Offerte Speciali

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Vi siete accorti che adesso sono tornate le offerte speciali?????? che bello??????

il bello e' che proprio oggi...

...verso le 14:30 ho telefonato al numero verde di mediaset premium e l'operatrice, con mia GRANDISSIMA deluzione, mi ha detto che da qui a fine anno non ci sarebbero piu' state offerte speciali per premium calcio.
In piu' ha aggiunto che ormai il campionato era quasi finito...e io ho risposto contrariato che non siamo neanche al girone di ritorno, in piu' c'e' tutta la fase finale della Champions.

Per fortuna stasera la bella notizia delle nuove offerte.
Mi chiedo pero' come mai un operatore sia all'oscuro di una cosa tanto importante. Vabbe' la segretezza per Gallery.....ma questa mi sembra "ignoranza" nel senso stretto del termine....cioe' "che ignora"
Scusate il piccolo sfogo ma ci sono rimasto male tutto il pomeriggio

Certot ti capisco, anche perchè una partita singola costerebbe 6 euro!! Gli operatori nn sanno ai niente ma cosa ci stanno a fare??:eusa_wall: Cmq adesso è tornata l'offerta calcio anche se purtroppo nn acquistabile singolarmente, ma compresa nel pacchetto di 100 euro che da anche la visione del Gallery..Vabbè cmq il prezzo è lo stesso della promo di Natale con l'aggiunta dei tre nuovi canali, quindi un buon affare!

Non riesco a visualizzare le offerte speciali

io ho tuttocalcio da agosto , rivevo il mux di Mediaset Calcio/Extra ma NON ricevo il mux dfree . Potrebbe essere per quello oppure c'è qualche problema tecnico ?

Sucsate ma i canali extra non riesntrano in nessuna offerta? Quanto costa un film?

petrucci82 ha scritto:
Sucsate ma i canali extra non riesntrano in nessuna offerta? Quanto costa un film?

extra trasmette film in pay per view a 4 euro l'uno ( senza offerte ) e il GF per il quale ci sono le offerte

petrucci82 ha scritto:
No i film in trasmessi su extra (cioè in pay per view) sono acquistabili solo singolarmente a 4 euro cadauno.

In pratica extra è come i primafila di sky

Se vuoi vedere G.F. 8 ogni giorno devi pagare 2€ o sennò c'è l'offerta a 60€!!

Offerta Milan!!!

Quando rimetteranno l'offerta x il milan a 60€? e un'altra cosa nn possono mettere al posto di 60€, a mettere (scusate x la ripetizione) i 20€?? ciao a tutti e grazie in anticipo. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forse dicembre 2008 se il milan vincerà la champions anche quest'anno

Dariuz ha scritto:
Quando rimetteranno l'offerta x il milan a 60€? e un'altra cosa nn possono mettere al posto di 60€, a mettere (scusate x la ripetizione) i 20€?? ciao a tutti e grazie in anticipo. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Se intendi i pacchetti di singole squadre, non li hanno fatti quest'anno (tranne a dicembre per il Milan) e penso che non li faranno più tranne che in casi particolari... La seconda parte della domanda sinceramente non l'ho capita... ;)

Premium Gallery

Spero non abbiate già trattato l'argomento da altre parti (non ne ho trovato traccia), ma non capisco l'offerta per Gallery.
Se la promo da 40 euro vale fino 30 al giugno, mentre ogni singolo mese costa 8 euro, dove sta il risparmio nel pagare i 40 euro dato che il primo mese comprende gennaio+febbraio?
Pagando di volta in volta ogni singolo mese comunque vado a spendere 40 euro!
Forse dopo febbraio il prezzo aumenterà dagli iniziali 8 euro?:eusa_wall:

Gianni69vi ha scritto:
Spero non abbiate già trattato l'argomento da altre parti (non ne ho trovato traccia), ma non capisco l'offerta per Gallery.
Se la promo da 40 euro vale fino 30 al giugno, mentre ogni singolo mese costa 8 euro, dove sta il risparmio nel pagare i 40 euro dato che il primo mese comprende gennaio+febbraio?
Pagando di volta in volta ogni singolo mese comunque vado a spendere 40 euro!
Forse dopo febbraio il prezzo aumenterà dagli iniziali 8 euro?:eusa_wall:

al momento l'unico vantaggio è che paghi in una sola volta senza doverti ricordare di rinnovare (magari vuoi registrare qualcosa il primo marzo...ma ti dimentichi di attivare e te lo perdi :D)

il prezzo di 8€ rimane FISSO sicuro al 100%

le attuali offerte rimarranno così fino al 29/2

poi i pacchetti + a lunga scadenza diminuiranno (che ne so...risparmio di 5€ per esempio)

Indietro
Alto Basso