Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, ho appena disattivato TIM Autoricarica e segnalato all'assistenza Twitter che non mi hanno ancora richiamato dal 119 per formalizzare la disdetta. Poichè vorrei anche disdire da MyTim, vorrei sapere se è corretto procedere da: MyTim/Home/Linea TV e servizi/Timvision calcio e sport/Gestisci/Modifica o disattiva/Disattiva. Vorrei, naturalmente, disattivare TimVision (quindi DAZN, Infinity+) e non toccare nulla della linea mobile. Grazie.
Edit: l'assistenza Twitter glissa sulla modalità di disdetta da MyTim...dicono di attendere la richiamata.
Si, è corretto. Nei clienti mobile l'importante è disattivare il rinnovo automatico per evitare che provino ad effettuare l'addebito.
Ok. Grazie. Naturalmente non mi è ancora arrivata la conferma della disattivazione di TimRicarica Automatica, probabilmente non è automatica la cosa.
Ho controllato e non è attiva, però non ho ricevuto alcun sms. Ho anche rimosso il metodo di pagamento che avevo memorizzato (carta).Verifica nell'area clienti, io ho appena effettuato la richiesta di disattivazione di TIM Ricarica Automatico e dopo 2 minuti circa ho ricevuto l'sms di conferma.
ho disattivato dall'app, mi si è aperto il pop up che la richiesta è stata presa in carico, pero non mi è arrivata nessuna email, è normale?c'è modo di vedere se ci sia questa richiesta in corso?
A proposito ma sbaglio o insieme alla disattivazione di TimVision va cambiato anche il piano base dalla SIM per non pagare 1,99 € al mese? Ovviamente mi riferisco a chi ha acquistato una SIM Tim solo per TimVision, non a chi usa Tim come scheda personale. In caso sapete se è possibile farlo dall'app?
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Eh, non so, perché non ho ancora ricevuto la mail...Quindi è un modulo diverso da quello che già conosciamo?
https://www.tim.it/content/dam/flyt...it/pdf/moduli/fisso/restituzione-prodotto.pdf
Il problema è che non arriva la mail della disattivazione... Però sul sito ti esortano a non fare "disattivazioni multiple". Non capisco...La mail di conferma della disattivazione del Timvision è importante riceverla, perché c'è allegato il modulo da stampare in duplice copia e da mettere dentro e fuori il pacco con il box da spedire. Ovviamente va disabilitata Tim Autoricarica per evitare addebiti successivi.
Siamo tutti sulla stessa barcaIl problema è che non arriva la mail della disattivazione... Però sul sito ti esortano a non fare "disattivazioni multiple". Non capisco...