Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a chiamare il servizio clienti 02917171 e chiedi cosa risulta a loro a sistema.
Prova a chiamare il servizio clienti 02917171 e chiedi cosa risulta a loro a sistema.
Ho appena chiamato, a loro non risultava ancora nulla, a quel punto l'ha fatto l'operatore la disdetta a scadenza.
Tutte quelle online devono andare in errore, perchè presente quella dell'operatore...
Speriamo che vada tutto a buon fine...
Vi terrò aggiornati.
Grazie @Tidus
Ma cmq non è strano, che online non si possa decidere che fare?
Io ero tranquillo, avendolo fatto lo scorso anno di questi periodi...
E invece sta volta, subito con la presa in carico... ma di che cosa... Bella domanda...
Provo a chiamare...
Grazie dell'info.
Giuseppe
Anche io quando avevo fatto la disdetta online l'anno scorso potevo scegliere tra disdetta o recesso, comunque bene che si può fare per telefono.
Hai ricevuto una mail di conferma?
Anche adesso è possibile la disdetta online, cosa dovrebbero modificare?è probabile che la disdetta online sia stata modificata e uniformata in vista del nuovo listino sat che sarà proposto dal 5/2 che prevede anche la disdetta online in stile netflix
Anche adesso è possibile la disdetta online, cosa dovrebbero modificare?
zocca se stai usufruendo di sconti aspetta i primi di marzo per mandare il recesso.
Mi scade il contrato a fine Febbraio, non posso aspettare Marzo altrimenti devo pagare penali.
Dovevi mandare la disdetta a scadenza entro gennaio. Ora non puoi fare il recesso altrimenti devi pagare gli sconti usufruiti, aspetta marzo per mandare il recesso.
Che promo hai attiva?
Anch'io per due volte ho fatto disdetta online senza avere nessun riscontro...
Ho in scadenza il contratto DTT al 31/3/21, dove pagavo 19,90 x tutto quello disponibile... Ho chiamato il numero 02917171 e ho fatto la richiesta di recesso a scadenza naturale del contratto con operatore, ora vediamo se mi fanno un'offerta decente o pari a quella che avevo, altrimenti dopo 2 anni, ciao ciao sky...