Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma consegneranno il nuovo decoder o quello vecchio (che ho dato indietro 3 mesi perchè si bloccava sempre?)

Anche voi avete problemi nel fare la procedura online stamattina? Problemi tecnici che bloccano la pagina, provato con più browser

io ho sottoscritto il 1 luglio, ricevuto email di conferma il giorno successivo, al momento ancora non ho ricevuto gli sms per attivare i servizi

Una info ma il decoder sarà solo come backup? Mi spiego meglio quali sono i parametri che lo fanno entrare in funzione? Se per esempio stacco il modem, posso vedere tramite digitale terrestre e con il discorso "ritardi " come siamo messi? Grazie

Ma considerando che attivando ora l'offerta, dopo i 12 mesi disattivando l'offerta si può e non pagando ora i 9 euro di attivazione avendo già timvision base, quando si farà disdetta, ritornerà il timvision base?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

No e oltretutto passa a listino nuovo. Nel mio caso ad esempio avendo mondo Disney in promo ho chiesto se poteva rimanere separato dall’offerta attuale. Stamattina arriva la mail di attivazione con offerta unica accorpata. Alla quarta telefonata sono riuscito a farla togliere.

No e oltretutto passa a listino nuovo. Nel mio caso ad esempio avendo mondo Disney in promo ho chiesto se poteva rimanere separato dall’offerta attuale. Stamattina arriva la mail di attivazione con offerta unica accorpata. Alla quarta telefonata sono riuscito a farla togliere.

cioe' come sono composte ora le tue offerte ? separate ? questo del separare l'offerta disney e' argomento che ha suscitato diversi interrogativi, utente aihcnim e' molto interessato alla cosa perche' giustamente non vuole andare a pasticciare la promo attuale a disposizione in continuita'(disney con timvision a 4.99 euro)

Offerta Tim + Dazn e decoder Tim box

No io avevo chiesto se potevano rimanere separate ma non si poteva l’offerta parla chiara. Così essendo in attivazione l’ho fatta fermare. In pratica disattivano nel mio caso mondo Disney o Tim visione nel tuo caso e ti passano direttamente alla nuova offerta. Ho preferito rinunciare al calcio con Tim e mantenere mondo Disney a 4.99. Detto questo io avevo chiesto semplicemente un’informazione e mi sono ritrovato con l’offerta timvision dazn infinity e Disney in attivazione.

Grazie, quindi hanno cominciato ad attivare, dobbiamo solo attendere.

sull'attivazione,avevi gentilmente postato in anteprima a pag.29 i link che sarebbero stati utilizzati. Ho notato che cliccandoci, uno dei passi per completare l'attivazione e' il seguente : "collegati a questa pagina dal tuo wifi TIM di casa per associare un account dazn esistente o crearne uno nuovo". C'e' forse un metodo alternativo di completare attivazione, tipo credenziali online da attivare o roba del genere ? O e'proprio passo necessario procedere dal fisso tim di casa ? grazie

No io avevo chiesto se potevano rimanere separate ma non si poteva l’offerta parla chiara. Così essendo in attivazione l’ho fatta fermare. In pratica disattivano nel mio caso mondo Disney o Tim visione nel tuo caso e ti passano direttamente alla nuova offerta. Ho preferito rinunciare al calcio con Tim e mantenere mondo Disney a 4.99. Detto questo io avevo chiesto semplicemente un’informazione e mi sono ritrovato con l’offerta timvision dazn infinity e Disney in attivazione.

ok grazie. Abbiamo ora sicurezza che e'cosi', hai chiarito definitivamente un punto che aveva suscitato parecchi interrogativi. Assurdo andare a pasticciare l'ottima 4.99 euro del Disney,in effetti. Ancora piu' assurdo ritrovarselo pasticciato da loro ,solo avendo chiesto informazione in merito.
Utente aihcnim mi sembra abbia gia' provveduto a stipulare Dazn puro,saggiamente conservando il suo Disney/Timvision a 4.99 euro

Ma assurdo perdere anche Tim vision gratis una volta disdetto

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ok grazie, testimonianza molto interessante.
Pessima scelta da parte di Tim,pensiero mio naturalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso