• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per questa offerta kena, la sim si può riceverla solo tramite consegna a domicilio o c'è la possibilità di ritirarla in un punto Mooney?
 
Quindi contratto non aggiornato? Cominciamo bene :D

Idem per le FAQ:

Cosa vedi con l’Offerta Kena TIMVISION SUMMER?

Con DAZN vedi tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
Con Infinity vedi film, serie tv, documentari e le dirette di 104 partite a stagione della Champions League del triennio 2021-2024. A queste si aggiungono le 17 partite a stagione della Champions League 2021-2024.
In più, con TIMVISION, hai il catalogo di eventi live e On Demand di Eurosport e per tutta la famiglia non solo sport ma tanto intrattenimento: film, le serie tv e le produzioni originali, i cartoni animati, tutto il catalogo di Discovery+, il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Pure quello di TIM è praticamente lo stesso.

Dovrebbero anche inserire un * sulla parte in cui dicono "Tutto il Catalogo di Discovery+" con Scritto che non include la WWE.

Praticamente la Trasparenza è Carta Straccia, sarebbe da Denuncia:eusa_wall:
 
Pure quello di TIM è praticamente lo stesso.

Dovrebbero anche inserire un * sulla parte in cui dicono "Tutto il Catalogo di Discovery+" con Scritto che non include la WWE.

Praticamente la Trasparenza è Carta Straccia, sarebbe da Denuncia:eusa_wall:

Ma quindi ricapitolando che differenza in termini di contenuto/prezzo c'è tra l'offerta TIM pura e quella Kena? :eusa_shifty:
 
Ma quindi ricapitolando che differenza in termini di contenuto/prezzo c'è tra l'offerta TIM pura e quella Kena? :eusa_shifty:

l'Offerta è la stessa ma mettono contenuti che non hanno per "invogliare", ho fatto l'esempio di MotoGP e Indycar perchè effettivamente stanno scritti ma DAZN non li ha più
 
l'Offerta è la stessa ma mettono contenuti che non hanno per "invogliare", ho fatto l'esempio di MotoGP e Indycar perchè effettivamente stanno scritti ma DAZN non li ha più

A parte la descrizione con i refusi, i vantaggi di farsi Kena rispetto a TIM sono il decoder e l'attivazione gratis?
 
Ok, ma come prezzo quella di TIM e Kena si equivalgono, 19,99€ per 12 mesi x TIMVISION, DAZN e INFINITY, sbaglio?
Ne contratto è ancora scritto 12 mesi di Infinity+, presumo sia invece visibile fino a che si mantiene l'offerta Calcio e Sport, è sempre un problema di aggiornamento del contratto che è rimasto come l'anno scorso. Niente Multicast?
 
A parte la descrizione con i refusi, i vantaggi di farsi Kena rispetto a TIM sono il decoder e l'attivazione gratis?
Il refuso IndyCar e MotoGP è gravissimo, ma gli appassionati lo sanno che DAZN dal 2022 non ha più i diritti, il problema sono i restanti clienti che non sanno dei diritti.
 
A me disattivano Calcio e Sport + Netflix il 1/7/22, ma se vado qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti mi esce anche la promo dedicata ai nuovi clienti e quindi penso che se clicco sull'ultimo step acquista o non mi fa acquistare o mi addebiteranno in fattura un importo maggiore.

COSTO INIZIALE 0€ fino al 31/08/2022.

L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€,in promozione a 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box
COSTO MENSILE 19,99 €
dal 01/09/2022 per 12 mesi

Condizioni di TIMVISION Calcio e Sport

Il costo dell’offerta è di 0€/mese fino al 31/08/202, poi 19,99€/mese dal 01.09.2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono iva inclusa. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport è riservata ai nuovi clienti TIMVISION.
 
Anche a me non arrivata nessuna email di conferma,li ho contattati questa mattina e mi hanno dato il numero d'ordine per seguire la spedizione,con la consegna a domicilio ti contatta il corriere per 6 volte( forse a me hanno chiamato questa mattina da taranto il numero era della ceva logistic ma non ho fatto in tempo a rispondere)il problema e che se non arriva l'email come ha detto qualcuno manca il contratto firmato da dare al corriere)leggendo nelle varie faq comunque ho letto che la sim si puo ritirare anche nei tabaccai abilitati oppure con la classica video identificazione. altra cosa l'operatrice mi ha detto che per l'attivazione della sim manderanno dei link sul numero di telefono associato al momento dell'acquisto dell'offerta.
 
A me disattivano Calcio e Sport + Netflix il 1/7/22, ma se vado qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti mi esce anche la promo dedicata ai nuovi clienti e quindi penso che se clicco sull'ultimo step acquista o non mi fa acquistare o mi addebiteranno in fattura un importo maggiore.





COSTO INIZIALE 0€ fino al 31/08/2022.

L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€,in promozione a 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box
COSTO MENSILE 19,99 €
dal 01/09/2022 per 12 mesi

Condizioni di TIMVISION Calcio e Sport

Il costo dell’offerta è di 0€/mese fino al 31/08/202, poi 19,99€/mese dal 01.09.2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono iva inclusa. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport è riservata ai nuovi clienti TIMVISION.

P.S.: Per le prime due offerte mi esce: "Attiva l'offerta con il supporto di un operatore". Con Calcio e Sport invece no. Sono già loggato nell'area clienti TIM Fisso e sul sito di Timvision esce Accedi in alto, ma poi quando seleziono Acquista mi ritrovo loggato e con email e numero di cellulare già inserito.
 
Ultima modifica:
attivata offerta con linea TIM, per chi chiedeva nel riepilogo pdf c'è scritto chiaramente gratis fino al 31/8/22, 19.90 fino al 31/8/2023 e poi 29.90
 
Ok, ma come prezzo quella di TIM e Kena si equivalgono, 19,99€ per 12 mesi x TIMVISION, DAZN e INFINITY, sbaglio?

L’unica differenza è che con Kena non si riceve il Tim Box e non si pagano 19.99€ di attivazione. Con kena si paga 20€ al mese dall’1 settembre e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso