Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena disattivata timvision calcio e sport. E non credo sarà un arrivederci… in bocca al lupo a chi la manterrà.

Chi ha aderito a Timvision+Dazn+Infinity deve fare tre disattivazioni diverse o sbaglio?

Solo una, ma se vuoi essere scrupoloso richiedi anche di disattivare TIMVISION.

non so quanto sia veritiera l’app, mi dà come data di attivazione calcio/sport con disney+ il 12 luglio, ovviamente sarà impossibile mantenere soltanto disney+ a quel prezzo, devo disattivare entro il 12 giugno tutto quindi, altrimenti da 25 euro quanto pagherò dal 12 luglio?

Buongiorno, ho appena disattivato TIM Autoricarica e segnalato all'assistenza Twitter che non mi hanno ancora richiamato dal 119 per formalizzare la disdetta. Poichè vorrei anche disdire da MyTim, vorrei sapere se è corretto procedere da: MyTim/Home/Linea TV e servizi/Timvision calcio e sport/Gestisci/Modifica o disattiva/Disattiva. Vorrei, naturalmente, disattivare TimVision (quindi DAZN, Infinity+) e non toccare nulla della linea mobile. Grazie.
Edit: l'assistenza Twitter glissa sulla modalità di disdetta da MyTim...dicono di attendere la richiamata.

Ultima modifica:
Buongiorno, ho appena disattivato TIM Autoricarica e segnalato all'assistenza Twitter che non mi hanno ancora richiamato dal 119 per formalizzare la disdetta. Poichè vorrei anche disdire da MyTim, vorrei sapere se è corretto procedere da: MyTim/Home/Linea TV e servizi/Timvision calcio e sport/Gestisci/Modifica o disattiva/Disattiva. Vorrei, naturalmente, disattivare TimVision (quindi DAZN, Infinity+) e non toccare nulla della linea mobile. Grazie.
Edit: l'assistenza Twitter glissa sulla modalità di disdetta da MyTim...dicono di attendere la richiamata.

Si, è corretto. Nei clienti mobile l'importante è disattivare il rinnovo automatico per evitare che provino ad effettuare l'addebito.

ho disattivato dall'app, mi si è aperto il pop up che la richiesta è stata presa in carico, pero non mi è arrivata nessuna email, è normale?c'è modo di vedere se ci sia questa richiesta in corso?

Si, è corretto. Nei clienti mobile l'importante è disattivare il rinnovo automatico per evitare che provino ad effettuare l'addebito.

Ok. Grazie. Naturalmente non mi è ancora arrivata la conferma della disattivazione di TimRicarica Automatica, probabilmente non è automatica la cosa.

Ok. Grazie. Naturalmente non mi è ancora arrivata la conferma della disattivazione di TimRicarica Automatica, probabilmente non è automatica la cosa.

Verifica nell'area clienti dovrebbe proporti di attivare la ricarica automatica, io ho appena effettuato la richiesta di disattivazione di TIM Ricarica Automatico e dopo 2 minuti circa ho ricevuto l'sms di conferma.

Verifica nell'area clienti, io ho appena effettuato la richiesta di disattivazione di TIM Ricarica Automatico e dopo 2 minuti circa ho ricevuto l'sms di conferma.
Ho controllato e non è attiva, però non ho ricevuto alcun sms. Ho anche rimosso il metodo di pagamento che avevo memorizzato (carta).

A proposito ma sbaglio o insieme alla disattivazione di TimVision va cambiato anche il piano base dalla SIM per non pagare 1,99 € al mese? Ovviamente mi riferisco a chi ha acquistato una SIM Tim solo per TimVision, non a chi usa Tim come scheda personale. In caso sapete se è possibile farlo dall'app?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

A proposito ma sbaglio o insieme alla disattivazione di TimVision va cambiato anche il piano base dalla SIM per non pagare 1,99 € al mese? Ovviamente mi riferisco a chi ha acquistato una SIM Tim solo per TimVision, non a chi usa Tim come scheda personale. In caso sapete se è possibile farlo dall'app?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Si, è attivo contestualmente TIM BASE19 che passerà a 1,99€/mese senza offerte attive. Per cambiarlo con un piano gratuito si deve contattare il 119 o il 40916.

P.S. Ti ricordo di disattivare la firma su Tapatalk

Hai ragione provvedo subito. Comunque ti ringrazio, come immaginavo, cercherò di disattivarlo dal portale Tim perché al 119 sostengono che non pagherei nulla.....

La mail di conferma della disattivazione del Timvision è importante riceverla, perché c'è allegato il modulo da stampare in duplice copia e da mettere dentro e fuori il pacco con il box da spedire. Ovviamente va disabilitata Tim Autoricarica per evitare addebiti successivi.

La mail di conferma della disattivazione del Timvision è importante riceverla, perché c'è allegato il modulo da stampare in duplice copia e da mettere dentro e fuori il pacco con il box da spedire. Ovviamente va disabilitata Tim Autoricarica per evitare addebiti successivi.
Il problema è che non arriva la mail della disattivazione... Però sul sito ti esortano a non fare "disattivazioni multiple". Non capisco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso