Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro? Perché qui dicono di togliere ricarica automatica proprio per disdire. Io sono in attesa mi chiamino per la disdetta, ma se non lo fanno pensavo di togliere ricarica automatica prima del 27, giorno del rinnovo mensile. Sbaglio?

Da condizioni contrattuali la tempistica è 30 giorni, ma l'ho detto anche io di disattivare il rinnovo automatico per chi ha attivato l'offerta con TIM Mobile oltre ad effettuare la richiesta di disattivazione così non hanno modo di rinnovare l'offerta nei 30 giorni di attesa.

Da condizioni contrattuali la tempistica è 30 giorni, ma l'ho detto anche io di disattivare il rinnovo automatico per chi ha attivato l'offerta con TIM Mobile oltre ad effettuare la richiesta di disattivazione così non hanno modo di rinnovare l'offerta nei 30 giorni di attesa.
Ah ok.
Io ho già chiamato il 119 per disdire mi han detto appunto che mi richiamerà l'ufficio competente per formalizzare il recesso. Anche via Twitter mi dicono di attendere....

guardate, io erroneamente ho fatto il recesso dall'app mytim a fine aprile (stavo facendo una prova) e mi hanno staccato tutto dopo 3-4 giorni (avevo timvision, dazn, infiniy+disney), nemmeno dal callcenter sono riusciti ad annullare la disdetta, ho dovuto aderire alla promo calcio di 5€/mese per vedere il finale di campionato dopodichè farò nuovamente disdetta...

Quindi la strada potrebbe essere questa? Dall'applicazione? Ma in che senso 3-4 giorni hanno staccato tutto, tu non hai il pagamento anticipato del mese? Io ho pagato il 27 aprile, fino al 27 maggio...

guardate, io erroneamente ho fatto il recesso dall'app mytim a fine aprile (stavo facendo una prova) e mi hanno staccato tutto dopo 3-4 giorni (avevo timvision, dazn, infiniy+disney), nemmeno dal callcenter sono riusciti ad annullare la disdetta, ho dovuto aderire alla promo calcio di 5€/mese per vedere il finale di campionato dopodichè farò nuovamente disdetta...

ah ok, allora faro cosi anch'io, recesso dall'app, 3-4 gg sarebbe ottimo, ma tu hai disattivato calcio e sport solamente giusto?

ah ok, allora faro cosi anch'io, recesso dall'app, 3-4 gg sarebbe ottimo, ma tu hai disattivato calcio e sport solamente giusto?

purtroppo disattivando calcio si vanno ad eliminare tutti gli abbonamenti tv, nel mio caso disney+ perdendo così l’offerta di 5€ mensile, andandolo a riattivare infatti sarebbe passato a 9€ al mese

Quindi la strada potrebbe essere questa? Dall'applicazione? Ma in che senso 3-4 giorni hanno staccato tutto, tu non hai il pagamento anticipato del mese? Io ho pagato il 27 aprile, fino al 27 maggio...

in realtà io il 9 maggio ho pagato la rata del mese di Aprile intero

purtroppo disattivando calcio si vanno ad eliminare tutti gli abbonamenti tv, nel mio caso disney+ perdendo così l’offerta di 5€ mensile, andandolo a riattivare infatti sarebbe passato a 9€ al mese
Per me va bene, io devo disattivare tutto, dopo quanto ti è arrivata l'email per spedire il box?

Ma per tua scelta lo stai pagando?

in realtà qualche anno fa mi inviarono questo box nuovo per sostituire quello a forma di cono, accettai senza sapere che si pagava 3€ al mese per 48 rate, adesso l’ho quasi finito di pagare…

Salve, sono un po indeciso se prolungare l'offerta fatta a Luglio(19 euro) con quella di adesso a 29 euro per 12 mesi con in piu netflix oppure disdire e riattivare il tutto a metà Agosto visto che in estate dazn è inutile......ritengo 29 euro con netflix sia una buona offerta e la mia paura è che magari ad Agosto rialzeranno i prezzi....voi che dite?

Salve, sono un po indeciso se prolungare l'offerta fatta a Luglio(19 euro) con quella di adesso a 29 euro per 12 mesi con in piu netflix oppure disdire e riattivare il tutto a metà Agosto visto che in estate dazn è inutile......ritengo 29 euro con netflix sia una buona offerta e la mia paura è che magari ad Agosto rialzeranno i prezzi....voi che dite?

Io suggerirei di disdire immediatamente al termine del campionato e poi aspettare. Di sicuro non ha senso pagare a vuoto giugno e luglio.

altro dubbio è che a novembre e dicembre sospenderanno i campionati per il mondiale, bisogna capire se faranno una formula tipo con sospensione dell'abbonamento per quei 2 mesi.. che senso ha pagarli se non ne usufruisco?

Ciao, qualcuno alla fine ha attivato l'offerta che esce nella pagina personale con Dazn, TimVision, Infinity e Disney+ a 24,99 euro per 12 mesi? C'è la fregatura?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Sono le offerte dell'anno scorso, non hanno aggiornato un bel niente, vedi nel dettaglio Costi e da altri parti che ti esce, tipo fino al 31/8/2022 e così via.

A me per TIMVISION Gold è scritto: "34,99€ al mese per 12 mesi", poi nella sezione costi: "Il costo dell’offerta è 34,99€/mese fino al 31 agosto 2022. Dal 1 settembre 2022 il costo dell’offerta sarà 49,99€/mese." :D

Rileggiti i messaggi precedenti anche di altri.

Si si io stesso lo avevo fatto notare qualche messaggio prima, mi chiedevo appunto se qualche coraggioso ci aveva provato lo stesso per vedere cosa succede effettivamente

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso