• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte settembre mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai ragazzi nn ditemi che mi sn sbatutto e domani trovo un offerta calcio + gallery ad una cifra inferiore :eusa_wall:
 
Domani mattina metto una discussione nuova in evidenza e questo lo chiudo

Ci saranno tutti i dettagli ;)
 
199303404
io non riesco a chiamare per attivare easypay!azz potevo svegliarmi prima però:mad:
ho fatto la richiesta via internet e mi è uscito che mi chiamano a + presto.. visto le premesse credo non entro oggi che scade l'offerta. se mi chiamano domani l'insulto con tutta la mia rabbia repressa, anzi se ne avete un po' della vostra da darmi ci metto anche quella:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:
 
Potete solo dire se ci saranno variazioni di prezzo?! grazie...
 
Ragazzi domani mattina presto saprete tutto,prima non è proprio possibile,mi dispiace
 
c'è l'ho fatta! che ****.. stavo sclerando. non hanno ancora attivato niente, mi ha detto che lo fanno in 24 ore..
ma io ho comprato la cam samsung col pacchetto gallery compreso.. sto credito di 40 eur mi viene scalato o no? perchè la tipa mi ha detto che devo chiedere il rimborso.. che palle:crybaby2: devo anche chieedere il rimborso di quella appena scaduta con su 40 euro anche lei strcciamento di maroni.. :5eek:
 
Spiro185 ha scritto:
Potete solo dire se ci saranno variazioni di prezzo?! grazie...
se fanno come l'anno scorso ciao peppa:eusa_naughty: di sicuro paghi di più che a farlo ora. hai ancora due ore forza telefono in mano e ripetuti tentativi:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso