Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
petrucci82 ha scritto:Sucsate ma i canali extra non riesntrano in nessuna offerta? Quanto costa un film?
No i film in trasmessi su extra (cioè in pay per view) sono acquistabili solo singolarmente a 4 euro cadauno.petrucci82 ha scritto:Sucsate ma i canali extra non riesntrano in nessuna offerta? Quanto costa un film?
Se intendi i pacchetti di singole squadre, non li hanno fatti quest'anno (tranne a dicembre per il Milan) e penso che non li faranno più tranne che in casi particolari... La seconda parte della domanda sinceramente non l'ho capita...Dariuz ha scritto:Quando rimetteranno l'offerta x il milan a 60€? e un'altra cosa nn possono mettere al posto di 60€, a mettere (scusate x la ripetizione) i 20€?? ciao a tutti e grazie in anticipo.![]()
![]()
![]()
Gianni69vi ha scritto:Spero non abbiate già trattato l'argomento da altre parti (non ne ho trovato traccia), ma non capisco l'offerta per Gallery.
Se la promo da 40 euro vale fino 30 al giugno, mentre ogni singolo mese costa 8 euro, dove sta il risparmio nel pagare i 40 euro dato che il primo mese comprende gennaio+febbraio?
Pagando di volta in volta ogni singolo mese comunque vado a spendere 40 euro!
Forse dopo febbraio il prezzo aumenterà dagli iniziali 8 euro?![]()