Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, forse mi son perso le risposte...è confermato il vincolo dei 24 mesi del comodato d'uso del TimBox? Grazie.
I costi per il riscatto sono cari...
Non c'e' vincolo se recedi dall offerta dazn devi restituire il decoder entro 30 giorni. Altrimenti diventa tuo e paghi 69 entro primo anno e 39 entro secondo anno( mi pare di ricordare..)

Ho attivato stamattina in negozio l'offerta, ho fatto il pack con Disney+. Per controllare su mytim lo stato di attivazione come devo fare?

Salve,leggendo i termini dell'offerta TIMVISION Calcio e Sport da quello che ho capito dopo un anno si arriva a pagare 43 euro al mese?Confermate?

Salve,leggendo i termini dell'offerta TIMVISION Calcio e Sport da quello che ho capito dopo un anno si arriva a pagare 43 euro al mese?Confermate?

Se ti riferisci all'offerta TIMVISION+DAZN dopo 12 mesi passa a 34.99€.
Infinity è compresa solo nei primi 12 mesi, quindi se ti interessa la Champions poi dovrai aggiungerlo a parte(il pack annuale mi sembra che è a 79€ ma a volte lo trovi anche a molto meno )

Mi confermate che c'è il vincolo di abbonamento annuale 19,99*12 mesi? Mentre con dazn puro ci si puo' svincolare a fine campionato?

Non so se è stato già chiesto, il decoder TIMBOX funziona solo con una linea TIM?

Vi spiego: nella mia abitazione principale ho una linea fissa TIM quindi potrei attivare timvision senza problemi. Fino a settembre sarò invece in una casa con linea Fastweb, posso "spostarlo" qui il decoder per guardare le prime giornate di campionato?
O c'è un controllo sull'IP per far funzionare le app?

Non so se è stato già chiesto, il decoder TIMBOX funziona solo con una linea TIM?

Vi spiego: nella mia abitazione principale ho una linea fissa TIM quindi potrei attivare timvision senza problemi. Fino a settembre sarò invece in una casa con linea Fastweb, posso "spostarlo" qui il decoder per guardare le prime giornate di campionato?

Funziona anche senza linea TIM

Mi confermate che c'è il vincolo di abbonamento annuale 19,99*12 mesi? Mentre con dazn puro ci si puo' svincolare a fine campionato?

Non c'è il vincolo, c'è il costo di attivazione di 9,99€ ed eventuali spese di restituzione del tim box se non vuoi acquistarlo

Funziona con tutte le linee

Salve, disdetta fatta e a malincuore uscirò da Sky perchè non hanno serie a.

Che ne dite dell'offerta tim vision col box in comodato a 19 euro con dazn e infinity dentro?Per cui serie a e champions dentro?
In pratica costa come fare abbonamento a dazn ma ti offrono la champions di infinity in piu...dove sta la fregatura?

Che devi essere cliente Tim Fisso o Mobile

Io ho appena ricevuto il decoder, purtroppo il vecchio modello. Spero si possa fare il cambio quanto prima...

Non capisco perchè Infinity+ dopo non dovrebbe essere compresa nei 34,99€:

Nei 34,99€ tutti i prezzi citati sono pieni, a partire da DAZN a 29,99€.
Quindi secondo me da settembre 2022 pagando 34,99€ Infinity+ resta compresa.

E' scritto nei termini e condizioni che Infinity+ dopo 12 mesi si disattiva anche se continui a 34,99€/mese

Infinity+ incluso per 12 mesi, al termine verrà disattivato ma potrai continuare ad utilizzare il tuo account per fruire dei contenuti di Mediaset Infinity.

Infinity+ è incluso per 12 mesi nella tua offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente.

Chi ha attivato tramite sim nuova (quindi non con TIM fisso) dopo quanto vi sono apparse, se sono apparse, le indicazioni dell'offerta richiesta su Mytim?

E' scritto nei termini e condizioni che Infinity+ dopo 12 mesi si disattiva anche se continui a 34,99€/mese

Infinity+ incluso per 12 mesi, al termine verrà disattivato ma potrai continuare ad utilizzare il tuo account per fruire dei contenuti di Mediaset Infinity.

Giusto, avevo sbagliato i conteggi, perche' TIM non spiega quale saranno i singoli prezzi di TIMVision + DAZN compresi nei 34,99€.
Infatti DAZN 29,99 + TIMVision 6,99 = 36,98€
Quindi come si arriva a 34,99€? Cosa viene scontato? TIMVision?

La confusione e' nata perche' questa e' la pagina ufficiale della descrizione dell'offerta e li' non si parla di Infinity+ che si disattiva:
https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus#mp--1099119406

Giusto, avevo sbagliato i conteggi, perche' TIM non spiega quale saranno i singoli prezzi di TIMVision + DAZN compresi nei 34,99€.
Infatti DAZN 29,99 + TIMVision 6,99 = 36,98€
Quindi come si arriva a 34,99€? Cosa viene scontato? TIMVision?

Si, viene scontato TIMVision

scusate, un mio amico ha timvision ed aveva anche dazn e skysport con now.....
cosa gli conviene fare a questo punto?? e se lo può fare.
grazie.

Perché io ho chiamato e mi hanno detto che non li devo pagare, ma sinceramente non mi fido, soprattutto se non inviano il contratto per mail.

Funziona anche senza linea TIM

Non c'è il vincolo, c'è il costo di attivazione di 9,99€ ed eventuali spese di restituzione del tim box se non vuoi acquistarlo

Spese di restituzione che ammontano a quanto? Io ho intenzione di farmi tutta la stagione fino ad agosto 2022 al costo di 250 (20*12 + 10 di attivazione) e poi disdire tutto. Non vorrei incappare in costi nascosti, penali, ecc ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso