Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi,ho attivato Tim vision +dazn e infinity e dopo 3 settimane mi trovo ancora attivo Tim vision Light sul mio profilo.

Solo il solo ad avere questo problema oppure anche altri come me?
Buongiorno, stessa situazione dal 18.07 ho contattato sia 187 che Tim su Twitter e problema ancora non risolto, immagino sia un problema di Tim nella gestione aggiornamento registrazione. La cosa che mi disturba di più e la mancanza di informazioni da parte di Tim che rasenta il menefreghismo verso i clienti.
 
Buongiorno, stessa situazione dal 18.07 ho contattato sia 187 che Tim su Twitter e problema ancora non risolto, immagino sia un problema di Tim nella gestione aggiornamento registrazione. La cosa che mi disturba di più e la mancanza di informazioni da parte di Tim che rasenta il menefreghismo verso i clienti.
È esattamente questo, la mancanza di informazioni da parte di Tim.
Io ad esempio se nn avessi letto su questo forum che si aveva Tim vision non Light,nemmeno l'avrei saputo.
 
Considera che per me il nulla è dal 17/7…
Sembra che siamo in diversi in questa situazione. Vediamo se questa settimana si sblocca qualcosa e quando sparisce la scritta dei sistemi in aggiornamento.

ho telefonato ora al 119, un operatore mi ha detto che risulta la richiesta e mi ha detto che se non mi è arrivato nulla di rivolgermi via chat a dazn o di provare ad accedere sul sito timvision.... ora, a parte che non era molto affidabile, dicendomi che il timbox non risultava perche non lo avevo richiesto.... ma poi ho paura ad accedere nel sito timvison perche dovrei crearmi un account....e se poi creo un casino se un domani mi arriva una mail di attivazione e risulta una mail gia registrata? non so... aspetterò, ma mi sembra davvero una situazione irreale.... il non sapere cosa fare se non aspettare e sperare...
 
casino assurdo, mi secca pure contattarli viste le risposte evasive che stanno dando ad alcuni di voi
 
ho telefonato ora al 119, un operatore mi ha detto che risulta la richiesta e mi ha detto che se non mi è arrivato nulla di rivolgermi via chat a dazn o di provare ad accedere sul sito timvision.... ora, a parte che non era molto affidabile, dicendomi che il timbox non risultava perche non lo avevo richiesto.... ma poi ho paura ad accedere nel sito timvison perche dovrei crearmi un account....e se poi creo un casino se un domani mi arriva una mail di attivazione e risulta una mail gia registrata? non so... aspetterò, ma mi sembra davvero una situazione irreale.... il non sapere cosa fare se non aspettare e sperare...

Le classiche str….te di chi non vuole storie per sbolognarti alla svelta.
Evito di commentare su DAZN e timvision che ti sei già risposto da solo, ma dirti che non hai richiesto il timbox su un’offerta in cui non c’era la possibilità di rifiutarlo, vuol dire proprio non sapere nemmeno di cosa stai parlando.
 
ho telefonato ora al 119, un operatore mi ha detto che risulta la richiesta e mi ha detto che se non mi è arrivato nulla di rivolgermi via chat a dazn o di provare ad accedere sul sito timvision.... ora, a parte che non era molto affidabile, dicendomi che il timbox non risultava perche non lo avevo richiesto.... ma poi ho paura ad accedere nel sito timvison perche dovrei crearmi un account....e se poi creo un casino se un domani mi arriva una mail di attivazione e risulta una mail gia registrata? non so... aspetterò, ma mi sembra davvero una situazione irreale.... il non sapere cosa fare se non aspettare e sperare...

Per Timvision puoi registrarti tranquillamente e associ il numero di telefono su cui è stata attivata l'offerta
 
Buongiorno ragazzi,ho attivato Tim vision +dazn e infinity e dopo 3 settimane mi trovo ancora attivo Tim vision Light sul mio profilo.

Solo il solo ad avere questo problema oppure anche altri come me?
Io ho notato che ho ancora il tim vision light però è stato aggiunto l'abbonamento a eurosport con la data del l'attivazione (26 luglio mentre il light lo ho dal2018), forse per chi aveva già il tim vision light resta quello, alla fine vedo tutto. Piuttosto aspetto il decoder
 
Ormai siamo alla presa in giro totale. Dall'assistenza mi è stato detto che non ancora mi inviano i link di attivazione perchè in fase di adesione non ho inserito la data di scadenza del documento. Documento che non veniva chiesto nel modulo di adesione....
 
Ormai siamo alla presa in giro totale. Dall'assistenza mi è stato detto che non ancora mi inviano i link di attivazione perchè in fase di adesione non ho inserito la data di scadenza del documento. Documento che non veniva chiesto nel modulo di adesione....

ma sei cliente mobile? comunque andiamo di male in peggio... il tempo passa e non arriva nulla, male molto male, tornassi indietro avrei evitato.
 
Ormai siamo alla presa in giro totale. Dall'assistenza mi è stato detto che non ancora mi inviano i link di attivazione perchè in fase di adesione non ho inserito la data di scadenza del documento. Documento che non veniva chiesto nel modulo di adesione....

A me giovedi mi hanno richiamato per sapere numero e data di scadenza del documento d'identità dopo che li avevo chiamati diverse volte, venerdi richiamo per sapere come andava e mi hanno risposto che è tutto bloccato perchè è stata inserita una data di scadenza errata e il sistema non lo accetta.
Da Marte è tutto a voi la linea.
 
Io mi sono attivato il 27, cliente tim mobile... arrivata email ed sms... poi nulla (myTim silente).
 
Cliente Tim fisso, richiesta calcio il 27/07, attivazione dei servizi il giorno successivo.

Decoder arrivato oggi, quello nuovo.
Ora la domanda è : avendo uno smart tv e Nvidia shield sulla tv più vecchia, cosa me ne faccio ? Avrei un esperienza migliore con questo box, a parte il multicast e il canale backup ?
 
Ultima modifica:
Cliente Tim fisso, richiesta calcio il 28/07, attivazione dei servizi il giorno successivo.

Decoder arrivato oggi, quello nuovo.
Ora la domanda è : avendo uno smart tv e Nvidia shield sulla tv più vecchia, cosa me ne faccio ? Avrei un esperienza migliore con questo box, a parte il multicast e il canale backup ?
Attivato l'ultimo giorno come te.
Ma nessuna comunicazione.

Dove ti è arrivato il tracking?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso