Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, io ho l'offerta timvision calcio e sport ancora attiva (fatta in estate 2021). A partire dal primo settembre il prezzo diventerà 39.99. Per usufruire dell'offerta rivolta ai nuovi clienti dovrei quindi fare la disdetta e riattivare? Qualcuno sa spiegarmi come fare e se è riuscito a fare queste due cose?

stesso dubbio anche io, fatto il 29/7/21....

ma il timbox che danno con l'offerta, fa da ponte poi per la tv?

nel senso che se tolgo l'antenna del DTT dalla TV per metterla nel box, poi se volessi veder esolo la TV come faccio?

E' importante precisare che, se ti riferisci all'offerta kena, purtroppo non è incluso il timbox ne altro decoder, per la visione si devono adottare soluzioni alternative (pc, tablet, smart tv, pennette o altro).

Comunque anch'io, abbonato da luglio 2021, sono stato costretto a dare disdetta, prima sul mytim e poi, considerata l'assenza di mail di conferma, anche via pec, per cercare di farmi attivare di nuovo l'offerta a 19,90.
Vediamo che succede......

Stessa domanda, qualcuno sa qualcosa?
Conviene aspettare? Conviene mandare distetta? Si aggiorna in automatico?

questo è dal supporto chat via facebook :

Ciao, la modifica dei termini e condizioni contrattuali che DAZN ha comunicato ai propri clienti, inerenti le regole di utilizzo del servizio, è valida unicamente per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento direttamente con Dazn. Per te che sei un Cliente TIMVISION, eventuali modifiche all’abbonamento con noi sottoscritto saranno comunicate direttamente da TIM alle migliori condizioni per te.” Buona giornata.

ma questo non è un problema il vero problema è quanto si accetta nelle condiizioni, la promo sul sito indica 19.90 per 12 mesi, ma le condizioni che si accettano al momento della stipula sono altre vi ho postato il link
https://www.tim.it/content/dam/flyto...-sport-ott.pdf

Il costo dell’offerta è di 0€ al mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€ al mese.
Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto.
Se hai già un’offerta TIMVISION o Disney+ su TIMVISION hai diritto ad uno sconto sul costo mensile che potrai visualizzare accedendo a MYTIM. Tutti gli importi sono iva inclusa.

Per i Clienti con linea Fissa TIM, Il costo mensile sarà addebitato sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta. Per attivare l’offerta è necessaria la domiciliazione su conto corrente o su carta di credito della fattura della tua linea di casa.

Per i Clienti con linea Mobile TIM, Il costo mensile sarà addebitato sul credito telefonico della linea mobile TIM. L’offerta prevede l’attivazione ed il mantenimento per tutta la durata del servizio TIM Ricarica Automatica. Tale servizio, entro le 24 ore precedenti il rinnovo dell’offerta, erogherà una ricarica di importo pari al costo mensile. L’offerta include anche 1GB/mese di traffico Internet 4G, disponibile anche nei Paesi UE.

Se non sei un cliente TIM, puoi attivare l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con i medesimi costi e le stesse condizioni previste per i clienti TIM.

È possibile attivare l’offerta TIMVISION Calcio e Sport e scegliere anche PREMIUM FIBRA per la linea di casa oppure attivare l’offerta su una nuova SIM TIM che sarà utilizzata unicamente per effettuare l’addebito del costo mensile dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport.

Ma se si recede prima dei 12 mesi, ad esempio a maggio finito il campionato, ci sono da restituire gli sconti fruiti?

L'offerta con Kena non è male, sim gratis, 0 attivazione. Resta il dubbio lecito di dazn stard o plus, ma pazienza.

Prova ora,forse quotando il messaggio non viene riportato il link per intero

https://www.tim.it/content/dam/flyt...oni-economiche-timvision-calcio-sport-ott.pdf

Se provo ad attivarlo esce un pdf diverso

Il costo dell’offerta è di 0€ al mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€ al mese.

comunque a questo punto credo sia meglio l'offerta kena...

Penso proprio di aderire, zero sbattimenti e resto un altro anno a 20 euro al mese con zero spese extra

Già non avere la rottura del Tim Box è molto interessante. Si fa tutto online e via. Chissà fino a quando sarà attivabile, non è specificato.

Già non avere la rottura del Tim Box è molto interessante. Si fa tutto online e via. Chissà fino a quando sarà attivabile, non è specificato.

Meglio sbrigarsi, la mia paura però è prendere questa offerta e poi mi ritrovo Sky e Dazn che fanno un accordo. Il futuro però non lo prevedo :D

Meglio sbrigarsi, la mia paura però è prendere questa offerta e poi mi ritrovo Sky e Dazn che fanno un accordo. Il futuro però non lo prevedo :D

Ah bhe se dovesse esserci un accordo SKY -DAZN, ad oggi molto difficile (al massimo potrebbe tornare l'app DAZN su Sky Q ma per i canali SAT poche chance) allora disattivo l'offerta non essendoci vincoli.

Per disdire l’offerta kena basta togliere la ricarica automatica alla sim o occorre fare anche altro ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso