Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ho ricevuto il messaggio di traking da sda ma come mai su app mytim in traking non mi da nnt? Vorrei semplicemente sapere quale modello mi stanno mandando

Ragazzi ci sono progressi…
Non mi è arrivato nulla e non vedo timvision attivo su MyTIM però è scomparsa la scritta stiamo aggiornando i servizi tv.

Ma in realtà è il corriere che non ti ha voluto chiamare... Sempre meglio del finto tentativo di consegna che con Poste da me è un classico, succede quando il postino è in ritardo con le consegne... :doubt:
Sì, certo. Intendevo che bastava una chiamata da parte del corriere e tempo zero si risolveva tutto. Ma sono sicuro al 99% non sia passato...

Buonasera ho ricevuto il messaggio di traking da sda ma come mai su app mytim in traking non mi da nnt? Vorrei semplicemente sapere quale modello mi stanno mandando
Idem. Su MyTim non c'è traccia del tracking, ma le mail mi sono arrivate.

Anche a me, sfruttata promozione con sim mobile, lunedì mi è arrivato il decoder ultima versione, ma solo avvisato da sms sda, sull’app non risulta alcuna spedizione o tracking.

Leggo nel tracking che il TimBox è in restituzione al mittente...Ma come, cera scritto che entro 3 gg sarebbe stato in giacenza e "disponibile per il ritiro presso il Centro Operativo SDA"...:5eek:
Sempre più disgustato da Poste/SDA...:sleepy5:

Leggo nel tracking che il TimBox è in restituzione al mittente...Ma come, cera scritto che entro 3 gg sarebbe stato in giacenza e "disponibile per il ritiro presso il Centro Operativo SDA"...:5eek:

Vorrei essere io nella tua situazione e avere problemi solo col TIM Box ahahaha

Vorrei essere io nella tua situazione e avere problemi solo col TIM Box ahahaha

Non è poco...dal momento che al 99% non sono passati! E non puoi parlare con nessuno...
Aggiungo che mi è arrivata una mail da SDA dove dice "Decoder non consegnato per Indirizzo errato" e poi mi riporta l'indirizzo...a cui manca, non so perché, solo il civico. Lì consegnano un giorno sì e uno no...

A me hanno lasciato il pacco nel cortile anche se non ha risposto nessuno al citofono.
Ora devo chiedere al vicino di rispedirmelo a mie spese perchè non doveva essere comunque inviato a quell'indirizzo.

TIM+SDA combo micidiale

Per chi come me aspettava la riattivazione della domiciliazione, è arrivata oggi dopo quasi 10 giorni dalla richiesta.

in Chat

"...stiamo eseguendo verifiche per le attivazioni..."

"Verifiche?"

"...dato l'elevato numero di adesioni le attivazioni hanno subito un leggero ritardo, sono in corso le relative verifiche..."

"Dovevate attivare le utenze entro il 30 Luglio o cmq entro 72 ore, avete fatto perdere la possibilità a molti di accedere ad altre promozioni..."

attendo ancora risposta

Mi chiedo perché, con tutti i centri TIM a disposizione sul territorio nazionale, si debba mandare i corrieri in lungo e in largo a consegnare a domicilio...coi casini che poi (certi) fanno!

Mi chiedo perché, con tutti i centri TIM a disposizione sul territorio nazionale, si debba mandare i corrieri in lungo e in largo a consegnare a domicilio...coi casini che poi (certi) fanno!

ci sarà un genio della logistica in TIM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso