Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo domicilioMa per questa offerta kena, la sim si può riceverla solo tramite consegna a domicilio o c'è la possibilità di ritirarla in un punto Mooney?
Quindi contratto non aggiornato? Cominciamo bene
Idem per le FAQ:
Cosa vedi con l’Offerta Kena TIMVISION SUMMER?
Con DAZN vedi tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
Con Infinity vedi film, serie tv, documentari e le dirette di 104 partite a stagione della Champions League del triennio 2021-2024. A queste si aggiungono le 17 partite a stagione della Champions League 2021-2024.
In più, con TIMVISION, hai il catalogo di eventi live e On Demand di Eurosport e per tutta la famiglia non solo sport ma tanto intrattenimento: film, le serie tv e le produzioni originali, i cartoni animati, tutto il catalogo di Discovery+, il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Pure quello di TIM è praticamente lo stesso.
Dovrebbero anche inserire un * sulla parte in cui dicono "Tutto il Catalogo di Discovery+" con Scritto che non include la WWE.
Praticamente la Trasparenza è Carta Straccia, sarebbe da Denuncia![]()
Con kena non c'è l'obbligo del decoder e l'attivazione è gratuita.Ma quindi ricapitolando che differenza in termini di contenuto/prezzo c'è tra l'offerta TIM pura e quella Kena?![]()
Con kena non c'è l'obbligo del decoder e l'attivazione è gratuita.
Ma quindi ricapitolando che differenza in termini di contenuto/prezzo c'è tra l'offerta TIM pura e quella Kena?![]()
l'Offerta è la stessa ma mettono contenuti che non hanno per "invogliare", ho fatto l'esempio di MotoGP e Indycar perchè effettivamente stanno scritti ma DAZN non li ha più
A parte la descrizione con i refusi, i vantaggi di farsi Kena rispetto a TIM sono il decoder e l'attivazione gratis?
Ne contratto è ancora scritto 12 mesi di Infinity+, presumo sia invece visibile fino a che si mantiene l'offerta Calcio e Sport, è sempre un problema di aggiornamento del contratto che è rimasto come l'anno scorso. Niente Multicast?Ok, ma come prezzo quella di TIM e Kena si equivalgono, 19,99€ per 12 mesi x TIMVISION, DAZN e INFINITY, sbaglio?
Il refuso IndyCar e MotoGP è gravissimo, ma gli appassionati lo sanno che DAZN dal 2022 non ha più i diritti, il problema sono i restanti clienti che non sanno dei diritti.A parte la descrizione con i refusi, i vantaggi di farsi Kena rispetto a TIM sono il decoder e l'attivazione gratis?
Hai scelto l'attivazione dei servizi subito o dopo ricevuto la sim?
. Niente Multicast?
Non me ne intendo.Il multicast non è stato mai implementato mi sembra
https://www.digital-forum.it/showth...ione-Tecnica&p=7226193&viewfull=1#post7226193Il multicast è già perfettamente funzionate con questo timhub e versione software
A me disattivano Calcio e Sport + Netflix il 1/7/22, ma se vado qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti mi esce anche la promo dedicata ai nuovi clienti e quindi penso che se clicco sull'ultimo step acquista o non mi fa acquistare o mi addebiteranno in fattura un importo maggiore.
COSTO INIZIALE 0€ fino al 31/08/2022.
L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€,in promozione a 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box
COSTO MENSILE 19,99 €
dal 01/09/2022 per 12 mesi
Condizioni di TIMVISION Calcio e Sport
Il costo dell’offerta è di 0€/mese fino al 31/08/202, poi 19,99€/mese dal 01.09.2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono iva inclusa. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport è riservata ai nuovi clienti TIMVISION.
Ok, ma come prezzo quella di TIM e Kena si equivalgono, 19,99€ per 12 mesi x TIMVISION, DAZN e INFINITY, sbaglio?