offerte sky prepagato ebay

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddd
  • Data di inizio Data di inizio
ho inviato una mail al venditore della scheda su ebay questo è il contenuto della mail:

ho visto la tua inserzione su ebay per la scheda sky 1 anno a 189 euro pacchetto sport ecc... volevo sapere avendo l'abbonamento in scadenza a ottobre se nel futuro hai delle schede ma con abbonamento che inizia a ottobre ... un altra cosa che ti chiedo e se su quellea scheda è possibile attivare ticket ...come quello del calcio ...? e infine volevo chiederti nel caso ci fossero problemi ..es scheda guasta o altro chi devo contattare ...sempre sky ..che me ne fornira un altra ?
cordiali saluti
__________________________________________________________________________________________________________________________

CIAO xxxx.

No queste prepagate sono uscite adesso e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte,

non puoi attivare ticket o altro.

In caso di guasti puoi contattare me o sky.

da questo si capisce che quindi sky è informata e interviene direttamente

Interessanti allora!
Certo dipende molto dal prezzo...che deve essere mooooolto scontato ;)
Io la prenderei, ad es., come abb. secondario...tipo per vedermi il cinema in cucina...restando con l'abbonamento principale attivato tramite canali "tradizionali". Peccato però non abbia un dec. di avanzo. Anche SD mi andrebbe bene...si trovano in commercio?
Su un 19" LCD ne faccio a meno dell'HD ;)

Gregor ha scritto:
Interessanti allora!
Io la prenderei, ad es., come abb. secondario...tipo per vedermi il cinema in cucina...restando con l'abbonamento principale attivato tramite canali "tradizionali". Peccato però non abbia un dec. di avanzo. Anche SD mi andrebbe bene...si trovano in commercio?

gregor in ebay se ne trovano al prezzo di 40 euro !!!

Il Bacco ha scritto:
..esiste un terzo caso:prepagate 12 mesi... normalmente si tratta di (2+1) ad un prezzo di circa 180 euro....;)
si,si...io mi ero limitato a quelle con 6 mesi e libera uscita

Gregor ha scritto:
Interessanti allora!
io ho fatto una cosa del genere: l'abbonamento con 2+1(cinema) mi scade a fine gennaio. Al prezzo che qualcuno ha scritto ho preso un altro 2+1 con calcio. Alla fine è come prendere un ticket 6 mesi (che di solito concedono solo in retention) senza lottare con quelli del call center. Quando scade la prepagata la chiudo e vado di retention sull'abbonamento ufficiale ;)

p.s. ho visto anche 2+1 di 6 mesi con decoder hd e dk che rimangono di proprietà

gabriccio ha scritto:
Scusa Bacco ... ma in questo caso, chi è l'intestatario della scheda prepagata?? il venditore o l'acquirente??
:icon_rolleyes:

..negli annunci che ho visto io, NON vengono richiesti dati anagrafici..;) ..se te li chiedono vuol dire che ti viene venduto NON 1 prepagato,ma 1 abbonamento ufficiale Sky "exit free"dopo 6 mesi...:sad: ..quindi DEVI prestare attenzione!;)

Grazie Bacco ;) ... un'ultima informazione: ma se dovessi utilizzare questa scheda prepagata come "seconda" scheda (togliendo di volta in volta la prima dall'unico decoder in mio possesso) non è che devo riabilitare i servizi MySkyHd sull'originale tutte le volte che inserisco/disinserisco la prepagata???
Oppure posso toglierla e rimetterla quanto voglio, senza perder nulla dei servizi MySky?? :eusa_think:

gabriccio ha scritto:
Grazie Bacco ;) ... un'ultima informazione: ma se dovessi utilizzare questa scheda prepagata come "seconda" scheda (togliendo di volta in volta la prima dall'unico decoder in mio possesso) non è che devo riabilitare i servizi MySkyHd sull'originale tutte le volte che inserisco/disinserisco la prepagata???
Oppure posso toglierla e rimetterla quanto voglio, senza perder nulla dei servizi MySky?? :eusa_think:

..secondo me, NON perdi nulla.....ma NON avendo MAI avuto il mysky lascio spazio ai + esperti!;)
Ps se passi da BO c' 1 negozio che le ha....!:D

Il Bacco ha scritto:
..secondo me, NON perdi nulla.....ma NON avendo MAI avuto il mysky lascio spazio ai + esperti!;)
Ps se passi da BO c' 1 negozio che le ha....!:D
Bacco mi dai riferimenti in pvt, che ho un collega che bazzica BO...quasi quasi...;)
Tu lo conosci direttamente? Quanto mi costerebbe, se lo sai, un 2+CINEMA per 12 mesi? Una di quelle schede "usa e getta", cioè intestata a chicchessia basta che per 12 mesi abbia diritti di visione ;)

sulla mia anonima cinema non è abilitato il servizio mysky in quanto è un servizio legato all'abbonamento così pure hd. Se vuoi hd ti serve un decoder hd non sky. Appena inserisco tessera anonima il decoder ti manda un messaggio che ti chiede di contattare 199 e ovviamente a tuo rischio se chiami. L'operatore che trovi potrebbe disattivarla in quanto non intestata a nessuno.

bumbum14 ha scritto:
sulla mia anonima cinema non è abilitato il servizio mysky in quanto è un servizio legato all'abbonamento così pure hd. Se vuoi hd ti serve un decoder hd non sky. Appena inserisco tessera anonima il decoder ti manda un messaggio che ti chiede di contattare 199 e ovviamente a tuo rischio se chiami. L'operatore che trovi potrebbe disattivarla in quanto non intestata a nessuno.
A bè, a me non interessa l'HD ;)

invece a me interesserebbe HD (il Cinema è meglio vederselo in HD) ... quindi da quel che leggo, non c'è la possibilità di averlo, con queste schede prepagate!?!? :crybaby2:
:eusa_think:

c'è da fidarsi al 100%,anche un mio amico ogni anno si abbona così,in pratica non è vincolato a nessun abbonamento e dopo la data di scadenza la tessera scade automaticamente e non viene rinnovata
mi sa che dal prossimo anno passo pure io a questo metodo:icon_cool:

per vedere hd devi comprare decoder hd non sky. Ci sono ottimi modelli in commercio anche pvr ossia che registrano su usb tipo mysky

bumbum14 ha scritto:
per vedere hd devi comprare decoder hd non sky. Ci sono ottimi modelli in commercio anche pvr ossia che registrano su usb tipo mysky

grazie Bumbum14 ... ma se devo comprare un altro decoder, a questo punto non c'è più la convenienza ad acquistare queste "prepagate"! :eusa_naughty:
se non ammortizzando la spesa negli anni ... ma si sa che con questi decoder satellitari è sempre un prenderci!! :eusa_wall:

io ho un combo sat+terr non hd che uso per tv della taverna . Sono molto soddisfatto .la spesa non è stata molto impegnativa. Il prossimo passo che farò sarà un bel motore sul tetto con la speranza di riuscire a trovare free quello che ad oggi pago profumatanete .

gabriccio ha scritto:
grazie Bumbum14 ... ma se devo comprare un altro decoder, a questo punto non c'è più la convenienza ad acquistare queste "prepagate"! :eusa_naughty:
se non ammortizzando la spesa negli anni ... ma si sa che con questi decoder satellitari è sempre un prenderci!! :eusa_wall:

...alcune schede "prepagate" sono HD....;)

ragazzi a me interessa un prepagato/voucher HD ma ne ho una intestata a me con decoder HD skybox che scade il 30 settembre e un altro abbonamento normale fermo intestato a un mio genitore,che si può fare?

Ma che voi sappiate...se compro una 6 mesi che scade il 31/01...a gennaio escono le altre schede da 6 mesi?

Indietro
Alto Basso