Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo vedi sul sito mytim, nel tracking ti dice TIM_BOX, tu clicchi sulla freccia e ti fa vedere il modello che ti mandano. Credo che ormai venga spedito solo il nuovo sagecom

Ah ok.
Peccato che in quella sezione non si schioda da:
Benvenuto nel tracking di TIM.
In questa sezione potrai seguire gli ordini relativi alla tua linea di casa e gli ordini relativi a prodotti acquistati sul sito Tim.
Non ci sono ordini in corso di lavorazione

Si si pure a me venerdi hanno detto che mi avrebbero richiamato, questa mattina in effetti mi hanno chiamato e volete sapere cosa mi ha detto l'operatrice........?
- "Salve perchè avete chiamato venerdi qual'è il problema?"
- "Per l'offerta Timvision Calcio e Sport....."
- "Ah ma questo non è il mio reparto dovete chiamare il reparto commerciale TUTUTUTUTU........"

Ho richiamato poco dopo e mi hanno ridetto che questo pomeriggio mi richiamano, chissà a questo giro mi fanno chiamare dalla signora delle pulizie...............

Alla fine hai risolto? Hanno richiamato?

io ho linea fissa attiva con TIM, sottoscritta offerta tramite 187 perchè dal sito non mi permetteva di cambiare l'indirizzo di spedizione per il decoder.
L'operatore mi aveva garantito di aver inserito l'indirizzo corretto ma la spedizione è partita verso quell'altro.

E la beffa è che ora risulta consegnato a non so chi, visto che in quella casa non c'è nessuno.
Richiamo il 187 e mi dicono che devo contattare io il corriere, ma al numero verde di SDA risponde solo una voce registrata.

Comunque uno schifo e una gestione mai vista. In pratica da una settimana l’assistenza al telefono e su messenger dice che ci sono problemi col documento (mai richiesto) e che loro non possono quindi inviarmi i link, e che l’ufficio “competente” mi chiamerebbe per risolvere. Ma questo fantomatico “reparto” da una settimana a questa parte non ha mai chiamato per risolvere il problema. Ergo temo che rimarremo in questa situazione anche a campionato iniziato....
Mi pento solo di quando ho deciso di non fare DAZN “liscio”, ma di fare l’offerta con Tim.

Concordo, situazione gestita in maniera pessima, senza uno straccio di informazione al cliente... ieri ho richiamato di nuovo, l'escalation è iniziata... spero domani mattina di vedere mail/sms altrimenti sono da capo a 12...

Concordo, situazione gestita in maniera pessima, senza uno straccio di informazione al cliente... ieri ho richiamato di nuovo, l'escalation è iniziata... spero domani mattina di vedere mail/sms altrimenti sono da capo a 12...

ma anche chiamando io ho ricevuto la solita risposta,abbiamo segnalato se ne occuperà il reparto tecnico,ma puntualmente non succede nulla,tu cosa hai detto per avere speranza?

ma anche chiamando io ho ricevuto la solita risposta,abbiamo segnalato se ne occuperà il reparto tecnico,ma puntualmente non succede nulla,tu cosa hai detto per avere speranza?

ho una segnalazione aperta dal 28/07 sollecitata, senza soluzione, ieri un operatore del 119 ha rifatto il sollecito è stato non dico rassicurante ma convincente in quanto la procedura di attivazione si è bloccata a causa di un problema dei loro sistemi... l'unica soluzione è lamentarsi e chiamare e sperare che la situazione si sblocchi, in teoria mi ha detto che in 48h dovrei ricevere gli sms/email.

ho una segnalazione aperta dal 28/07 sollecitata, senza soluzione, ieri un operatore del 119 ha rifatto il sollecito è stato non dico rassicurante ma convincente in quanto la procedura di attivazione si è bloccata a causa di un problema dei loro sistemi... l'unica soluzione è lamentarsi e chiamare e sperare che la situazione si sblocchi, in teoria mi ha detto che in 48h dovrei ricevere gli sms/email.

In teoria. A me è da una settimana che ogni giorno l’operatore mi dice di aver fatto sollecito e che avrebbero risolto in 24h. Non è mai cambiata una virgola.

Aprite un reclamo su My Tim o tramite PEC, purtroppo la gestione dei clienti mobili allo stato attuale è un flop...

Passano i giorni e la situazione non migliora x nessuno qui… boh

Comunque altra domanda che leggevo che qualcuno aveva dei dubbi.
Mio padre ha attivato tutto su numero fisso.
Per attivare timvision da ret e di casa ha associato il numero di telefono nell’app timvision e si sono sbloccati i canali Eurosport. Oltre. A quelli però funzionano tutti i canali Eurosport player. Quindi perché qualcuno lamentava che l’app Eurosport player non si può usare? Cosa ha in più l’app dedicata?

Che delusione! Rabbia e tristezza!
Codice:
Non è stato possibile consegnare la spedizione perché l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto
Naturalmente nessuna ricevuta del passaggio...
Al numero verde SDA solo risponditore automatico che non serve a nulla!
Eventuale indirizzo pec da scrivere a questi qua?

Che delusione! Rabbia e tristezza!
Codice:
Non è stato possibile consegnare la spedizione perché l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto
Naturalmente nessuna ricevuta del passaggio...
Al numero verde SDA solo risponditore automatico che non serve a nulla!
Eventuale indirizzo pec da scrivere a questi qua?

Puoi compilare il modulo
https://www.sda.it/wps/portal/SDAit/Assistenza
Fornendo il numero della tracciabilità dovresti comunque riuscire a parlare con un operatore telefonicamente.

Si andrebbe alle calende greche con quei form. Il bello è che non sai che fare! Attendere un ripassaggio sperando aprano gli occhi? Oppure cos'altro? Proverò ad andare di persona dove spero di trovarlo...

Si andrebbe alle calende greche con quei form. Il bello è che non sai che fare! Attendere un ripassaggio sperando aprano gli occhi? Oppure cos'altro? Proverò ad andare di persona dove spero di trovarlo...

Trattandosi di indirizzo "errato" potrebbero non ripassare, ma bensì attendere comunicazioni da parte di TIM

Trattandosi di indirizzo "errato" potrebbero non ripassare, ma bensì attendere comunicazioni da parte di TIM
Ma non era più semplice chiamarmi? Cliente tim mobile e non lasci il recapito al corriere? Bah con poste non dovrei più sorprendermi... Vediamo domani che succede e poi giovedì ci vado direttamente...

Aggiornamento tracking. Ho tre giorni per andare a ritirarlo presso SDA, dopodiché verrà svincolato e la palla passerebbe a TIM.

Ma non era più semplice chiamarmi? Cliente tim mobile e non lasci il recapito al corriere? Bah con poste non dovrei più sorprendermi... Vediamo domani che succede e poi giovedì ci vado direttamente...

Ma in realtà è il corriere che non ti ha voluto chiamare... Sempre meglio del finto tentativo di consegna che con Poste da me è un classico, succede quando il postino è in ritardo con le consegne... :doubt:

Scusate, mi potete dire l’indirizzo pec per le proteste o aprire ticket per il servizio commerciale? Trovo solo quelle per le disdette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso