offerte sky prepagato ebay

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddd
  • Data di inizio Data di inizio
ma scusate alla fine per avere un decoder sky hd di proprietà quanto mi verrebbe costare?:icon_rolleyes:

veleno ha scritto:
Personalmente sono già alla seconda esperienza......
due schede: 2+1 la prima scaduta a Luglio (prolungata da Sky per altri 16 giorni)
la seconda attivata pochi giorni fa (HD) è già attiva su tutti i decoder che sono in casa,dal mysky al vecchio sd...
comprate in uno Sky center Siculo.......

quindi l'unico giudizio che posso dare è positivo.......... soprattutto il prezzo !!! A chi è intestata e come funziona sinceramente mi interessa poco.

L’unica contromisura presa è quella di sapere dove si trova il negozio…..ma sinora no problem!!!!

Confermo tutto quello che hai scritto, pure io ho fatto la tua stessa identica esperienza, solo che io le due schede le ho comperate da uno SKY center campano.

Ciao
Max

Ma vanno giustamente prese in centri autorizzati in modo che sia tutto in regola e vada tutto liscio è giusto cosi!!! Sono pochi i centri che li hanno son rare le schede ma ci sono e rimango del parere che bisogna sincerarsi che sia tutto regolare poi vanno benissimo.

7rosastella ha scritto:
99 euro il costo è 149 ma scontato lo trovi 99
ma perchè adesso li vendono?
L'anno scorso ho girato tutta la città ma tutti gli sky center mi hanno ribadito la stessa cosa....che non erano in vendita....mi riferisco ai decoder sky hd ....solo uno di questi aveva il decoder sky ma sd...adesso mi confermi che sono in vendita?

inot81 ha scritto:
ma perchè adesso li vendono?
L'anno scorso ho girato tutta la città ma tutti gli sky center mi hanno ribadito la stessa cosa....che non erano in vendita....mi riferisco ai decoder sky hd ....solo uno di questi aveva il decoder sky ma sd...adesso mi confermi che sono in vendita?

Li ho in vendita da mesi!!! Certo che te lo confermo e ne ho venduti a decine per giunta di proprieta e con digital key inclusa!

7rosastella ha scritto:
Li ho in vendita da mesi!!! Certo che te lo confermo e ne ho venduti a decine per giunta di proprieta e con digital key inclusa!
Non lo sapevo....come scrivevo l'anno scorso ho girato mezza città per cercare di comprarne uno
Scusami la curiosità ma hai uno sky center??

inot81 ha scritto:
Non lo sapevo....come scrivevo l'anno scorso ho girato mezza città per cercare di comprarne uno
Scusami la curiosità ma hai uno sky center??

L'ho gia scritto varie volte.... si.... penso che comunque sia piu importante la qualita' delle informazioni e la serieta con la quale viene svolto il proprio lavoro. Si ne ho venduti tantissimi anche a chi me li ha chiesti in tutta italia e fuori italia figurati! Ogni due giorni li devo riordinare. Quasi nessuno c'è l ha a 99 anzi lo hanno tutti a 149 euro. Ordinando quantita non indifferenti riesco a darli a quel prezzo.

7rosastella ha scritto:
L'ho gia scritto varie volte.... si.... penso che comunque sia piu importante la qualita' delle informazioni e la serieta con la quale viene svolto il proprio lavoro. Si ne ho venduti tantissimi anche a chi me li ha chiesti in tutta italia e fuori italia figurati! Ogni due giorni li devo riordinare. Quasi nessuno c'è l ha a 99 anzi lo hanno tutti a 149 euro. Ordinando quantita non indifferenti riesco a darli a quel prezzo.
Scusami non volevo farti ripetere sempre le stesse cose...sorry

inot81 ha scritto:

quindi adesso sono in disdetta ma se pago la differenza potrei tenermelo!:icon_rolleyes:
mi dispiace anche perchè con la DK si cambiano i canali del dtt mollto rapidamente!:D

SMARELLO ha scritto:
quindi adesso sono in disdetta ma se pago la differenza potrei tenermelo!:icon_rolleyes:
mi dispiace anche perchè con la DK si cambiano i canali del dtt mollto rapidamente!:D

No nessuna differenza devi proprio comprarlo a parte al costo di 99 euro ed è tuo di proprieta sia decoder che dk

inot81 ha scritto:

Tranquillo non l ho detto per quello solo che puo sembrare pesante e che lo faccia volutamnete di ripeterlo ma non è cosi

Grazie ;)
Rosastella, scusami, quindi quelle che sono presentate come hd, anonime a cifre di circa 90 euro per 6 mesi oppure 180 euro per 12 mesi, non sarebbero ufficiali?
E messe su un decoder sky hd darebbero "solo" la qualità sd? (come dice bumbum)

Grazie

cicci555 ha scritto:
Grazie ;)
Rosastella, scusami, quindi quelle che sono presentate come hd, anonime a cifre di circa 90 euro per 6 mesi oppure 180 euro per 12 mesi, non sarebbero ufficiali?
E messe su un decoder sky hd darebbero "solo" la qualità sd? (come dice bumbum)

Grazie

Corretto. Solo chi veramente le ha sa quali sono i prezzi effettivi di queste cose. non sempre prezzo basso significa convenienza.

7rosastella ha scritto:
Corretto. Solo chi veramente le ha sa quali sono i prezzi effettivi di queste cose. non sempre prezzo basso significa convenienza.
A parte il discorso SD/HD e l'eventuale inutilizzo di queste card in HD sul mysky credo che € 15/mese per un 2+1 sia un cifra moolto conveniente.
Lo scorso Natale ho acquistato 2 cards "prepagate" SD e hanno mantenuto quello che promettevano. ;)
7rosastella hai qualche buona offerta da indicarmi su questo genere, sulla falsariga di quanto viene proposto sul famoso sito di aste?
Bye. :)
Deus

Deus ha scritto:
A parte il discorso SD/HD e l'eventuale inutilizzo di queste card in HD sul mysky credo che € 15/mese per un 2+1 sia un cifra moolto conveniente.
Lo scorso Natale ho acquistato 2 cards "prepagate" SD e hanno mantenuto quello che promettevano. ;)
7rosastella hai qualche buona offerta da indicarmi su questo genere, sulla falsariga di quanto viene proposto sul famoso sito di aste?
Deus

Io c e l ho e sono riuscita ad ottenere un prezzo 280 ma sono le originali. Meglio nn posso fare xk meno di 300 non volevano darmele. considera che sono ben 13 mesi di visione.

Ultima modifica:
Deus ha scritto:
Deus
il 2 settembre c'é una fiera elettronica a montichiari mi sembra vicino a casa tua! La le trovi quasi sicuramente. Io penso farò un giretto se non accetto nessuna offerta in retention.

Un grazie per le "dritte" sia a 7rosastella che a bumbum14 ;), la card però non è per me (io sono già a posto) per cui devo sentire la persona cosa vuol fare, e soprattutto se ha fretta o meno per aspettare fino a settembre.
Deus

Buongiorno a tutti.
Sono un ex utilizzatore di mediaset premium e quest'anno volevo un pò provare SKY,giusto per vedere la differenza e valutare con i miei occhi i pro dell'uno e i contro dell'altro.
Mi sono imbattuto in queste offerte "prepagate" sulla baia e volevo acquistarne 1 e precisamente 6 mesi di 2+1 a 49,90.
L'offerta dice:
SMARTCARD SKY CINEMA o SPORT o CALCIO + 2 GENERI PREPAGATA

SENZA VINCOLO DI ABBONAMENTO ANNUALE

VISIONE TUTTO SKY PER I PRIMI 15 Giorni!!!!!

IL PACCHETTO DA ATTIVARE LO SCEGLIETE VOI

ATTIVE PER 6 MESI DALLA DATA DI ATTIVAZIONE

L'ATTIVAZIONE VA EFFETTUATA ENTRO IL 30 AGOSTO

TUTTO IN HD!!!!!!!!!!!!!

IL NOSTRO FEEDBACK 100% E' GARANZIA DI AFFIDABILITA'

>> LE SMART CARD SONO UFFICIALI E GARANTITE <<

E POSSIBILE SEGLIERE TRA CINEMA o SPORT o CALCIO

+

2 GENERI A SCELTA TRA

INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, BAMBINI, MUSICA E NEWS

I SEI MESI PARTONO DALLA DATA DI ATTIVAZIONE

>> E' RICHESTO DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO PER COMPLETARE L'ATTIVAZIONE <<

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATATEMI PURE

>>>>> Le schede sono attivabili dal 15-08-11 e saranno spedite dal 16-08-11<<<<

AFFRETTATEVI A PRENOTARLE, DOPO IL 16-08-11 NON VERRA' PIU' applicato lo sconto sulle schede che torneranno al prezzo di 59,90 + spese di spedizione!!!!​

Sono molto tentato,ma leggendo le pagine di questo post qualche dubbio mi viene.
Comunque fatto sta che mi sono comprato una parabola,l'ho agganciata al balcone e ora devo trovare la giusta collocazione per beccare il satellite giusto.
Mia cugina ha un decoder Sky HD se non erro l'831 che mi ha regalato in quanto ha disdetto il suo abbonamento e quindi ora ho a disposizione decoder HD+parabola,ci manca proprio uno di questi contratti prepagati di 6 mesi per poter finalmente provare SKY.

Voi che dite,è un'offerta alla luce del sole o sotto c'è qualcosa di poco pulito?

Per andare sul sicuro mi conviene prendere magari un offerta di 99 euro decoder HD incluso?
Grazie.

video&video ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono un ex utilizzatore di mediaset premium e quest'anno volevo un pò provare SKY,giusto per vedere la differenza e valutare con i miei occhi i pro dell'uno e i contro dell'altro.
Mi sono imbattuto in queste offerte "prepagate" sulla baia e volevo acquistarne 1 e precisamente 6 mesi di 2+1 a 49,90.
L'offerta dice:
SMARTCARD SKY CINEMA o SPORT o CALCIO + 2 GENERI PREPAGATA

SENZA VINCOLO DI ABBONAMENTO ANNUALE

VISIONE TUTTO SKY PER I PRIMI 15 Giorni!!!!!

IL PACCHETTO DA ATTIVARE LO SCEGLIETE VOI

ATTIVE PER 6 MESI DALLA DATA DI ATTIVAZIONE

L'ATTIVAZIONE VA EFFETTUATA ENTRO IL 30 AGOSTO

TUTTO IN HD!!!!!!!!!!!!!

IL NOSTRO FEEDBACK 100% E' GARANZIA DI AFFIDABILITA'

>> LE SMART CARD SONO UFFICIALI E GARANTITE <<

E POSSIBILE SEGLIERE TRA CINEMA o SPORT o CALCIO

+

2 GENERI A SCELTA TRA

INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, BAMBINI, MUSICA E NEWS

I SEI MESI PARTONO DALLA DATA DI ATTIVAZIONE

>> E' RICHESTO DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO PER COMPLETARE L'ATTIVAZIONE <<

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATATEMI PURE

>>>>> Le schede sono attivabili dal 15-08-11 e saranno spedite dal 16-08-11<<<<

AFFRETTATEVI A PRENOTARLE, DOPO IL 16-08-11 NON VERRA' PIU' applicato lo sconto sulle schede che torneranno al prezzo di 59,90 + spese di spedizione!!!!​

Sono molto tentato,ma leggendo le pagine di questo post qualche dubbio mi viene.
Comunque fatto sta che mi sono comprato una parabola,l'ho agganciata al balcone e ora devo trovare la giusta collocazione per beccare il satellite giusto.
Mia cugina ha un decoder Sky HD se non erro l'831 che mi ha regalato in quanto ha disdetto il suo abbonamento e quindi ora ho a disposizione decoder HD+parabola,ci manca proprio uno di questi contratti prepagati di 6 mesi per poter finalmente provare SKY.

Voi che dite,è un'offerta alla luce del sole o sotto c'è qualcosa di poco pulito?

Per andare sul sicuro mi conviene prendere magari un offerta di 99 euro decoder HD incluso?
Grazie.
il semplice fatto che ti richiedano un documento d'identità dovrebbe far pensare. Secondo me è un abbonamento.

Indietro
Alto Basso