Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ad una settimana non ho ricevuto i link di attivazione dei servizi. Ho ricevuto il decoder e basta. Sapete come e cosa fare per mandare disdetta della promo per loro inadempienza? Non vorrei che a settembre inizi a pagare senza avere il servizio attivo.

C'è il diritto di ripensamento, inviando pec o raccomandata... se scarichi il pdf delle condizioni contrattuali troverai come e dove farlo (dovrai rispedire anche il decoder, non so se a spese tue).
comunque non sei l'unico che sta messo così, anzi io non ho nemmeno il decoder... secondo me dovresti armarti di pazienza come un po tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Per chi è nuovo cliente, come vi siete iscritti su my Tim? Con quali dati?
Inserendo la SIM ricevuta in un cellulare, Wi-Fi spento e solo linea dati dopo aver scaricato MyTIM.
Da MyTIM su cellulare fatto il tutto e comparivano, ovviamente, i miei dati.

salve, ho attivato la promo calcio+sport e volevo sapere per eurosport cosa devo fare per vederlo, se vado nell’app timvision mi dice di attivare ma a 3€ al mese, cosa devo fare? inoltre con timvision si potrebbe usare l’app eurosport player con le stesse credenziali?
Eurosport lo hai dentro TIMVision (anche in 4K) oppure dentro l’app di Dazn.
Non puoi vederlo nella sua app stand alone. Lì è solo per chi non usufruisce dell’offerta.

Problemi con Infinity+
Intanto nell’app all’interno del TIM Box non trovo l’area utente dove gestire i dispositivi ed i PIN: sono io che non so dove cercare?

Altro: due soli dispositivi registrati (il box ed un cellulare), se entro e visualizzo prima con il box, sul cellulare non vedo nulla e mi appare “CTS-SML-403-ConcurrencyLimitViolation”.

Se entro prima con il cellulare e dopo con il box entrambi i dispositivi visualizzano tranquillamente i vari streaming.

Che devo fare? ��

Ho aderito all'offerta di TIMVISION Calcio e Sport tramite una nuova sim non avendo prodotti tim. Ho ricevuto l'sms per attivare infinity e dazn. Come è arrivato il box ho attivato anche timvision ed eurosport. Nell'app continua a dirmi che timvision ed eurosport deve essere ancora registrato. Ho cambiato il piao tariffario della sim in quello senza canone mensile. Nell'offerta dice che avrò a disposizione 1 gb di traffico dati al mese, ma potrò utilizzarlo su questa sim senza costi aggiuntivi? Questo traffico dati lo posso sfruttare per i social? E dove dovrebbe apparire la disponibilità, nell'app mytim?

Ho attivato timvision calcio e sport attivando una nuova SIM solo per questo. Ho notato che il piano base è "timbase 19", la cui descrizione è la seguente:

"Il piano tariffario TIMBASE19 prevede un costo fisso di 1,99 euro al mese, gratis per le linee con attiva un’offerta con minuti e Giga inclusi.Per gli altri, il primo mese è in promozione gratuita."

Vuol dire che pagherò 1.99€ ogni mese?? Sarebbe una bella fregatura...

Ti ricordiamo che se sulla tua linea mobile è attivo il profilo tariffario TIM BASE19, il cui costo è di
1,99€/mese, lo stesso sarà gratuito se hai attive sulla linea mobile delle offerte con addebito ricorrente
e che includono
Minuti, SMS, Giga o il servizio TIMVISION.

Ti ricordiamo che se sulla tua linea mobile è attivo il profilo tariffario TIM BASE19, il cui costo è di
1,99€/mese, lo stesso sarà gratuito se hai attive sulla linea mobile delle offerte con addebito ricorrente
e che includono
Minuti, SMS, Giga o il servizio TIMVISION.

questa mi era sfuggita. Mi rimane il dubbio se con Tim Facile ho 1 gb gratuito al mese

Inserendo la SIM ricevuta in un cellulare, Wi-Fi spento e solo linea dati dopo aver scaricato MyTIM.
Da MyTIM su cellulare fatto il tutto e comparivano, ovviamente, i miei dati.

Ciao, anche io ho attiva offerta Tim mobile +timvision (anche se ancora non ho notizie del decoder...) volevo chiederti perché tieni la connessione dati attiva sul telefono muletto? Io ho attivo solo wifi di casa (fastweb) e la connessione dati non l'ho nemmeno toccata, tenera spenta la connessione dati porta a costi aggiuntivi?

L’ho fatto solo per essere sicuro, in quel momento, di essere sotto operatore TIM mentre stavo utilizzando MyTIM
Poi il muletto (cellulare di riserva) l’ho spento.
Il TIM Box è collegato via ethernet al router di Fastweb.

Buonasera a tutti,
ho attivato il pacchetto timvision, dazn, infinity e provveduto ad attivare gli account di dazn e infinity. Per l'account timvision sto riscontrando problemi ad associare un account già attivo.
Come fare? grazie.

Buonasera a tutti,
ho attivato il pacchetto timvision, dazn, infinity e provveduto ad attivare gli account di dazn e infinity. Per l'account timvision sto riscontrando problemi ad associare un account già attivo.
Come fare? grazie.

All'account devi associare il numero di telefono sui cui è stata attivata l'offerta

Già! Ho appena provato e mi dice di proseguire con la linea di casa TIM.

aderito il 26 con un sim tim che avevo a casa... mi hanno scalato 10 euro ed è arrivata una mail di riepilogo ordine... da li il nulla! sinceramente mi sembra molto scorretto... ad oggi non si sa se sono riuscito ad aderire completamente all'offeta o meno, non so se potrò vedere la stagione calcistica... non si fa cosi. sistemi in aggiornamento da un secolo... bastava invece un numero pratica "in lavorazione", invece no, zero assoluto. nella mail del riepilogo ordine dicono addirittura che se non si riuscirà ad aderire rimborseranno i 10 euro... quindi diciamo ti lasciano proprio sicuri.

aderito il 26 con un sim tim che avevo a casa... mi hanno scalato 10 euro ed è arrivata una mail di riepilogo ordine... da li il nulla! sinceramente mi sembra molto scorretto... ad oggi non si sa se sono riuscito ad aderire completamente all'offeta o meno, non so se potrò vedere la stagione calcistica... non si fa cosi. sistemi in aggiornamento da un secolo... bastava invece un numero pratica "in lavorazione", invece no, zero assoluto. nella mail del riepilogo ordine dicono addirittura che se non si riuscirà ad aderire rimborseranno i 10 euro... quindi diciamo ti lasciano proprio sicuri.

Considera che per me il nulla è dal 17/7…
Sembra che siamo in diversi in questa situazione. Vediamo se questa settimana si sblocca qualcosa e quando sparisce la scritta dei sistemi in aggiornamento.

Buongiorno ragazzi,ho attivato Tim vision +dazn e infinity e dopo 3 settimane mi trovo ancora attivo Tim vision Light sul mio profilo.

Solo il solo ad avere questo problema oppure anche altri come me?

Stessa cosa anche a me, ho aderito alla stessa tua offerta una settimana fa. Però mi sembra che comunque si possano vedere tutti i contenuti di Timvision...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso