video&video
Digital-Forum Senior
Si questo lo supponevo,io chiedevo se c'è qualcosa di illegale o è tutto sotto la luce del sole...a 50 euro +10 di spedizione 6 mesi di Sky mi sembra fantascienza,o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'era anche a molto meno(anche se era un abbonamento)video&video ha scritto:a 50 euro +10 di spedizione 6 mesi di Sky mi sembra fantascienza,o no?
vai tranquillovideo&video ha scritto:Accetto volentieri i consigli ma non è detto che il venditore non sia persona affidabile,soprattutto quando rilascia nome e cognome,indirizzo,telefono,cellulare,n. partita iva.e in più tutti i feedback sono stra positivi.
video&video ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono un ex utilizzatore di mediaset premium e quest'anno volevo un pò provare SKY,giusto per vedere la differenza e valutare con i miei occhi i pro dell'uno e i contro dell'altro.
Mi sono imbattuto in queste offerte "prepagate" sulla baia e volevo acquistarne 1 e precisamente 6 mesi di 2+1 a 49,90.
L'offerta dice:
SMARTCARD SKY CINEMA o SPORT o CALCIO + 2 GENERI PREPAGATA
SENZA VINCOLO DI ABBONAMENTO ANNUALE
VISIONE TUTTO SKY PER I PRIMI 15 Giorni!!!!!
IL PACCHETTO DA ATTIVARE LO SCEGLIETE VOI
ATTIVE PER 6 MESI DALLA DATA DI ATTIVAZIONE
L'ATTIVAZIONE VA EFFETTUATA ENTRO IL 30 AGOSTO
TUTTO IN HD!!!!!!!!!!!!!
IL NOSTRO FEEDBACK 100% E' GARANZIA DI AFFIDABILITA'
>> LE SMART CARD SONO UFFICIALI E GARANTITE <<
E POSSIBILE SEGLIERE TRA CINEMA o SPORT o CALCIO
+
2 GENERI A SCELTA TRA
INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, BAMBINI, MUSICA E NEWS
I SEI MESI PARTONO DALLA DATA DI ATTIVAZIONE
>> E' RICHESTO DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO PER COMPLETARE L'ATTIVAZIONE <<
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATATEMI PURE
>>>>> Le schede sono attivabili dal 15-08-11 e saranno spedite dal 16-08-11<<<<
AFFRETTATEVI A PRENOTARLE, DOPO IL 16-08-11 NON VERRA' PIU' applicato lo sconto sulle schede che torneranno al prezzo di 59,90 + spese di spedizione!!!!
Sono molto tentato,ma leggendo le pagine di questo post qualche dubbio mi viene.
Comunque fatto sta che mi sono comprato una parabola,l'ho agganciata al balcone e ora devo trovare la giusta collocazione per beccare il satellite giusto.
Mia cugina ha un decoder Sky HD se non erro l'831 che mi ha regalato in quanto ha disdetto il suo abbonamento e quindi ora ho a disposizione decoder HD+parabola,ci manca proprio uno di questi contratti prepagati di 6 mesi per poter finalmente provare SKY.
Voi che dite,è un'offerta alla luce del sole o sotto c'è qualcosa di poco pulito?
Per andare sul sicuro mi conviene prendere magari un offerta di 99 euro decoder HD incluso?
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Un consiglio ,lasciate perdere ebay per queste cose
video&video ha scritto:Accetto volentieri i consigli ma non è detto che il venditore non sia persona affidabile,soprattutto quando rilascia nome e cognome,indirizzo,telefono,cellulare,n. partita iva.e in più tutti i feedback sono stra positivi.
Io non voglio spendere più di tanto quest'anno e per provare Sky avevo pensato che al max potevo investire 100 euro.Poi la valutazione sulla bontà in un secondo momento,ma ora non mi va di spendere 30 euro al mese per 1 anno e non mi va neanche di regalare soldi a mediaset premium in quanto altamente disgustato dai loro comportamenti nei miei confronti che quest'anno ho ricevuto.
SMARELLO ha scritto:la mia opinione è personale...magari ci sono anche persone che veramente offrono queste possibilità di prepagate a sotto costo ..però su ebay è molto facile cadere in una fregatura!![]()
Il Bacco ha scritto:..ci sono anche negozi "FISICI"(con punti vendita REALI in centro città) che vendono anche su EBAY....quindi NON facciamo di tutta lerba 1 fascio.....![]()
Rising star ha scritto:salve a tutti, sono in procinto di acquistare una di queste schede prepagate...unica domanda:
come decoder sky ho un vecchio pace ds430ns...
http://www.sky.it/corporate/pagine/...decoder_pace_falcon/scheda_decoder_tab1.shtml
è comaptibile vero con le nuove tessere?
grazie
Grazie, tanto non ho un tv hd, quindi quello non è un problema7rosastella ha scritto:se originali si ma non vedrai l hd.
il 3.4 settembre c'é una fiera a montichiari Bs . Li le trovi quasi sicuramente e vedi in faccia chi te le vende. Io in passato mi sono trovato bene.ribocri ha scritto:Ciao a tutti mi potete dire dove posso acquistare una di queste schede prepagate zona bergamo?
Grazie per eventuale risposta
Ciao