• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telefonata ricevuta oggi pomeriggio.
Operatore: salve, per il suo abbonamento DTT in chiusura le offriamo il rinnovo a 24,90.
Io: ok... ma io sto chiudendo a 19,90.
Operatore: mi dispiace, quella è un'offerta dell'anno scorso.
Io: guardi che ho rinnovato 15 giorni fa l'altro abbonamento a 19,90...
Operatore: allora le è stato concesso perché (l'altro) è un secondo abbonamento! Per quello principale l'offerta è di 24,90...
Io: buona serata!
Non ho ottenuto quello che volevo, in compenso ho scoperto che tra i due abbonamenti DTT esiste una "gerarchia"... 😂
 
Ho un abbonamento Full a 34,90 sottoscritto il 30 giugno 2018, vista la rimodulazione dell'offerta vorrei avere uno sconto. Come posso procedere.
 
Ho un abbonamento Full a 34,90 sottoscritto il 30 giugno 2018, vista la rimodulazione dell'offerta vorrei avere uno sconto. Come posso procedere.

Al primo post c'è un link per mandare la disdetta online, devi scegliere di fare il recesso visto che non sei più in tempo per mandare la disdetta a scadenza.
 
Domanda per chi era in scadenza il 30/06 e ha chiuso il contratto dopo disdetta a scadenza. La visione dei canali sulla tessera fino a che giorno è rimasta attiva?
 
Domanda per chi era in scadenza il 30/06 e ha chiuso il contratto dopo disdetta a scadenza. La visione dei canali sulla tessera fino a che giorno è rimasta attiva?

Ho dato disdetta il giorno 22 luglio e mi hanno scritto che la visione dei canali sarà attiva fino al 31/08.
Ma non fanno proposte di sconto? Ti lasciano andare via senza offrire nulla?
 
Ho dato disdetta il giorno 22 luglio e mi hanno scritto che la visione dei canali sarà attiva fino al 31/08.
Ma non fanno proposte di sconto? Ti lasciano andare via senza offrire nulla?

Preparati a ricevere chiamate quasi ogni giorno, facendoti sempre la stessa offerta.
 
Non è detto... contratto in chiusura a 29,90, mi hanno offerto prima 24,90 poi 19,90 (con vincolo di 12 mesi ma senza costi di attivazione).
 
Non è detto... contratto in chiusura a 29,90, mi hanno offerto prima 24,90 poi 19,90 (con vincolo di 12 mesi ma senza costi di attivazione).

Arrivata proposta per passare a sky fibra (con Sky Q circa 80 canali, sport e calcio inclusi anche con 4k) a 39 mese + 19 attivazione, offerta valida per 2 anni con vincolo senza penali di 1 anno.
A detta dell'operatore, non fanno proposte per restare sul Dtt, solo a prezzo pieno ovvero 44,90
 
Se non fanno offerte il DTT chiude, l'operatore ti dice quello che vuole per farti accettare la sua proposta.
 
Arrivata proposta per passare a sky fibra (con Sky Q circa 80 canali, sport e calcio inclusi anche con 4k) a 39 mese + 19 attivazione, offerta valida per 2 anni con vincolo senza penali di 1 anno.
A detta dell'operatore, non fanno proposte per restare sul Dtt, solo a prezzo pieno ovvero 44,90

Bella questa... soprattutto con una campagna promozionale in corso a 5 euro/mese!
 
l'intento è chiaro quello di dismettere l'offerta pay su dtt.
Come stanno spegnendo molti canali HD su sport, cercano di far migrare verso sat o fibra.
Almeno premium i canali in full hd li trasmetteva.


Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, mio padre veniva da un'offerta Sport+Calcio a € 34,90. Mandata disdetta a scadenza (prevista per il 01 Agosto) hanno chiamato praticamente ogni giorno (anche più volte al giorno) offrendo lo stesso pacchetto a € 29,90. Gli ho chiaramente detto (sotto richiesta di mio padre) che avrei accettato solo a € 24,90. Loro hanno continuati imperterriti a offrire € 29,90 fino a ieri, quando mi hanno offerto il € 24,90 che chiedevo; a qual punto ho accettato. Ho tanto l'impressione che se avessi tirato ancora la corda sarebbero scesi ulteriormente, ma alla fine ho accettato sotto indicazioni di mio padre.
 
Buongiorno a tutti, mio padre veniva da un'offerta Sport+Calcio a € 34,90. Mandata disdetta a scadenza (prevista per il 01 Agosto) hanno chiamato praticamente ogni giorno (anche più volte al giorno) offrendo lo stesso pacchetto a € 29,90. Gli ho chiaramente detto (sotto richiesta di mio padre) che avrei accettato solo a € 24,90. Loro hanno continuati imperterriti a offrire € 29,90 fino a ieri, quando mi hanno offerto il € 24,90 che chiedevo; a qual punto ho accettato. Ho tanto l'impressione che se avessi tirato ancora la corda sarebbero scesi ulteriormente, ma alla fine ho accettato sotto indicazioni di mio padre.

Stessa tua identica situazione, proprio uguale uguale! Con la differenza che io ho rifiutato 24,90 euro e penso che rifiuterei anche un eventuale 19,90 euro. Voglio puntare ai 14,90 euro in reconnection.
 
Stessa tua identica situazione, proprio uguale uguale! Con la differenza che io ho rifiutato 24,90 euro e penso che rifiuterei anche un eventuale 19,90 euro. Voglio puntare ai 14,90 euro in reconnection.

Considerato che basta avere un conoscente con abbonamento SAT per ottenere il DTT a 5 euro/mese, credo sia la scelta giusta.

Personalmente se ad inizio mese avessi potuto immaginare una situazione simile, anch'io avrei rifiutato 19,90 con vincolo di durata... tra l'altro devo ancora digerire il giochetto dell'attivazione il 2 anziché il 1° del mese con 30 giorni finali a listino.
 
Ma qui di qual'e' il giorno migliore per sottoscrivere l'abbonamento?
Il 30 del mese precedente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso