Ah bhe se dovesse esserci un accordo SKY -DAZN, ad oggi molto difficile (al massimo potrebbe tornare l'app DAZN su Sky Q ma per i canali SAT poche chance) allora disattivo l'offerta non essendoci vincoli.
Giusto! Zero vincoli!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah bhe se dovesse esserci un accordo SKY -DAZN, ad oggi molto difficile (al massimo potrebbe tornare l'app DAZN su Sky Q ma per i canali SAT poche chance) allora disattivo l'offerta non essendoci vincoli.
Una domanda: ma l’offerta Dazn-Tim oggi è quella plus o standard?
salve, io ho provato a simulare acquisto, ma nelle condizioni che si accettano esce questo allego il link, si parla di 19.90 solo per settembre poi 29.90 da ottobre
https://www.tim.it/content/dam/flyt...oni-economiche-timvision-calcio-sport-ott.pdf
Parnando di 6 dispositivi differenti, mi pare specifica come risposta..poi bisogna vedere se cambierà qualcosa dopo...
Sì, che ad oggi è così lo sappiamo già, infatti io ho chiesto dal 2 agosto in poi, ma secondo me non lo sanno neanche loro.
Vi lascio il documento di sintesi Kena.
Io l'ho già attivata. Non costa nulla e posso disdire quando mi pare.
- Ho scelto consegna nella cassetta postale e attivazione tramite video.
- Ho scelto di NON attivare da subito, ma dopo 14 giorni dall'attivazione della Sim, così ho tutto il tempo che voglio per eventuali cambi di programma
- Ho selezionato Paypal come metodo di pagamento della ricarica, e pagato 1 centesimo come verifica.
![]()
Si infatti questo è il problema minoreSe si modificano le condizioni contrattuali unilateralmente si può disdire senza problemi. A parte che si può disdire senza problemi lo stesso![]()
Sì, che ad oggi è così lo sappiamo già, infatti io ho chiesto dal 2 agosto in poi, ma secondo me non lo sanno neanche loro.
- Ho scelto di NON attivare da subito, ma dopo 14 giorni dall'attivazione della Sim, così ho tutto il tempo che voglio per eventuali cambi di programma
- Ho selezionato Paypal come metodo di pagamento della ricarica, e pagato 1 centesimo come verifica.
![]()
Per adesso è PLUS, poi dopo non si sa se si adegueranno o meno a DAZN dal 2 Agosto, ma lo comunicheranno con possibilità di disdetta se uno vorrà.
ma per disattivare quindi basta non far trovare credito sulla sim bloccando il pagamento ricorrente su paypal ? o bisogna stare a mandare disdetta e aspettare che venga elaborata ?
È una mia teoria ma credo che diversamente da DAZN, TIM(Kena) non fa distinzione tra STANDARD e PLUS. Mi auguro che la situazione resti tale anche dopo il 2/08, potrei farci un pensierino.
.
ma per disattivare quindi basta non far trovare credito sulla sim bloccando il pagamento ricorrente su paypal ? o bisogna stare a mandare disdetta e aspettare che venga elaborata ?
La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di Kena TIMVISION. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta Kena TIMVISION.
![]()
Grazie del feedbackSì, che ad oggi è così lo sappiamo già, infatti io ho chiesto dal 2 agosto in poi, ma secondo me non lo sanno neanche loro.
![]()
Se non sbaglio é incluso con timvisionNon era incluso anche Discovery+?
Se non sbaglio é incluso con timvision