Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto aspettando la seconda chiamata.strano che ancora non me l abbiano fatta dato che il 31 mi finisce tutto.
spero che mi offrano il full a 19.90,dato che do per scontato che il calcio premium lo prenda.
se mi chiamano.

spero che mi offrano il full a 19.90,dato che do per scontato che il calcio premium lo prenda.
Ehm ehm, forse non vedremo la Serie A su Mediaset Premium. Ti invito caldamente a seguire il thread "Diritti Serie A" dove si può discutere e leggere un paio di link che portano agli articoli di Digital-news. Probabilmente i diritti verranno assegnati a giugno...

Ehm ehm, forse non vedremo la Serie A su Mediaset Premium. Ti invito caldamente a seguire il thread "Diritti Serie A" dove si può discutere e leggere un paio di link che portano agli articoli di Digital-news. Probabilmente i diritti verranno assegnati a giugno...

sisi ma non ci credo che premium lascia il digitale terrestre scoperto col calcio.

Appena ricevuto seconda chiamata di retention. Ho pacchetto serie a 24€ al mese in scadenza il 31/7. Al primo giro mi avevano offerto pacchetto full a 19,90 per qualche mese per poi passare a 24,90.
Ora invece la proposta è stata “aggiunta dei canali cinema più tutti i canali Sky che verranno attivati a 19,90 per 12 mesi”. Ho rifiutato perché finquando la situazione sui diritti tv non sarà ben chiarita non attiverò niente.

fondamentale tutto cio'. Significa anche che l'operatore ha davanti a se' il foglio di rinnovo contrattuale da leggere al cliente per l'avvio della registrazione telefonica,che riporta appunto questa aggiunta dedicata ai contenuti Sky e che quindi esiste nella sua compilazione. E 19.90 Euro mensili corrispondono in effetti alla promo di lancio di Sky dtt per i propri contenuti.

anche per me è arrivata l'ora del "recesso immediato"; fatto ieri tramite sito e ricevuta subito mail di presa in carico della pratica con chiusura abbonamento fissata per il 18/6; dal 2009 è stato bello, finchè è durato... ;)
p.s. per eventualmente riabbonarsi, calcio permettendo, c'è sempre tempo ;)

Quindi accetti di pagare 20€ al mese per un anno sulla fiducia?
no perche ti danno la possibilita di recedere gratuitamente se non prendessero sto calcio.quindi a 20 full accetterei,sulla fiducia.poi se non prenderanno il calcio recedo immediatamente ed addio mediaset premium.

Contratto in scadenza 31.05.2018 inviata disdetta ad aprile, pirma chiamata mi hanno offerto €19,90 fino a novembre e poi €24,90; ma ho declinato perchè non si sapeva niente della seire A, ricevuta 2° chiamata inizio maggio offerta 19,90 per 1 anno ed includevano play mobilità, ho detto che volevoo riflettere perchè nn si sa ancora niente della serie A, ad oggi non mi hanno più richiamato. Ho visto ora la promozione di SKYDDT a €19,90; sono indeciso se aspettare giugno e far scadere contratto o ricontattare per sentire cosa offrono.

Ma io non ho capito una cosa.
Skydtt viene venduto anche dalle operatrici di Mediaset Premium, o solo da Sky direttamente?
Voglio dire, mandando la disdetta a MP, le operatrici potrebbero offrire il pacchetto di Skydtt, o sono due cose diverse?
Nemmeno SKY DTT ha i diritti per la Serie A. Puoi aspettare il 30 giugno...

Ma io non ho capito una cosa.
Skydtt viene venduto anche dalle operatrici di Mediaset Premium, o solo da Sky direttamente?
Voglio dire, mandando la disdetta a MP, le operatrici potrebbero offrire il pacchetto di Skydtt, o sono due cose diverse?

In teoria SKY DTT e MP sono due cose diverse. Nel dubbio puoi disdire adesso e ripensarci il 30 giugno (ultimo giorno del tuo abbonamento, giusto?). Oppure aspettare dopo il 5 giugno se hai l'abbonamento che scade il 31 luglio (o nei mesi successivi).

Disdetta contratto a scadenza(30 giugno), appena fatta tramite l'Area Clienti, speriamo che se telefonano, non lo facciano prima di una ventina di giorni, quando(almeno lo spero), la situazione sarà un tantino più chiara.

Ma l'ultima fattura che riceverò a giugno, che importo dovrebbe avere? Dato che la promozione: sconto di 7€ sul prezzo di listino, scade il 13 giugno, quindi pagherei gli ultimi 15-16 giorni a listino, fino ad oggi ho pagato 35-7 di sconto=28€

Disdetta contratto a scadenza(30 giugno), appena fatta tramite l'Area Clienti, speriamo che se telefonano, non lo facciano prima di una ventina di giorni, quando(almeno lo spero), la situazione sarà un tantino più chiara.
Visto che l'hai appena fatto, nella pagina di disdetta del sito, ti viene chiesto il numero di cellulare per eventuali contatti da parte loro?
Devo fare anch'io la disdetta entro il 31/5, ma non vorrei che poi tengano buoni i dati del contratto e che venga usato il telefono fisso dove durante il giorno non c'è nessuno.
Nel modulo cartaceo mi ricordo che c'era la possibilità di indicare il recapito telefonico

Visto che l'hai appena fatto, nella pagina di disdetta del sito, ti viene chiesto il numero di cellulare per eventuali contatti da parte loro?
Devo fare anch'io la disdetta entro il 31/5, ma non vorrei che poi tengano buoni i dati del contratto e che venga usato il telefono fisso dove durante il giorno non c'è nessuno.
Nel modulo cartaceo mi ricordo che c'era la possibilità di indicare il recapito telefonico
No, non hanno chiesto niente, perchè quando fai disdetta tramite l'Area Clienti, all'interno della stessa, ci sono tutti i tuoi recapiti, che hai inserito in fase di registrazione.;)

sisi ma non ci credo che premium lascia il digitale terrestre scoperto col calcio.

Direi proprio di si vista l'offerta sky che userà i canali ora calcio. Rimane solo cinema serie e play da quello che si capisce fino ad ora. Attendiamo nuova offerta ma se scadenza si avvicina forse è meglio mandare disdetta per tempo.

Direi proprio di si vista l'offerta sky che userà i canali ora calcio. Rimane solo cinema serie e play da quello che si capisce fino ad ora. Attendiamo nuova offerta ma se scadenza si avvicina forse è meglio mandare disdetta per tempo.

ma se tutto fosse definito riguardo la sparizione dello sport su Premium, se non altro per mancanza di una minima frequenza trasmissiva dove confezionare il prodotto, come mai la redazione interessata non richiede altri incontri chiarificatori con la dirigenza ? Dopo il mondiale, la numerosa redazione sportiva verrebbe smistata ad altri compiti all'interno di mediaset ma e'bastato questo per tranquillizzarli ? Non c'e'anche una legittima ambizione professionale di crescita e non di involuzione del proprio ruolo per il personale, e tutto l'indotto dei collaboratori che contribuiscono a confezionare il prodotto? Ho letto infatti che molti interessati alle tempistiche di retention attendono ancora di sapere se ci sara'la serie A su Premium,per muoversi di conseguenza,Ed effettivamente nessuno ha mai ufficializzato un disimpegno,tanto che mediaset ha ancora parlato,recentemente,di un'offerta "opportunistica"per la serieA.

Ultima modifica:
Stessa situazione...ho ricevuto solo la prima offerta e poi non si sono fatti più vivi.
Non cosa cosa mi convenga fare
Contratto in scadenza 31.05.2018 inviata disdetta ad aprile, pirma chiamata mi hanno offerto €19,90 fino a novembre e poi €24,90; ma ho declinato perchè non si sapeva niente della seire A, ricevuta 2° chiamata inizio maggio offerta 19,90 per 1 anno ed includevano play mobilità, ho detto che volevoo riflettere perchè nn si sa ancora niente della serie A, ad oggi non mi hanno più richiamato. Ho visto ora la promozione di SKYDDT a €19,90; sono indeciso se aspettare giugno e far scadere contratto o ricontattare per sentire cosa offrono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso