offerte sky prepagato ebay

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddd
  • Data di inizio Data di inizio
ma quale prezzo ottimo io a marzo l'ho pagata 30€ e parlo dell'abbonamento intestato a me con decoder HD sky arrivato a casa,mai avuto prepagate
non bombrdatemi di messaggi privati la volevo rifare a quei prezzi ma non se ne parla

pocho4ever ha scritto:
ma quale prezzo ottimo io a marzo l'ho pagata 30€ e parlo dell'abbonamento intestato a me con decoder HD sky arrivato a casa,mai avuto prepagate
non bombrdatemi di messaggi privati la volevo rifare a quei prezzi ma non se ne parla
e' ancora troppo !! io l'ho preso a
10 euro x 6 mesi 2+1 con uscita libera al 6 mese altrimenti dopo paghi i restanti mesi da listino.....;) :D

l'offerta di cui parlate voi ha il decoder in comodato e non potete spostarlo, mentre quella da 99 euro il decoder è di proprieta' e te lo puoi portare dove ti pare. é il parte prepagato sia quello con decoder comodato che di proprieta perchè per i primi sei mesi non paghi nulla eccetto i 30 o i 99 euro certo è che devi dare disdetta ma se la fai 60 giorni prima vai liscio come l olio.

in caso di disdetta del mio abbonamento mi lasciano il decoder sd, il telecomando e la scheda o lo devo riconsegnare ?
se no a l'offerta prepagata dovrei aggiungere i soldi del decoder !!!

ddd ha scritto:
in caso di disdetta del mio abbonamento mi lasciano il decoder sd, il telecomando e la scheda o lo devo riconsegnare ?
se no a l'offerta prepagata dovrei aggiungere i soldi del decoder !!!

se di proprieta' rimane tutto a te altrimenti devi restituire. i decoder non hd li stan lasciando ai clienti ank se in comodato quelli hd no li stanno facendo rendere

Ho già avuto una prepagata anonima e tutto è andato come annunciato dal venditore.
Ora vorrei ripetere l'esperienza, tipologia hd, con rispettivo decoder.
1. Ci sono controindicazioni ad usare decoder marchiati sky con le card anonime? (Bumbum non ti ho capito).
2.il servizio mysky, su una anonima è attivabile?
3.dispongo di un tv sony, modello 2011, con funzione usb rec. con un semplice decoder sky hd, non mysky, riuscirei a registrare sky dall'usb della tv? registrerei in sd?

potete anche scrivermi in pm... ;)

cicci555 ha scritto:
Ho già avuto una prepagata anonima e tutto è andato come annunciato dal venditore.
1. Ci sono controindicazioni ad usare decoder marchiati sky con le card anonime? (Bumbum non ti ho capito).
3.dispongo di un tv sony, modello 2011, con funzione usb rec. con un semplice decoder sky hd, non mysky, riuscirei a registrare sky dall'usb della tv? registrerei in sd?

1- in genere se non le prendi da gente sicura ovvero da gente che sai che non le ha clonate si puoi usarlo.
2-no e manco l 'hd a meno che non sia una scheda particolare anche se qualcuno lo vende come se ci sia...
3-non ti so rispondere con certezza perchè non ho mai provato ma penso di si ma ti consiglio di aspettare a questo proposito la risposta di qualche esperto che ci ha provato.

cicci555 ha scritto:

Secondo me no! Ma non ho mai provato...

cicci555 ha scritto:

cosa non hai capito ?

Vi informo che stanno uscendo le prime schede prepagate UFFICIALI CON HD che contengono un 2+1 annuale e costano circano 300 euro, questo è per farvi un idea e sono rarissime. Solo card. Non so se riesco ad aver uno sconto ma sappiate che sono rare esistono e i costi ufficiali si aggirano su sti prezzi. Prepagata sotto tutti i punti di vista.

7rosastella ha scritto:
Vi informo che stanno uscendo le prime schede prepagate UFFICIALI CON HD che contengono un 2+1 annuale e costano circano 300 euro, questo è per farvi un idea e sono rarissime. Solo card. Non so se riesco ad aver uno sconto ma sappiate che sono rare esistono e i costi ufficiali si aggirano su sti prezzi. Prepagata sotto tutti i punti di vista.
io ne ho trovate a 199 euro : Smart Card SKY HD. 12 mesi di CALCIO
+ 2 channell Pack a scelta. Prepagata,
preattivata, ANONIMA. L' offerta,
comprende SOLO la smart card.unica pecca ci vuole un decoder hd non sky per vedere hd. Ne ho acquistata una l'anno scorso con 2+cinema e andata benissimo, non ho potuto vedere hd perché ho un secondo decoder std . Sul myskyhd funzionava solo sd e senza possibilità di utilizzare le funzioni del mysky.

bumbum14 ha scritto:
io ne ho trovate a 199 euro : Smart Card SKY HD. 12 mesi di CALCIO
+ 2 channell Pack a scelta. Prepagata,
preattivata, ANONIMA. L' offerta,
comprende SOLO la smart card.unica pecca ci vuole un decoder hd non sky per vedere hd. Ne ho acquistata una l'anno scorso con 2+cinema e andata benissimo, non ho potuto vedere hd perché ho un secondo decoder std . Sul myskyhd funzionava solo sd e senza possibilità di utilizzare le funzioni del mysky.

i prezzi ufficiali quest anno adesso in questo momento sono questi non parlo dello scorso anno l'ho scritto perchè vi possiate orientare di conseguenza anche perchè se succede qualcosa altro che la differenza di prezzo pagate. Ne stan girando di tutti i colori e non si puo sempre andar a fortuna. Posso vedere se riesco ad avere uno sconto ulteriore per quantita' ma queste schede sono davvero difficili da trovare ufficiali. Considera che sono 13 mesi di visione in realta. Ovvio che x vedere la visione hd ci voglia un decoder hd. Credo che abbiate imparato a conoscermi e sapere che se scrivo A è cosi non scrivo A e penso B. Anche perchè personalmente su ste schede non c'è guadagno lo faccio solo per qualche italiano all'estero e devo pure pregare in turco sky per averle. E con questo ho detto tutto.

Fox55, ok hd = alta definizione, ma chiedevo conferma del perchè con una prepagata, stile quelle che girano sulla baia, non possa essere attivabile l'hd. Confermate?
E allora perchè se ne trovano a 6 mesi, oppure a 12 mesi, con chiaramente indicato HD? e con costi ben sotto quelli presentati da 7rosastella?

per bumbum: non mi son chiare le tue indicazioni riguardanti la necessità di avere decoder hd non sky, per sfruttare le caratteristiche hd delle card sky.

Prima di scrivere ho riletto tutta la discussione, ma non ho trovato risposte.... sono ignorante, abbiate pazienza.... ;)

in sintesi, con quelle card hd, prepagate anonime, e con un decoder sky hd, posso vedere in qualità hd?

vi voglio bene :D

cicci555 ha scritto:
Fox55, ok hd = alta definizione, ma chiedevo conferma del perchè con una prepagata, stile quelle che girano sulla baia, non possa essere attivabile l'hd. Confermate?
E allora perchè se ne trovano a 6 mesi, oppure a 12 mesi, con chiaramente indicato HD? e con costi ben sotto quelli presentati da 7rosastella?

per bumbum: non mi son chiare le tue indicazioni riguardanti la necessità di avere decoder hd non sky, per sfruttare le caratteristiche hd delle card sky.

Prima di scrivere ho riletto tutta la discussione, ma non ho trovato risposte.... sono ignorante, abbiate pazienza.... ;)

in sintesi, con quelle card hd, prepagate anonime, e con un decoder sky hd, posso vedere in qualità hd?

Se le metti su decoder sky non vedi l'hd . Per vedere hd devi avere un decoder tipo dreambox hd .

cicci555 ha scritto:

Stiamo parlando di un post dove girano anche cose non regolamentari. Vorrei evitare di entrare nel dettaglio in quanto non è nel mio carattere fare determinati discorsi. Le card regolamentari sky hanno dei costi imposti sono prepagati in hd e possono essere viste nel decoder sky e supportano l hd. Quelle non regolamentari ovviamente hanno dei vizi esattamente come un biglietto da 50 euro falso. se non sei esperto non ti accorgi della differenza ma se lo passi nel lettore ti segnala subito che è falso.

brava 7rosastella.....;) ...preciso che,quando io parlo di sc prepagate,faccio sempre riferimento alla loro vendita presso negozi "fisici" e con caratteristiche certe....:icon_cool:

Il Bacco ha scritto:
brava 7rosastella.....;) ...preciso che,quando io parlo di sc prepagate,faccio sempre riferimento alla loro vendita presso negozi "fisici" e con caratteristiche certe....:icon_cool:

Ma infatti dev'essere cosi. Sono pochissimi i negozi che le hanno soprattutto in hd. E il giorno che mettono mani a tutto quello che gira ci saranno lacrime amare per molti. Altro che risparmiare...

Indietro
Alto Basso