Onestamente non lo so, perché io sono cliente tim mobile, non ho il vecchio decoder.Questo backup DTT sara' gestibile solo dal NUOVO timbox con android10, o anche dal VECCHIO timbox con android8?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente non lo so, perché io sono cliente tim mobile, non ho il vecchio decoder.Questo backup DTT sara' gestibile solo dal NUOVO timbox con android10, o anche dal VECCHIO timbox con android8?
Grazie, quindi hanno cominciato ad attivare, dobbiamo solo attendere.Si a me .. completato ordine.. arrivati sms per attivare dazn e infinity..
Per il box chiamaranno loro per la consegna..
Si si direi di siGrazie, quindi hanno cominciato ad attivare, dobbiamo solo attendere.
Ok ma entro luglio rimane a 20€ giusto?Dal prossimo 1/8 dovrebbe aumentare.
Fino al 28Ok ma entro luglio rimane a 20€ giusto?
Quello nuovo android 10..Ma consegneranno il nuovo decoder o quello vecchio (che ho dato indietro 3 mesi perchè si bloccava sempre?)
A me è arrivato poco fa, poco alla volta arriva a tutti.io ho sottoscritto il 1 luglio, ricevuto email di conferma il giorno successivo, al momento ancora non ho ricevuto gli sms per attivare i servizi
No e oltretutto passa a listino nuovo. Nel mio caso ad esempio avendo mondo Disney in promo ho chiesto se poteva rimanere separato dall’offerta attuale. Stamattina arriva la mail di attivazione con offerta unica accorpata. Alla quarta telefonata sono riuscito a farla togliere.
Grazie, quindi hanno cominciato ad attivare, dobbiamo solo attendere.
No io avevo chiesto se potevano rimanere separate ma non si poteva l’offerta parla chiara. Così essendo in attivazione l’ho fatta fermare. In pratica disattivano nel mio caso mondo Disney o Tim visione nel tuo caso e ti passano direttamente alla nuova offerta. Ho preferito rinunciare al calcio con Tim e mantenere mondo Disney a 4.99. Detto questo io avevo chiesto semplicemente un’informazione e mi sono ritrovato con l’offerta timvision dazn infinity e Disney in attivazione.
Ok grazie, testimonianza molto interessante.No io avevo chiesto se potevano rimanere separate ma non si poteva l’offerta parla chiara. Così essendo in attivazione l’ho fatta fermare. In pratica disattivano nel mio caso mondo Disney o Tim visione nel tuo caso e ti passano direttamente alla nuova offerta. Ho preferito rinunciare al calcio con Tim e mantenere mondo Disney a 4.99. Detto questo io avevo chiesto semplicemente un’informazione e mi sono ritrovato con l’offerta timvision dazn infinity e Disney in attivazione.