero portare a varie supposizioni. Mi chiedo ad esempio se un fornitore di servizio possa vendere il prodotto di cui detiene i diritti a piu'piattaforme, quindi in quel caso ci starebbe un anticipo o un posticipo (magari di spessore e di richiamo ) trasmesso da chi ha in concessione solo un canale. Tipo se Cairo (stando al tuo esempio di la7) offre una cifra per Torino-Juve e vuole trasmetterla su una frequenza criptata da accendere sul mux gia'a sua disposizione... E il telespettatore acquista solo quell'evento. In teoria, si potrebbe assistere a questo scenario con questo nuovo bando se i diritti andassero in mano a soggetto non broadcaster,cambiando lo spacchettamento e distribuzione delle partite per come siamo abituati finora ?vi ringrazio

Scusami se mi permetto , ma che senso ha Avere Premium Senza calcio o sport .. quando poi hai pure sky.. e con i 10€ che spendi in premium li aggiungevi a sky cinema , che e' tutt altro pianeta ...

opinione mia .. premium senza calcio .. chiuderebbe i battenti

appunto avere Calcio e sport SKY in salotto e la moglie in cucina a vedere le serie di premium... maschilista :) 9,90 euro al mese si possono spendere, per tenere lontana la moglie... :)

p.s. ho SKY FULL, vedi in firma :)

Ultima modifica:
Buongiorno... scadenza 31 gennaio... full a 15 euro, dopo i 9... contattato la prima volta 15 gg fa... 19,90 senza calcio, 24,90 con calcio...
oggi mi propongono senza calcio a 9,90 con, a 19,90 sempre per 12 mesi... ho accettato senza calcio, visto che al max avrà solo la seria A ed io ho SKY...

Quindi chiudo con 9,90 compreso HD e mobilità, che se non la chiedete, non ve la danno... poi costerebbe 3 euro al mese. Mi sono ricordato di un post in questa chat.

al prossimo anno

alla fine ti hanno offerto quello che offrono a tutti i nuovi clienti, con la differenza che nel tuo caso non ci sono i 39 euro di attivazione da pagare

per come e'organizzato il settore dtt ad oggi, quindi senza nessun operatore che almeno provi ad iniziare qualcosa sul dvbt2, Premium e'l 'unica che puo'garantire un tot di canali attivi in contemporanea. E anche un eventuale canale in 4k che in certe occasioni di prestigio e'stato gia'attivato.
Gli scenari dell'attuale bando dei diritti potrebbero portare a varie supposizioni. Mi chiedo ad esempio se un fornitore di servizio possa vendere il prodotto di cui detiene i diritti a piu'piattaforme, quindi in quel caso ci starebbe un anticipo o un posticipo (magari di spessore e di richiamo ) trasmesso da chi ha in concessione solo un canale. Tipo se Cairo (stando al tuo esempio di la7) offre una cifra per Torino-Juve e vuole trasmetterla su una frequenza criptata da accendere sul mux gia'a sua disposizione... E il telespettatore acquista solo quell'evento. In teoria, si potrebbe assistere a questo scenario con questo nuovo bando se i diritti andassero in mano a soggetto non broadcaster,cambiando lo spacchettamento e distribuzione delle partite per come siamo abituati finora ?vi ringrazio

OT veloce

Come ho scritto nel thread dei diritti, nel bando è prevista la possibilità che massimo 76 partite del campionato possano andare in diretta in esclusiva ad un solo operatore su un'unica piattaforma audiovisiva (come ad esempio prima dell'avvento di TIM Sky e Now TV le partite di Serie A che non facevano parte del bouquet di Premium andavano in diretta solo su Sky e solo sul satellite).
Se in fase di trattativa privata verrà modificata Questa cosa lo sapremo solo a cose fatte o da indiscrezioni di stampa

Fine OT

Buongiorno,
il 31/01 termina il mio 3° anno con Premium dopo 2 offerte retention.
Avevo il pacchetto serieTV+calcio/champions+play in mobilità a 19.90/mese.
Ho ricevuto una prima chiamata con il solito pacchetto che ho adesso al solito prezzo; offerta che "ovviamente" ho rifiutato (è la stessa se faccio nuovo abbonamento...).
Venerdì nuova offerta con aggiunta del Cinema a 19.90. Io ho rifiutato facendo le Vs. considerazioni (cinema imbarazzante, no champions, dubbi su tipo di proposta per Serie A da settembre) dicendo che a me il cinema non interessa ma se abbassava la tariffa avrei tenuto il mio pacchetto precedente, ma l'operatore mi ha detto che era la migliore offerta che poteva farmi e non avrei ricevuto più chiamate... Diceva sul serio?
Ma possono farmi offerte anche dopo il 31??
Avete suggerimenti? Altrimenti devo organizzarmi a breve... domenica prox c'è il superbowl e vorrei vederlo....

Ciao a tutti! C'è un numero da chiamare per le offerte di retention? in scadenza a fine mese vorrei sapere se l'ultima offerta che mi hanno fatto era ancora disponibile (full+mobilità a 19,90€)
Grazie

l'operatore mi ha detto che era la migliore offerta che poteva farmi e non avrei ricevuto più chiamate... Diceva sul serio?
Ma possono farmi offerte anche dopo il 31??
Avete suggerimenti? Altrimenti devo organizzarmi a breve... domenica prox c'è il superbowl e vorrei vederlo....

Domani è l'ultimo giorno per la retention, dal giorno che ti staccano il segnale puoi chiamare il numero della reconnection (vedi primo post della relativa discussione).
Meno di 19,90 per il full non stanno offrendo, ad alcuni addirittura non danno neanche lo sconto per x 12 mesi.

Ciao a tutti! C'è un numero da chiamare per le offerte di retention? in scadenza a fine mese vorrei sapere se l'ultima offerta che mi hanno fatto era ancora disponibile (full+mobilità a 19,90€)
Grazie

Puoi contattare il servizio clienti tramite chat e dire che dovevi essere richiamato per un'offerta ma non lo hanno più fatto e vedere se ti fanno ricontattare dal call center.

Puoi contattare il servizio clienti tramite chat e dire che dovevi essere richiamato per un'offerta ma non lo hanno più fatto e vedere se ti fanno ricontattare dal call center.

già fatto ma mi hanno detto che non possono fare nulla...però sono certo ma non ricordo, che, come per la reconnection, ci sia un numero.....

da quanto leggo da giovedì molti di noi saranno senza segnale

personalmente dopo quasi 10 anni questa volta passo, sperando in una reconnection allettante come fu qualche anno fa (anche se poi dovrei pagare i 39 euro di attivazione)

personalmente dopo quasi 10 anni questa volta passo, sperando in una reconnection allettante come fu qualche anno fa (anche se poi dovrei pagare i 39 euro di attivazione)

Anche io dopo tanti anni abbandonerò Mediaset; non so che succederà con il calcio o con Tim...ma se ci sarà una buona reconnection ci penserò..anche se ai 39 euro di attivazione io dovrei anche comprarmi la cam perchè adesso la ho in comodato d'uso......

Vediamo che succede....

Cosa potrebbero offrire in reconnection ?

non si sa neanche se avranno il calcio, io non rinnovo.

Addirittura sono arrivati a chiamarmi sul numero di casa.

Anche io dopo tanti anni abbandonerò Mediaset; non so che succederà con il calcio o con Tim...ma se ci sarà una buona reconnection ci penserò..anche se ai 39 euro di attivazione io dovrei anche comprarmi la cam perchè adesso la ho in comodato d'uso......

Vediamo che succede....

l'anno scorso qualcuno che entro' in territorio reconnection pote' conservare la cam se non ancora spedita di ritorno. Ovviamente bisogna stare ligi ai doveri dei tempi burocratici di restituzione, ma ci dovrebbe essere questa possibilita' ,qualora appunto una immediata reconnection fosse celere nei tempi e venisse stipulata prima dell'invio ,in restituzione,della cam utilizzata in comodato d' uso durante il corso del contratto. Non so se anche attualmente e' cosi'

l'anno scorso qualcuno che entro' in territorio reconnection pote' conservare la cam se non ancora spedita di ritorno. Ovviamente bisogna stare ligi ai doveri dei tempi burocratici di restituzione, ma ci dovrebbe essere questa possibilita' ,qualora appunto una immediata reconnection fosse celere nei tempi e venisse stipulata prima dell'invio ,in restituzione,della cam utilizzata in comodato d' uso durante il corso del contratto. Non so se anche attualmente e' cosi'

15 giorni per spedire la Cam giusto?

Non è detto , a me hanno fatto pagare solo 9 euro per riattivarlo.

Ho inviato disdetta per pec il 25. oggi vedo che è stata presa in carico. vedremo che propongono, ma mi sa che lascio anch'io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso