Telefonata ricevuta oggi pomeriggio.
Operatore: salve, per il suo abbonamento DTT in chiusura le offriamo il rinnovo a 24,90.
Io: ok... ma io sto chiudendo a 19,90.
Operatore: mi dispiace, quella è un'offerta dell'anno scorso.
Io: guardi che ho rinnovato 15 giorni fa l'altro abbonamento a 19,90...
Operatore: allora le è stato concesso perché (l'altro) è un secondo abbonamento! Per quello principale l'offerta è di 24,90...
Io: buona serata!
Non ho ottenuto quello che volevo, in compenso ho scoperto che tra i due abbonamenti DTT esiste una "gerarchia"...
Operatore: salve, per il suo abbonamento DTT in chiusura le offriamo il rinnovo a 24,90.
Io: ok... ma io sto chiudendo a 19,90.
Operatore: mi dispiace, quella è un'offerta dell'anno scorso.
Io: guardi che ho rinnovato 15 giorni fa l'altro abbonamento a 19,90...
Operatore: allora le è stato concesso perché (l'altro) è un secondo abbonamento! Per quello principale l'offerta è di 24,90...
Io: buona serata!
Non ho ottenuto quello che volevo, in compenso ho scoperto che tra i due abbonamenti DTT esiste una "gerarchia"...
