Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a chiamare il servizio clienti 02917171 e chiedi cosa risulta a loro a sistema.

Prova a chiamare il servizio clienti 02917171 e chiedi cosa risulta a loro a sistema.

Ma cmq non è strano, che online non si possa decidere che fare?

Io ero tranquillo, avendolo fatto lo scorso anno di questi periodi...
E invece sta volta, subito con la presa in carico... ma di che cosa... Bella domanda...

Provo a chiamare...
Grazie dell'info.

Giuseppe

Ho appena chiamato, a loro non risultava ancora nulla, a quel punto l'ha fatto l'operatore la disdetta a scadenza.

Tutte quelle online devono andare in errore, perchè presente quella dell'operatore...

Speriamo che vada tutto a buon fine...
;)

Vi terrò aggiornati.

Grazie @Tidus

Ho appena chiamato, a loro non risultava ancora nulla, a quel punto l'ha fatto l'operatore la disdetta a scadenza.

Tutte quelle online devono andare in errore, perchè presente quella dell'operatore...

Speriamo che vada tutto a buon fine...
;)

Vi terrò aggiornati.

Grazie @Tidus

Anche io avevo provato a farle online 4-5 volte e non risultava nulla, ho duvuto farla a telefono con operatore.

Ma cmq non è strano, che online non si possa decidere che fare?

Io ero tranquillo, avendolo fatto lo scorso anno di questi periodi...
E invece sta volta, subito con la presa in carico... ma di che cosa... Bella domanda...

Provo a chiamare...
Grazie dell'info.

Giuseppe

Anche io quando avevo fatto la disdetta online l'anno scorso potevo scegliere tra disdetta o recesso, comunque bene che si può fare per telefono.

Hai ricevuto una mail di conferma?

Anche io quando avevo fatto la disdetta online l'anno scorso potevo scegliere tra disdetta o recesso, comunque bene che si può fare per telefono.

Hai ricevuto una mail di conferma?

Buongiorno!
No... Nessuna mail...
Non so effettivamente che cosa è stata inoltrata...

Dall'app MySky vedo scritto nella sezione "Abbonamento":
Troviamo insieme una soluzione...
Ci dispiace che tu abbia deciso di lasciarci un operatore è a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta a te....

Ma non dice se è una richiesta da Recesso immediato o a Scadenza naturale...

Arriverà la mail di conferma?

Bahhhh

Giuse

Anch'io per due volte ho fatto disdetta online senza avere nessun riscontro...
Ho in scadenza il contratto DTT al 31/3/21, dove pagavo 19,90 x tutto quello disponibile... Ho chiamato il numero 02917171 e ho fatto la richiesta di recesso a scadenza naturale del contratto con operatore, ora vediamo se mi fanno un'offerta decente o pari a quella che avevo, altrimenti dopo 2 anni, ciao ciao sky...

Fare richiesta di disdetta online ormai è come non farla, usate la PEC che almeno siete più tranquilli...lo dico per esperienza...da almeno 6 mesi a sta parte oltretutto il sistema non consente più di selezionare se si vuole procedere con recesso immediato o disdetta a scadenza..

Io ho fatto recesso immediato ad agosto ed e' funzionato tutto perfettamente con tanto di mail di conferma.
Magari meglio usare pc fisso con browser in modalita' desktop e senza blocchi pubblicitari, di script o simili

è probabile che la disdetta online sia stata modificata e uniformata in vista del nuovo listino sat che sarà proposto dal 5/2 che prevede anche la disdetta online in stile netflix

è probabile che la disdetta online sia stata modificata e uniformata in vista del nuovo listino sat che sarà proposto dal 5/2 che prevede anche la disdetta online in stile netflix
Anche adesso è possibile la disdetta online, cosa dovrebbero modificare?

Io ho fatto il recesso online mercoledì senza alcun problema. Ho anche ricevuto email da Sky il giorno seguente che la richiesta era in corso di elaborazione.

Anche adesso è possibile la disdetta online, cosa dovrebbero modificare?

mi riferivo al fatto che qualcuno segnalava la scomparsa delle opzioni 'disdetta a scadenza' e 'disdetta anticipata', magari con i nuovi listini in arrivo il 5/2 non è più prevista questa distinzione

a me scade il contratto alla fine di questo mese, dite di aspettare il 5? oppure mando già disdetta online a scedenza?

zocca se stai usufruendo di sconti aspetta i primi di marzo per mandare il recesso.

Mi scade il contrato a fine Febbraio, non posso aspettare Marzo altrimenti devo pagare penali.

Dovevi mandare la disdetta a scadenza entro gennaio. Ora non puoi fare il recesso altrimenti devi pagare gli sconti usufruiti, aspetta marzo per mandare il recesso.

Che promo hai attiva?

Dovevi mandare la disdetta a scadenza entro gennaio. Ora non puoi fare il recesso altrimenti devi pagare gli sconti usufruiti, aspetta marzo per mandare il recesso.

Che promo hai attiva?

29 calcio+sport, anzi forse mi hanno inchiappettato.

Avevo 29.90 fino a Novemebre, avevo vatto distedda alla scadenza.
Mi hanno allungato fino al 28-02-2021 ma il contratto in se scade il 01/12/2021.

Suggerrimenti?

Edit ho chiamato il numero 02917171 e ho parlato con un operatore il quale ha detto.

Lei non ha vincoli contrattuali ha solamente promozioni attivie fino a 28-02-2021 e rinnovo autometico il 01/12/2021.
Può mandare rescissione quando vuole senza pagare penali.

Poi ho chiesto se potevano allungarmi di un po di mesi la mia promozione pochè devo vedere cosa fa amazon con F1 e calcio e mi ha detto solo a 34.99 dato che è il prezzo minimo che fanno per i nuovi contratti.

Ultima modifica:
Anch'io per due volte ho fatto disdetta online senza avere nessun riscontro...
Ho in scadenza il contratto DTT al 31/3/21, dove pagavo 19,90 x tutto quello disponibile... Ho chiamato il numero 02917171 e ho fatto la richiesta di recesso a scadenza naturale del contratto con operatore, ora vediamo se mi fanno un'offerta decente o pari a quella che avevo, altrimenti dopo 2 anni, ciao ciao sky...

Oggi mi hanno richiamato dal numero 0291974733 e mi hanno offerto altri 12 mesi non più a 19,90 ma a 24,90 x il full DTT... Ovviamente ho rifiutato, spero in altre chiamate con proposte migliori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso