Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spese di restituzione che ammontano a quanto? Io ho intenzione di farmi tutta la stagione fino ad agosto 2022 al costo di 250 (20*12 + 10 di attivazione) e poi disdire tutto. Non vorrei incappare in costi nascosti, penali, ecc ecc
Dipende con quale corriere spedisci. Se glielo mandi con poste italiane o sda dovrebbe costarti 8 o 9 euro.

Spese di restituzione che ammontano a quanto? Io ho intenzione di farmi tutta la stagione fino ad agosto 2022 al costo di 250 (20*12 + 10 di attivazione) e poi disdire tutto. Non vorrei incappare in costi nascosti, penali, ecc ecc

Le spese di restituzione sono a tuo carico, dipende da come scegli di restituire il box, TIM ti indica l'indirizzo a cui spedirlo per il resto devi provvedere tu

Con altri 10€ dovresti uscirtene fuori.

Se attivi l'offerta come nuovo cliente e non hai una sim TIM o linea fissa TIM devi considerare anche il costo della SIM, come altri costi da sostenere, dipende dal negoziante in questo caso.

Con timvision base hanno fatto un macello nel senso prima si chiamava base quello gratuito e plus quello a pagamento. Ora si chiama light il gratuito e base quello a pagamento. Ora se hai io vecchio base NO, ti diventa base attuale (ex light) se hai il nuovo base SI (ex plus) andrà in disattivazione/attivazione
Quello gratis TIMVISION Light (Ex TIMVISION Base o Vetrina) a pagamento TIMVISION (Ex TIMVISION Plus).

20 euro di spesa per mantenere i servizi attivi per 12 mesi...mmm o così o pomì....
Occorrerà vedere quali promo ci saranno dal 13° mese sia per Dazn, che Infinity+ che TimVision...però è bene fin da ora capire i costi di dismissione di tutto, servizi e decoder...

Mi confermate che al momento per aderire all'offerta da 20 euro da settembre bisogna essere clienti TIM fibra o mobile o comunque bisogna diventarlo? Leggo in giro che ci sono offerte anche per chi non vuole passare a TIM? Ma dove sarebbero? Io sul sito TIM non trovo nulla al riguardo.
Credo che a settembre DAZN costi € 29,99/mese.

Spedito ieri con Poste Delivery Web 8,50€ (senza assicurazione però) ritirato da SDA e consegnato in 24h.
Scoccia...
Ricordo che i resi di Fastweb e Vodafone sono gratuiti....

Funziona anche senza linea TIM

Non c'è il vincolo, c'è il costo di attivazione di 9,99€ ed eventuali spese di restituzione del tim box se non vuoi acquistarlo

Le spese di restituzione sono a tuo carico, dipende da come scegli di restituire il box, TIM ti indica l'indirizzo a cui spedirlo per il resto devi provvedere tu

Con altri 10€ dovresti uscirtene fuori.

Se attivi l'offerta come nuovo cliente e non hai una sim TIM o linea fissa TIM devi considerare anche il costo della SIM, come altri costi da sostenere, dipende dal negoziante in questo caso.

quindi è un altro costo che si va a sommare al mio prospetto da 250 per l'intera stagione. Il box è necessario? Non è sufficiente avere una Smart Tv con le singole app?

Io ho appena ricevuto il decoder, purtroppo il vecchio modello. Spero si possa fare il cambio quanto prima...

No non si può , se si rompe questo ti ridanno lo stesso modello e non si può fare cambio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi è un altro costo che si va a sommare al mio prospetto da 250 per l'intera stagione. Il box è necessario? Non è sufficiente avere una Smart Tv con le singole app?
Il box serve se non hai una TV abbastanza smart e soprattutto se non hai una linea performante in modo da poterti appoggiare al canale dtt di backup quando serve.

Se hai una linea fibra sempre performante e una smart tv recente in effetti non serve a molto, anzi

Anche se la linea é performante, qualora DAZN andasse in saturazione, si vedrebbe la usuale rotella; diversamente su TIMBOX la trasmissione commuterebbe sul canale di backup digitale terrestre .

Funziona anche senza linea TIM

Non c'è il vincolo, c'è il costo di attivazione di 9,99€ ed eventuali spese di restituzione del tim box se non vuoi acquistarlo

Insomma, mi sembra di capire che potrei anche non prenderlo ma potrebbe tornare utile quindi conviene non rinunciarci...

Insomma, mi sembra di capire che potrei anche non prenderlo ma potrebbe tornare utile quindi conviene non rinunciarci...
Non si può rinunciare a timbox.

Comunque non ha senso rinunciarvi visto che offrirà il multicast e il backup terrestre

Se uno a tim conviene prenderlo tenendo conto della speranza ( "remota") che con il multicast e con la benevolenza di Dazn si riesca a vedere qualche partita di serie a in 4k

Anche con tim box vecchio ci sarà backup a canale digitale in caso di problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso