Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella Home Page del TimBox è "apparsa" una nuova offerta per chi ha un'offerta TimVision con il calcio. Rimarrà incluso Infinity+, che non si disattiverà più al termine dei 12 mesi ma rimarrà attivo finché si avrà l'offerta attiva. Inoltre, da giugno, e fino al 31/12 regaleranno Disney+. Iniziano già le promo per evitare il mare di disdette... E a prezzo pieno (34,99€) con Dazn, Infinity+ (Champions League) e Disney+ per 6 mesi ci penso...

A me per ora esce solo un riquadro con l'offerta gold
mi pare a 30 fino a settembre incluso e poi 45... Non la accetterò mai

Io trovo nelle mie offerte questo

TIMVISION Calcio e Sport con Disney+
Il meglio dello sport e dell'intrattenimento in streaming
DAZN con tutta la SERIE A TIM
La UEFA Champions League di Infinity+
Tutto il catalogo di Disney+ e TIMVISION
TIMVISION Box incluso

24,99€
al mese per 12 mesi
Acquista

Sono molto tentato, ma ho l’impressione che ci saranno i blocchi contro le doppie visioni, che al momento sfrutto.
Che dite?

Non credo sia un errore, c'è scritto "Buone notizie su Infinity+ e Disney+" e nel dettaglio dice: "Per te che hai un'offerta TimVision con il calcio: la visione di Infinity+ non si interromperà dopo 12 mesi, ma continuerà finché manterrai l'offerta attiva. E da giugno ti regaleremo Disney+ per 6 mesi, fino al 31/12/2022. Sì disattiverà da solo dal 01/01/2023". Diciamo che si aspettano la marea di disdette e provano a frenarne l'emorragia.
Anche io l'offerta TIM col Calcio ma più Netflix e non esce. In poche parole a me no nesce l'offerta Calcio+ Disney+ o l'offerta Calcio + Netflix ai link sotto e da decoder. Nell'area clienti TIM invece esce TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ a € 24,99/mese fino al 31/8/22 e poi dal 1/9/22 € 39,99. Le offerte le vedi qui?

https://www.timvision.it/page/timvision-shop

https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti

Anche io l'offerta TIM col Calcio ma più Netflix e non esce. In poche parole a me no nesce l'offerta Calcio+ Disney+ o l'offerta Calcio + Netflix ai link sotto e da decoder. Nell'area clienti TIM invece esce TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ a € 24,99/mese fino al 31/8/22 e poi dal 1/9/22 € 39,99. Le offerte le vedi qui?

https://www.timvision.it/page/timvision-shop

https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti
Nope, l'offerta l'ho vista proprio nel TimBox, sopra i canali in diretta, prima di raggiungere le app installate. È la prima cosa che vedi quando lo accendi

24,99 euri al mese per un anno dovrebbe essere un'ottima offerta, considerato che dazn liscio non penso costera' meno.

Pero' visto che la squadra per cui tifo 99 su 100 il prossimo anno finira' in serie B, a quel punto virero' su nowtv full a 19,90

24,99 euri al mese per un anno dovrebbe essere un'ottima offerta, considerato che dazn liscio non penso costera' meno.

Pero' visto che la squadra per cui tifo 99 su 100 il prossimo anno finira' in serie B, a quel punto virero' su nowtv full a 19,90
Conta sempre la pausa estiva e quella per i mondiali, dove continuerai a pagare mentre gli abbonati diretti potranno mettere in pausa. Non ti stanno regalando niente

Conta sempre la pausa estiva e quella per i mondiali, dove continuerai a pagare mentre gli abbonati diretti potranno mettere in pausa. Non ti stanno regalando niente
Ma con l'abbonamento TimVision-DAZN si ha il backup terrestre, quindi è un opzione da considerare

Ma con l'abbonamento TimVision-DAZN si ha il backup terrestre, quindi è un opzione da considerare

Vero, ma anche vero che spesso ultimamente non funziona (tipo a me ieri sera) ed è anche vero che probabilmente non ci sarà solo tim il prossimo anno (solo voci per ora ma chissà). Io attenderei sulla riva del fiume a meno di offerte eclatanti.

Nella Home Page del TimBox è "apparsa" una nuova offerta per chi ha un'offerta TimVision con il calcio. Rimarrà incluso Infinity+, che non si disattiverà più al termine dei 12 mesi ma rimarrà attivo finché si avrà l'offerta attiva. Inoltre, da giugno, e fino al 31/12 regaleranno Disney+. Iniziano già le promo per evitare il mare di disdette... E a prezzo pieno (34,99€) con Dazn, Infinity+ (Champions League) e Disney+ per 6 mesi ci penso...

Non è una nuova offerta da attivare, è una proroga di quella attuale. Praticamente se non si disdice si avrà Infinity+ che non si disattiverà al termine dei 12 mesi e disney+ in regalo per 6 mesi. Dal 1 settembre il costo sarà di 34,99€

Non è una nuova offerta da attivare, è una proroga di quella attuale. Praticamente se non si disdice si avrà Infinity+ che non si disattiverà al termine dei 12 mesi e disney+ in regalo per 6 mesi. Dal 1 settembre il costo sarà di 34,99€
Sì, hai ragionissima, mi sono espresso male. Ovviamente non è nuova, ma è dedicata a chi ha un'offerta attiva. Ovviamente se non si disdice dal 1/9 si passa a 34,99€ con TimVision, Dazn (da vedere quanto costerà liscio e la questione delle doppie visioni), Infinity+ e Disney+ per 6 mesi.

Io trovo nelle mie offerte questo

TIMVISION Calcio e Sport con Disney+
Il meglio dello sport e dell'intrattenimento in streaming
DAZN con tutta la SERIE A TIM
La UEFA Champions League di Infinity+
Tutto il catalogo di Disney+ e TIMVISION
TIMVISION Box incluso

24,99€
al mese per 12 mesi
Acquista

Sono molto tentato, ma ho l’impressione che ci saranno i blocchi contro le doppie visioni, che al momento sfrutto.
Che dite?

Se già cliente con calcio e sport? Dove hai trovato l'offerta, su decoder o app/sito tim ?

In ogni caso è un'offerta senza vincoli contrattuali, sembra
Il vincolo è quello che in estate, quando non ci sono partite, devi pagare lo stesso. E anche nel mese e mezzo di mondiale a novembre/dicembre... Paghi e non vedi. Poi ognuno deciderà come meglio crede.

Se già cliente con calcio e sport? Dove hai trovato l'offerta, su decoder o app/sito tim ?
La trovo anche io sulla pagina personale dell'app, però è sospetta perché le condizioni contrattuali riportano le date dell'anno scorso

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

La trovo anche io sulla pagina personale dell'app, però è sospetta perché le condizioni contrattuali riportano le date dell'anno scorso

A me esce ma riporta 24.99 solo fino al 31/08. Boh, secondo me devono aggiornare ancora

Confermo tutto.
E sopratutto non si fa cenno a modifiche su condivisioni su DAZN o infinity, cosa per me importante.

Offerta palesemente fatta per frenare la copiosa emorragia di abbonati. In ogni caso a settembre si pagherà 34.90€/mese e sinceramente tutti questi soldi non vado a darglieli.
Fino allo scorso anno con Sky pagavo tanto quanto e avevo pure lo SkyQ.
Io disdico tutto e attenderò agosto con serenità.

Offerta palesemente fatta per frenare la copiosa emorragia di abbonati. In ogni caso a settembre si pagherà 34.90€/mese e sinceramente tutti questi soldi non vado a darglieli.
Fino allo scorso anno con Sky pagavo tanto quanto e avevo pure lo SkyQ.
Io disdico tutto e attenderò agosto con serenità.

Pure io.
Oggi disdetta e poi se vede.
Ma che tu sappia saranno 34,90 con possibilità di condivisione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso