Il light non basta per non pagare i 9,99. Devi avere timvision plus o Disney o Netflix.Salve
Ho Tim vision light come mai dal sito
Mi porta che devo pagare i 9.90 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il light non basta per non pagare i 9,99. Devi avere timvision plus o Disney o Netflix.Salve
Ho Tim vision light come mai dal sito
Mi porta che devo pagare i 9.90 ?
Dipende con quale corriere spedisci. Se glielo mandi con poste italiane o sda dovrebbe costarti 8 o 9 euro.Spese di restituzione che ammontano a quanto? Io ho intenzione di farmi tutta la stagione fino ad agosto 2022 al costo di 250 (20*12 + 10 di attivazione) e poi disdire tutto. Non vorrei incappare in costi nascosti, penali, ecc ecc
Dipende con quale corriere spedisci. Se glielo mandi con poste italiane o sda dovrebbe costarti 8 o 9 euro.
No, purtroppo solo spedizione.Ma perché bisogna spedirlo poi il decoder ? Non si può portare ad un centro Tim ?
No, purtroppo solo spedizione.
SiQuidni chi è interessato al primo anno soltanto bisogna aggiungere 10 euro attivazione eventuali piu almeno 10 per spedizione.
Quidni 20 euro.
Spese di restituzione che ammontano a quanto? Io ho intenzione di farmi tutta la stagione fino ad agosto 2022 al costo di 250 (20*12 + 10 di attivazione) e poi disdire tutto. Non vorrei incappare in costi nascosti, penali, ecc ecc
Quello gratis TIMVISION Light (Ex TIMVISION Base o Vetrina) a pagamento TIMVISION (Ex TIMVISION Plus).Con timvision base hanno fatto un macello nel senso prima si chiamava base quello gratuito e plus quello a pagamento. Ora si chiama light il gratuito e base quello a pagamento. Ora se hai io vecchio base NO, ti diventa base attuale (ex light) se hai il nuovo base SI (ex plus) andrà in disattivazione/attivazione
Credo che a settembre DAZN costi € 29,99/mese.Mi confermate che al momento per aderire all'offerta da 20 euro da settembre bisogna essere clienti TIM fibra o mobile o comunque bisogna diventarlo? Leggo in giro che ci sono offerte anche per chi non vuole passare a TIM? Ma dove sarebbero? Io sul sito TIM non trovo nulla al riguardo.
Spese di spedizione gratis.Qualcuno sa se ci sono costi per la spedizione del box timvision da sostenere, attivando l'offerta su abbonamento linea fissa?
Spese di restituzione che ammontano a quanto? Io ho intenzione di farmi tutta la stagione fino ad agosto 2022 al costo di 250 (20*12 + 10 di attivazione) e poi disdire tutto. Non vorrei incappare in costi nascosti, penali, ecc ecc
Funziona anche senza linea TIM
Non c'è il vincolo, c'è il costo di attivazione di 9,99€ ed eventuali spese di restituzione del tim box se non vuoi acquistarlo
Le spese di restituzione sono a tuo carico, dipende da come scegli di restituire il box, TIM ti indica l'indirizzo a cui spedirlo per il resto devi provvedere tu
Con altri 10€ dovresti uscirtene fuori.
Se attivi l'offerta come nuovo cliente e non hai una sim TIM o linea fissa TIM devi considerare anche il costo della SIM, come altri costi da sostenere, dipende dal negoziante in questo caso.
Io ho appena ricevuto il decoder, purtroppo il vecchio modello. Spero si possa fare il cambio quanto prima...
Il box serve se non hai una TV abbastanza smart e soprattutto se non hai una linea performante in modo da poterti appoggiare al canale dtt di backup quando serve.quindi è un altro costo che si va a sommare al mio prospetto da 250 per l'intera stagione. Il box è necessario? Non è sufficiente avere una Smart Tv con le singole app?
Funziona anche senza linea TIM
Non c'è il vincolo, c'è il costo di attivazione di 9,99€ ed eventuali spese di restituzione del tim box se non vuoi acquistarlo
Non si può rinunciare a timbox.Insomma, mi sembra di capire che potrei anche non prenderlo ma potrebbe tornare utile quindi conviene non rinunciarci...
Se uno a tim conviene prenderlo tenendo conto della speranza ( "remota") che con il multicast e con la benevolenza di Dazn si riesca a vedere qualche partita di serie a in 4kInsomma, mi sembra di capire che potrei anche non prenderlo ma potrebbe tornare utile quindi conviene non rinunciarci...