offerte sky prepagato ebay

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddd
  • Data di inizio Data di inizio
Si questo lo supponevo,io chiedevo se c'è qualcosa di illegale o è tutto sotto la luce del sole...a 50 euro +10 di spedizione 6 mesi di Sky mi sembra fantascienza,o no?

Accetto volentieri i consigli ma non è detto che il venditore non sia persona affidabile,soprattutto quando rilascia nome e cognome,indirizzo,telefono,cellulare,n. partita iva.e in più tutti i feedback sono stra positivi.
Io non voglio spendere più di tanto quest'anno e per provare Sky avevo pensato che al max potevo investire 100 euro.Poi la valutazione sulla bontà in un secondo momento,ma ora non mi va di spendere 30 euro al mese per 1 anno e non mi va neanche di regalare soldi a mediaset premium in quanto altamente disgustato dai loro comportamenti nei miei confronti che quest'anno ho ricevuto.

video&video ha scritto:
a 50 euro +10 di spedizione 6 mesi di Sky mi sembra fantascienza,o no?
c'era anche a molto meno(anche se era un abbonamento);)
video&video ha scritto:
Accetto volentieri i consigli ma non è detto che il venditore non sia persona affidabile,soprattutto quando rilascia nome e cognome,indirizzo,telefono,cellulare,n. partita iva.e in più tutti i feedback sono stra positivi.
vai tranquillo;)

video&video ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono un ex utilizzatore di mediaset premium e quest'anno volevo un pò provare SKY,giusto per vedere la differenza e valutare con i miei occhi i pro dell'uno e i contro dell'altro.
Mi sono imbattuto in queste offerte "prepagate" sulla baia e volevo acquistarne 1 e precisamente 6 mesi di 2+1 a 49,90.
L'offerta dice:
SMARTCARD SKY CINEMA o SPORT o CALCIO + 2 GENERI PREPAGATA

SENZA VINCOLO DI ABBONAMENTO ANNUALE

VISIONE TUTTO SKY PER I PRIMI 15 Giorni!!!!!

IL PACCHETTO DA ATTIVARE LO SCEGLIETE VOI

ATTIVE PER 6 MESI DALLA DATA DI ATTIVAZIONE

L'ATTIVAZIONE VA EFFETTUATA ENTRO IL 30 AGOSTO

TUTTO IN HD!!!!!!!!!!!!!

IL NOSTRO FEEDBACK 100% E' GARANZIA DI AFFIDABILITA'

>> LE SMART CARD SONO UFFICIALI E GARANTITE <<

E POSSIBILE SEGLIERE TRA CINEMA o SPORT o CALCIO

+

2 GENERI A SCELTA TRA

INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, BAMBINI, MUSICA E NEWS

I SEI MESI PARTONO DALLA DATA DI ATTIVAZIONE

>> E' RICHESTO DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO PER COMPLETARE L'ATTIVAZIONE <<

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATATEMI PURE

>>>>> Le schede sono attivabili dal 15-08-11 e saranno spedite dal 16-08-11<<<<

AFFRETTATEVI A PRENOTARLE, DOPO IL 16-08-11 NON VERRA' PIU' applicato lo sconto sulle schede che torneranno al prezzo di 59,90 + spese di spedizione!!!!​

Sono molto tentato,ma leggendo le pagine di questo post qualche dubbio mi viene.
Comunque fatto sta che mi sono comprato una parabola,l'ho agganciata al balcone e ora devo trovare la giusta collocazione per beccare il satellite giusto.
Mia cugina ha un decoder Sky HD se non erro l'831 che mi ha regalato in quanto ha disdetto il suo abbonamento e quindi ora ho a disposizione decoder HD+parabola,ci manca proprio uno di questi contratti prepagati di 6 mesi per poter finalmente provare SKY.

Voi che dite,è un'offerta alla luce del sole o sotto c'è qualcosa di poco pulito?

Per andare sul sicuro mi conviene prendere magari un offerta di 99 euro decoder HD incluso?
Grazie.

Sono le classiche 2+1 che proseguono a listino se non disdici in tempo

video&video ha scritto:
Io non voglio spendere più di tanto quest'anno e per provare Sky avevo pensato che al max potevo investire 100 euro.Poi la valutazione sulla bontà in un secondo momento,ma ora non mi va di spendere 30 euro al mese per 1 anno e non mi va neanche di regalare soldi a mediaset premium in quanto altamente disgustato dai loro comportamenti nei miei confronti che quest'anno ho ricevuto.

il problema non è rilasciare tutti i dati non ti da nessuna garanzia sappilo. So di truffe non indifferenti eppure era gente che aveva numero di telefono piva ecc. Da un giorno all altro puff sparito e i dati erano falsi. Ma anche se fossero veri basta andarsene in un altro paese. Non mi voglio addentrare in questo argomento perchè davvero ne so da far venire i capelli bianchi, ma se dovesse succedere qualcosa e le schede non fossero ufficiali non ci passa solo il venditore ma anche tu che ne usufruisci sappilo

straquoto io diffiderei da ebay e da queste offerte superscontate all ' iniziotutto bello poi dopo escono :eusa_naughty: i problemi!

Vabbè raga, ma il macello di commenti positivi che precedono le ultime pag del 3d dove le mettiamo? :eusa_think:

la mia opinione è personale...magari ci sono anche persone che veramente offrono queste possibilità di prepagate a sotto costo ..però su ebay è molto facile cadere in una fregatura!:sad:

Ho fatto benissimo ad ascoltare i vostri consigli in quanto ci ho guadagnato alla grande!
Stamattina in un centro commerciale vengo attirato da una postazione Sky,dopo un pò sbuca un individuo che mi pareva di conoscere...noooo...è lui...un mio vecchio compagno delle scuole medie,non ci si vedeva da una vita!
Morale della favola la promozione che volevo acquistare me l'ha regalata!
In pratica un 2+1 Sky con i primi 15 giorni tutto incluso,abbonamento per 6 mesi con decoder sky HD in comodato d'uso,evvai!

SMARELLO ha scritto:
la mia opinione è personale...magari ci sono anche persone che veramente offrono queste possibilità di prepagate a sotto costo ..però su ebay è molto facile cadere in una fregatura!:sad:

..ci sono anche negozi "FISICI"(con punti vendita REALI in centro città) che vendono anche su EBAY....quindi NON facciamo di tutta lerba 1 fascio.....;)

si ho visto ci sono persone che vendono schede per 6 mesi a 59 eur con il 2+1 meno della concorrenza!:eusa_whistle:

Il Bacco ha scritto:
..ci sono anche negozi "FISICI"(con punti vendita REALI in centro città) che vendono anche su EBAY....quindi NON facciamo di tutta lerba 1 fascio.....;)

Mi puoi passarein MP informazioni sul negozio fisico? È a Bologna vero? Fosse a Firenze sarebbe meglio..:D

Ciao a tutti mi potete dire dove posso acquistare una di queste schede prepagate zona bergamo?
Grazie per eventuale risposta
Ciao

ribocri ha scritto:
Ciao a tutti mi potete dire dove posso acquistare una di queste schede prepagate zona bergamo?
Grazie per eventuale risposta
Ciao
il 3.4 settembre c'é una fiera a montichiari Bs . Li le trovi quasi sicuramente e vedi in faccia chi te le vende. Io in passato mi sono trovato bene.

Forse è stato già scritto mille volte ma le prepagate Sky non esistono, se vi vendono card come prepagate sono intestate a persone con dati falsi o fasulli, il negoziante o SkyCenter che applica l'offerta non PAGA una lira a SKY in quanto possiedono offerte legate a qualche altro prodotto con 6 mesi di SKY.

A questo punto dipende se SKY vuole o meno chiudere tutte le schede con dati fasulli?

:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso