Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che se non c'è nessun costo di nessun tipo, lo faccio con Kena e fino a fine agosto lo tengo. Sono comunque un paio di giornate. Poi si vedrà; magari si saranno svegliati e fatto sparire i 25fps

Ultima modifica:
Parnando di 6 dispositivi differenti, mi pare specifica come risposta..poi bisogna vedere se cambierà qualcosa dopo...

Sì, che ad oggi è così lo sappiamo già, infatti io ho chiesto dal 2 agosto in poi, ma secondo me non lo sanno neanche loro.

Vi lascio il documento di sintesi Kena.

Io l'ho già attivata. Non costa nulla e posso disdire quando mi pare.
- Ho scelto consegna nella cassetta postale e attivazione tramite video.
- Ho scelto di NON attivare da subito, ma dopo 14 giorni dall'attivazione della Sim, così ho tutto il tempo che voglio per eventuali cambi di programma
- Ho selezionato Paypal come metodo di pagamento della ricarica, e pagato 1 centesimo come verifica.

Sì, che ad oggi è così lo sappiamo già, infatti io ho chiesto dal 2 agosto in poi, ma secondo me non lo sanno neanche loro.

- Ho scelto di NON attivare da subito, ma dopo 14 giorni dall'attivazione della Sim, così ho tutto il tempo che voglio per eventuali cambi di programma
- Ho selezionato Paypal come metodo di pagamento della ricarica, e pagato 1 centesimo come verifica.

grazie mi sembra molto chiaro, resta solo questo punto di domanda sulla contemporaneità

ma per disattivare quindi basta non far trovare credito sulla sim bloccando il pagamento ricorrente su paypal ? o bisogna stare a mandare disdetta e aspettare che venga elaborata ?

Per adesso è PLUS, poi dopo non si sa se si adegueranno o meno a DAZN dal 2 Agosto, ma lo comunicheranno con possibilità di disdetta se uno vorrà.

È una mia teoria ma credo che diversamente da DAZN, TIM(Kena) non fa distinzione tra STANDARD e PLUS. Mi auguro che la situazione resti tale anche dopo il 2/08, potrei farci un pensierino.

ma per disattivare quindi basta non far trovare credito sulla sim bloccando il pagamento ricorrente su paypal ? o bisogna stare a mandare disdetta e aspettare che venga elaborata ?

Ho letto che la disattivazione dell'autoricarica comporta la disattivazione dell'offerta.

È una mia teoria ma credo che diversamente da DAZN, TIM(Kena) non fa distinzione tra STANDARD e PLUS. Mi auguro che la situazione resti tale anche dopo il 2/08, potrei farci un pensierino.

.

Non è una tua teoria è scritto chiaramente nelle faq di DAZN.

La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di Kena TIMVISION. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta Kena TIMVISION.

La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di Kena TIMVISION. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta Kena TIMVISION.

ottimo, quindi non c'e' bisogno di sbattersi a mandare disdette e poi dover attendere che il carrozzone la elabori.. in sostanza hai la stessa flessibilita' che farla con dazn (pausa a parte)

Non era incluso anche Discovery+?

Grazie del feedback ;)

Per la ricarica automatica si possono usare anche carte prepagate tipo postepay, n26, yap, revolution, etc...?
La sim posso lasciarla nella sua confezione o devo tenerla in un telefono?

P. S. Dopo quanto tempo si disattiva la sim kena non utilizzandola/non ricaricandola? 12 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso