• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte settembre mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta Mediaset Premium

Visto che oggi (o è domani??) è l’ultimo giorno di offerta del pacchetto completo a 179 euro, pongo anch’io l’ennesima domanda:

attualmente ho acquistato la scheda da 69 Euro con 4 mesi di prova per i tre canali Joi, Mya e Steel.
Quindi fino al 23 dicembre non avrei costi ma nemmeno il calcio.

1) se io volessi acquistare le singole partite della mia squadra, quanto mi costerebbero?
2) In questo caso dovrei ricaricare il credito (attualmente a zero) della mia scheda e acquistare la partita quando viene programmata?
3) In alternativa potrei prendere il pacchetto completo, ma mi scalerebbe dall’importo i mesi gratuiti che attualmente ho?
4) Se lasciassi terminare i 4 mesi e acquistassi poi un pacchetto di 1 anno, il calcio sarebbe cmq solo fino al termine della stagione? (giugno)
5) Si sa qualcosa sulle promozioni da settembre in poi?


Grazie per chi trovasse la forza di placare la mia eterna sete di risposte
:5eek: :eusa_think: :crybaby2:
 
1) 6 euro.
2) Si
3) Si
4) Per il pacchetto si, l'easy pay invece vale 12 mesi.
5) No.
 
risposte

Fedepile ha scritto:
Visto che oggi (o è domani??) è l’ultimo giorno di offerta del pacchetto completo a 179 euro, pongo anch’io l’ennesima domanda:

attualmente ho acquistato la scheda da 69 Euro con 4 mesi di prova per i tre canali Joi, Mya e Steel.
Quindi fino al 23 dicembre non avrei costi ma nemmeno il calcio.

1) se io volessi acquistare le singole partite della mia squadra, quanto mi costerebbero?
2) In questo caso dovrei ricaricare il credito (attualmente a zero) della mia scheda e acquistare la partita quando viene programmata?
3) In alternativa potrei prendere il pacchetto completo, ma mi scalerebbe dall’importo i mesi gratuiti che attualmente ho?
4) Se lasciassi terminare i 4 mesi e acquistassi poi un pacchetto di 1 anno, il calcio sarebbe cmq solo fino al termine della stagione? (giugno)
5) Si sa qualcosa sulle promozioni da settembre in poi?


Allora, io sono nella tua stessa situazione, ma ho deciso che oggi compro il pacchetto completo, comunque....
1) 6 euro a partita
2) esatto....devi ricaricare la scheda, non puoi utilizzare i 40 euro di bonus che...
3) invece puoi utilizzarli come credito da scalare ai 179 euro del pacchetto totale
4) penso di si, a meno che tu non faccia easy pay
5) arriveranno a natale, non prima...almeno cosi si dice

Ciao ciao
 
fatta oggi...e stiamo a vedere se da domani o dai primi di settembre fanno qualche offerta più vantaggiosa (speriamo di no :D)
 
°ale° ha scritto:
fatta oggi...e stiamo a vedere se da domani o dai primi di settembre fanno qualche offerta più vantaggiosa (speriamo di no :D)

Sono davvero molto curioso di vedere domani che razza di offerte metteranno, se rimarra quella a 179 oppure partiranno con la full a 240 euro, oppure una versione ibrido-mista alla sky, o pacchetto calcio stand alone.

Qualcosa si dovranno inventare per ingolosire nuovi abbonati a fare easy pay.
 
Grazie 1000 per le pronte risposte.
Supernino ha vinto un caffè virtuale per 3 minuti :lol:

Mi resta solamente il dubbio sul punto 3, mi scalerebbero quanto? 69 euro?

Giangio10 mi fa propendere per acquistare il pacchetto, ma l’offerta scade oggi o domani?

A presto!
 
Si può pagare con Easy Pay in un’unica soluzione, così da avere 12 mesi di Gallery e Calcio?
 
Mi aggiungo a questo thread.

Mio malgrado ho deciso di attivare l'offerta calcio+gallery a 179 euro. Sul sito non riesco ad attivarla, e per telefono la voce registrata mi dice che l'offerta non è attivabile. C'è una mail per fare presente la situazione? Domani non pagherò certo 240 euro!
Cosa mi consigliate di fare?

edit: riprovando, non mi fa più entrare nel menu per acquistare calcio+gallery, ma mi manda al menù per acquistare una ricarica
 
Ultima modifica:
supernino ha scritto:
prova la procedura via sms ;)

eh eh, non ho credito sulla tessera e non intendo comprare delle ricariche e poi non riuscire ad attivare la promozione, preferirei fare il tutto contestualmente o per telefono e meglio sul sito.

Sto riprovando con il call center, e credo sia impazzito. Ha associato il numero della carta al numero di telefono, peccato che non sia la mia carta!!! Qualcuno vuole essere attivato qualcosa? Offro io :D
 
In teoria il prezzo di listino 240 euro era per 12 mesi, adesso è solo per 10 mesi, quindi potrebbe anche costare di meno, secondo me sarà sui 200 euro...
 
Con carta di credito la vedo dura... In tanti hanno avuto problemi, poi oggi che è giorno di punta...
 
offerta premium prolungata?

Non vedo nulla di ufficiale sul sito mediaset, ma un negoziante del mio paese dice che l'offerta premium da 179€(gallery+calcio) è stata prolungata fino al 30 settembre. Dice ke la skeda mi arriva mercoledi e pago sempre 179 nn 240.Sapete qualcosa voi?
 
supernino ha scritto:
Con carta di credito la vedo dura... In tanti hanno avuto problemi, poi oggi che è giorno di punta...

Io caricherei anche la scheda da un rivenditore, ma se oggi è giorno di punta e non attivo l'offerta poi che me ne faccio delle ricariche? Questo è il mio dubbio.
 
supernino ha scritto:
Con carta di credito la vedo dura... In tanti hanno avuto problemi, poi oggi che è giorno di punta...

Il sistema è impazzito...avevo chiamato per lasciare il mio numero ed invece mi ha fatto procedere all'acquisto del pacchetto gallery+calcio a 179 euro con la carta di credito...io pensavo che mi stava facendo fare l'upgrade avendo già il pacchetto tutto gallery a 99 euro...adesso mi hanno scalato altri 179 euro dalla carta di credito che sommati ai 99 fa 278 euro...un affarone..come posso fare? Il rimborso da chiedere sarebbe giustificato Supernino? Se sulla mia tessera era presente già il gallery perchè mi ha fatto procedere all'acquisto di tutto il pacchetto????
Sono disperato...datemi quqlche suggerimento...mi sento di aver regalato soldi come uo stupido...help me!:crybaby2:
 
Il sistema di addebito è automatico...
Secondo me ti ridaranno indietro gli 80 euro di differenza, da domani (quando le linee incominceranno ad essere più libere) chiama il call center e chiedi il rimborso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso