Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve dubbi amletici, TimVision o DAZN? dovrei dividere l'abbonamento con mio papà ( da premettere che per la champions rimango con skysport) ma in nessuna delle 2 scelte esiste la possibiltà di registrare l'evento? programmare la registrazione intendo! essendo entrambe a 19.90 sarei piu propenso su timvision, darei il decoder a mio papà e io la guardo dall'app della tv!!! mi sfugge qualche cosa? grazie a chi volesse consigliarmi!

È esattamente quello che farò anch'io con un mio parente stretto.
Io mi tengo il box su tv 2015 senza parte 'smart' e lui usa l'app dazn su TV samsung nuova.

Sdoppiatore da mettere all'ingresso a muro dell'antenna e poi ovviamente due cavi separati ai e due decoder. Piuttosto scegliere di vedere la TV digitale terrestre solo sul Tim box (visto che è lì che c'è il backup DAZN)?

Ma il mio sky Q black ha solo un ingresso, quello dell’antenna. Dici che posso vederla solo da internet in wifi?

Ciao a tutti,
giusto un paio di chiarimenti. Ho una vecchia sim tim con un piano tariffario a consumo per le telefonate e senza internet (è di mio padre in realtà)
Posso attivare l'offerta tim vision su questa sim e si oltre ai 19 euro mensili ci sono costi iniziali, cioè il centro tim mi chiederà di fare delle ricariche iniziali o finti costi di attivazione?
Posso magari fare il tutto on line e bypassare i centri tim?
Grazie mille

Ma il mio sky Q black ha solo un ingresso, quello dell’antenna. Dici che posso vederla solo da internet in wifi?

Non capisco...se hai una sola presa muro per l'antenna, l'unica cosa di cui devi munirti sono di uno sdoppiatore e due cavi antenna che vanno indipendentemente ai 2 decoder. Se intendi guardare il digitale terrestre anche tramite SkyQ oltre che tramite TIMBOX , questo è l'unico modo per non fare "attacca-stacca"

Ciao a tutti,
giusto un paio di chiarimenti. Ho una vecchia sim tim con un piano tariffario a consumo per le telefonate e senza internet (è di mio padre in realtà)
Posso attivare l'offerta tim vision su questa sim e si oltre ai 19 euro mensili ci sono costi iniziali, cioè il centro tim mi chiederà di fare delle ricariche iniziali o finti costi di attivazione?
Posso magari fare il tutto on line e bypassare i centri tim?
Grazie mille

Lascia la SIM a tuo padre. Vai in negozio, te ne daranno un'altra senza offerte, gratuita. Lì sopra verrà attivata solo l'offerta calcio con la ricarica automatica (19,99 mensili prelevati su conto o carta). Il box li ricevi a casa col corriere.

Grazie mille.
Per la nuova sim non mi chiederanno ricariche iniziali o simili?
Oppure deve partire la ricerca di un centro tim serio che non chieda nulla di più di quanto previsto dal contratto?
Un po' come avviene per le promo Tim Mobile che ogni centro Tim spara un prezzo: 9 euro per la sim, 10 euro il primo mese + 10 euro di ricarica obbligatoria ect ect ed invece non era obbligatorio nulla....
Grazie

Sdoppiatore da mettere all'ingresso a muro dell'antenna e poi ovviamente due cavi separati ai e due decoder. Piuttosto scegliere di vedere la TV digitale terrestre solo sul Tim box (visto che è lì che c'è il backup DAZN)?

Lo sdoppiatore non è la soluzione ottimale in quanto la qualità del segnale decade (ed entrano meno canali con la sintonia). Io ho comprato un amplificatore digitale (Meliconi AMP20) che sdoppia il segnale, cosicché possa registrare con lo SkyQ canali digitale terrestre e avere il segnale in buona qualità anche su Tim Box.

scusate...sull'ordine tim vision vedo spedito SAGEMCOM BASIC STB AX...ma non è quello vecchio?A me al telefono avevano garantito il nuovo....come comprare uno smartphone di 4 anni fa....ma si può far niente?

scusate...sull'ordine tim vision vedo spedito SAGEMCOM BASIC STB AX...ma non è quello vecchio?A me al telefono avevano garantito il nuovo....come comprare uno smartphone di 4 anni fa....ma si può far niente?

E' quello nuovo... arrivato anche a me ieri, nuovo ma pieno di problemi

E' quello nuovo

Grazie mille.
Per la nuova sim non mi chiederanno ricariche iniziali o simili?
Oppure deve partire la ricerca di un centro tim serio che non chieda nulla di più di quanto previsto dal contratto?
Un po' come avviene per le promo Tim Mobile che ogni centro Tim spara un prezzo: 9 euro per la sim, 10 euro il primo mese + 10 euro di ricarica obbligatoria ect ect ed invece non era obbligatorio nulla....
Grazie

Devi trovare un centro TIM serio, per la promo TIM Vision la sim dovrebbe essere gratuita e pagare solo i 10€ di attivazione dell'offerta. Al massimo potrebbero farti pagare 10€ per la sim perchè è il costo effettivo diversamente cambia negozio.

Essendo un prodotto nuovo è plausibile che ci siano diversi problemi software. Non dovrebbe succedere, ma purtroppo non è una novità e non è relativa solo al TIMvision Box.

Sono infatti tantissimi i software (videogiochi, programmi e sistemi operativi) e i dispositivi che appena usciti sul mercato sono pieni zeppi di problemi, quindi l'unica speranza è che almeno vengano risolti con i futuri aggiornamenti :)

subito dopo e' un eufemismo, spesso passano anche 2 ore

mah, non è vero .. il feed della diretta lo tirano anche un'ora/un'ora e mezza dopo la fine della partita .. pertanto basta andare sulla diretta e farla ripartire dal 1' minuto .. e hai l'on demand anche subito dopo la fine della partita o ovviamente anche a partita in corso ..

scusate io ho attivato l'offerta sabato mi hanno fornito una sim e lho pagata infatti attivazione + sim 20 euro ma leggevo da contratto che oggni mese costa 1.99 perchè ?? cosa vado a dire al negoziante per il costo della sim visto che è gratuita ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso