Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente se rimodulano faranno passare al Plus come succede, ad esempio, con Netflix.

Cioè fatemi capire, per aderire all'offerta devo usare per forza una connessione tim? non mi fa inserire i dati perchè mi dice che per "sicurezza" posso farlo solo da linea tim mobile. Io sulla sim tim non ho attivo nessun pacchetto internet e quindi non posso fare nulla?

ho chiamato gli operatori tim e mi confermano che la visione è doppia con il loro pacchetto, testuali parole "come quanto gestito nella scorsa stagione"

non farei troppo affidamento a quello che dicono, in ogni caso visto che fino a settembre è gratuito mal che vada si può sempre disdire (perdendo solo i 19.90 dell'attivazione)

non farei troppo affidamento a quello che dicono, in ogni caso visto che fino a settembre è gratuito mal che vada si può sempre disdire (perdendo solo i 19.90 dell'attivazione)

meglio kena, attivazione gratuita. bisogna capire se poi il profilo dazn diventa standard.....

Io comunque da mobile cercando Tim Vision vedo un’offerta senza costi di attivazione (non Kena)

Io comunque da mobile cercando Tim Vision vedo un’offerta senza costi di attivazione (non Kena)

per chi non ha a casa una linea TIM forse si, anche se kena parla dei 2 dispositivi mentre con TIM almeno PER ORA resta tutto come sempre

Kena parla chiaramente di 2 dispositivi con tanto di icona

La visione in contemporanea esiste anche per il piano STANDARD, con la limitazione di dover visualizzare i contenuti da 2 dispositivi collegati alla stessa linea internet. Quindi il concetto di contemporaneità, non esclude che il tagliandino di KENA faccia riferimento in realtà al piano STANDARD.

C’è un articolo interessante sulla “pagina degli sconti” dove spiegano tutto bene.
Dazn base.
Offerta valida solo fino al 25 giugno.

Comunque facendo un conto sull’annualità conviene ancora fare Dazn a 40 da smezzare, puoi staccare e risparmiare durante i mondiali e i mesi estivi…

Ultima modifica:
C’è un articolo interessante sulla “pagina degli sconti” dove spiegano tutto bene.
Dazn base.
Offerta valida solo fino al 25 giugno.

Comunque facendo un conto sull’annualità conviene ancora fare Dazn a 40 da smezzare, puoi staccare e risparmiare durante i mondiali e i mesi estivi…

puoi mettere link?

Buonasera chiedo scusa.ho letto un po dei vostri post,ho visto che oggi eè uscita questa nuova offerta kena timvision,sono andato sul sito ed ho aperto una chat con risponditore automatico per chiedere maggior informazioni, mi hanno detto che l'offerta è per 4 mesi a 19'99€ poi dal quinto passa a 29'99€ a chi bisogna credere in questo caso? Kena Mobile: Scendi in campo con TIMVISION! ��
Con KENA TIMVISION, per te tutta la Serie A TIM e gli eventi sportivi su DAZN, le partite di UEFA Champions League di Infinity+, insieme a film, serie TV e intrattenimento!

Affrettati.... attiva l'offerta al costo di 19,99€ per i primi 4 mesi (poi 29,99€ dal 5° mese) e non è previsto il Costo di Attivazione!(secondo me il risponditore automatico a fuso:icon_cool:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso