Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel decoder allo stato attuale si salva solo per il backup per il resto è un pacco e noi utenti siamo i beta tester.
Se ti interessa un decoder con il digitale terrestre ok, anche se ci sarebbe il telesystem, diversamente puoi farne a meno.
I 12 mesi sicuramente partiranno dall'attivazione

No, non è indispensabile per me tenere il decoder. Grazie. Ma la questione delle doppie visioni contemporanee (DAZN, Infinity+,Disney+) le hanno già chiarite o lo scenario potrebbe cambiare in futuro? Grazie. La valutazione se rinnovare a 24,90 per me passa anche da questo aspetto.

Tutti i decoder TIM, dal primo all'ultimo, sono dispositivi pessimi, si riavviano, sono lenti, si bloccano, ecc. Se lo acquisto è per mia madre è mi verrà a costare circa € 32.

Siete sicuri dell'offerta a 24.90 con dazn infinity e Disney per un anno?
A me la propone fino a fine agosto 2022 ovvero fino alla fine dell'estate, poi 39.99
A questo prezzo non ci sto...
Anzi pazienterei magari in vista di un accordo di dazn con Sky...

Siete sicuri dell'offerta a 24.90 con dazn infinity e Disney per un anno?
A me la propone fino a fine agosto 2022 ovvero fino alla fine dell'estate, poi 39.99
A questo prezzo non ci sto...
Anzi pazienterei magari in vista di un accordo di dazn con Sky...
Idem. Penso che anche l'offerta per 12 mesi che visualizzo a € 34,99 Sport+Calcio+Netflix per 12 mesi non sia aggiornata, il che vorrebbe dire che TIM mi fa pagare per 12 mesi DAZN a € 19,90/mese e Netflix a € 15/mese al posto di € 14,99/mese.

occhio perchè non parla di 12 mesi...ad oggi l'unica offerta per 12 mesi va sui 29 euro e comprende dazn infinity e netflix
credo che darò disdetta fine Maggio visto che non dovrei avere nessun vincolo(fatto abbonamento a luglio a 19 euro)
e a settembre vedrò il da farsi.....

ps come fare per fare delle domande su a quelli della tim per sapere se effettivamente non dovrei pagare nessun prezzo per la disdetta anticipata?

Chiedi tramite l'assistenza TIM su Twitter o WhatsApp. Comunque, se hai attivato lo scorso luglio a € 19,90/mese ti assicuro che non ci sono vincoli.
A me comunque TIMVISION GOLD esce € 34,99/mese per 12 mesi, poi nelle note esce fino al 31/8/22, roba da pazzi!

Il costo dell’offerta è 34,99€/mese fino al 31 agosto 2022. Dal 1 settembre 2022 il costo dell’offerta sarà 49,99€/mese.

A me è così…. Credo sia certo… non vedo tranelli…
Si ma se scendi e vedi le condizioni nel dettaglio non hanno aggiornato niente, sono quelle della scorsa estate con le date della scorsa estate...

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Si ma se scendi e vedi le condizioni nel dettaglio non hanno aggiornato niente, sono quelle della scorsa estate con le date della scorsa estate...

Ho visto, ma se me la fa attivare quindi non sarebbe valida? Non credo possano non far valere quello che c’è scritto…. Salvo che forse in fase di attivazione non la facciamo attivare….:icon_rolleyes::dontknow::dontknow:

A me è così.

9f8348886aa1c04521634810b770e32c.jpg

Effettivamente ho anche quella con Netflix a 29.99 per 12 mesi ma non mi interessa
7fe9b44732a7f547d8d1cef909f9a96c.jpg

Riportate cosa è scritto nella sezione Costi, a me prezzo in promo fino al 31/8/22 anche se è scritto per 12 mesi come da vostri screenshot, quindi tutto ciò mi fa pensare che non hanno aggiornato.

Riportate cosa è scritto nella sezione Costi, a me prezzo in promo fino al 31/8/22 anche se è scritto per 12 mesi come da vostri screenshot, quindi tutto ciò mi fa pensare che non hanno aggiornato.

In effetti non hanno aggiornato…. immagino probabilmente non la farà attivare…. altrimenti?

No, non è indispensabile per me tenere il decoder. Grazie. Ma la questione delle doppie visioni contemporanee (DAZN, Infinity+,Disney+) le hanno già chiarite o lo scenario potrebbe cambiare in futuro? Grazie. La valutazione se rinnovare a 24,90 per me passa anche da questo aspetto.

In realtà deve chiarire solo DAZN, non ci sono dubbi su Infinity+ e Disney+

Sì, nel dettaglio costi le date non sono aggiornate, ma dice che dal secondo rinnovo, dopo cioè i primi 12 mesi a 19,99, il costo sarà 24,99 per 12 mesi e poi passerà a 39,99. Ma non credo di aderire. Intanto non mi hanno ancora richiamato per la disdetta. Vabbè fino al 26 maggio c'è tempo, poi disattivero' la ricarica automatica...

Secondo me dove c'è scritto "per 12 mesi" non c'è inganno, è solo che non hanno aggiornato le date, però nel dubbio aspetterei per sicurezza...

chiedo per cortesia e per 'completezza':

è possibile aggiornare il primo post con le informazioni utili per fare la chiusura di Timvision calcio nei prossimi giorni, soprattutto assieme alle info per spedire indietro CORRETTAMENTE il timvision box al mittente?

grazie ;)

Buongiorno a tutti.. qualcuno mi sa dire se la disdetta del pacchetto timvision sport è immediata?..o dal momento in cui faccio richiesta passano 30gg tipo Sky?..grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso