Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi attivata senza problemi l'offerta timvision sport per i non clienti tim. Il negozio mi ha dato la scelta di fare arrivare il decoder a casa o lì da loro.
Ora attendo i vari messaggi che dovrebbero arrivare a fine mese.
Ps: appena mi arriverà l'sms del tracking vi dirò quale decoder mi invieranno ;)

Sono andato ad informarmi in un centro TIM e mi hanno detto che la funzione di backup sul DTT per il calcio sarà disponibile solo per i clienti TIM.
A voi risulta?

Falso. Il multicast è solo per clienti TIM, ma il backup funziona a chiunque abbia un Tim box (anche vecchio modello, con i dovuti aggiornamenti che vi pregherei di fare)

Ma guarda le mie primissime impressioni sul nuovo Timbox non sono buonissime, stessa interfaccia, stesso tutto, la reattività non mi sembra migliore (ma potrebbe essere la mia impressione) in più ha solo 1 porta usb contro 2 del vecchio inoltre questo dovrebbe avere 16 GB di spazio contro i 32 GB del precedente ma andando in archivio ho scoperto che per l'utente sono disponibili solo 5,4 GB; in pratica meno di una fire tv stick che ha 8 GB totali per intenderci; le app preinstallate occupano 1 GB. Per fortuna il nuovo, come il vecchio, supporta espansione tramite micro SD che a sto punto dovrò comprare subito (anche se poi alla fine dei 12 mesi decido di restituirlo perchè ho già il vecchio Timbox di proprietà).

Il wifi 6, il chip broadcom da 2,6GHz, i 3 GB di RAM, il supporto AV1, dove li metti? Dai, non diciamo sciocchezze. sarà anche quella l'interfaccia ma non ci sono paragoni per fluidità ed esperienza d'uso ....ma assolutamente!

Visto che lo stai provando da 2 mesi ci fai un resoconto di come ti stai trovando?

Ho chiesto l'attivazione dell'offerta Tim vision calcio e sport a 19.99 per il primo anno e 34.99 per il secondo anno.
Nella mail ricevuta trovo scritto:
Durata contratto: L’offerta TIMVISION Calcio e Sport, con l’eccezione di Infinity+ che si disattiverà automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta, è a tempo indeterminato.

Non capisco cosa significa e soprattutto non capisco come sarà gestito infinity+ per il secondo anno visto che serve per vedere la Champions League. Sapete dirmi se rimane compreso nei 34.99 euro mensili?

Non sono così esperto, qui poi purtroppo ho sempre una ADSL, con calma nei prossimi giorni magari faccio delle prove e provo a dare il mio parere ma assolutamente da non esperto. Oppure hai qualche file di test che usano nelle recensioni da indicarmi?

basta che vai su YouTube e cerchi test video 1080.. o hd.. dipende da che tv hai.. e provi su entrambi i dispositivi.. la differenza dovresti vederla.. oppure li stesso film o partita vista su entrambi.. sempre che tu abbia tempo..

Ho chiesto l'attivazione dell'offerta Tim vision calcio e sport a 19.99 per il primo anno e 34.99 per il secondo anno.
Durata contratto: L’offerta TIMVISION Calcio e Sport, con l’eccezione di Infinity+ che si disattiverà automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta, è a tempo indeterminato.

Non capisco cosa significa e soprattutto non capisco come sarà gestito infinity+ per il secondo anno visto che serve per vedere la Champions League. Sapete dirmi se rimane compreso nei 34.99 euro mensili?

Dopo i 12 mesi Infinity+ si disattiva in automatico. Ciò non toglie che TIM possa proporre ancora prezzi scontati rispetto a quelli di listino o addirittura prorogare la promo col costo a 0 (molto probabile).
L'offerta è senza vincoli, per cui puoi anche disdire dopo l'anno se non dovesse fare per te, basterà restituire il decoder rispedendolo.
Ovviamente, inutile che sto qui a dirti i vantaggi che ci sono in quei 5€ in più rispetto al prezzo di listino di DAZN (29,90€), indipendentemente dal fatto che venga o meno prorogata la gratuità di Infinity+. I 5€ in più ti danno
- il decoder TIMBOX
- catalogo Tim Vision con film serie TV e tutto l'intrattenimento Discovery+ (valore commerciale 6,99+3,99 mese)
- multicast
- backup su dtt

Dopo un anno, salvo nuove offerte TIM, dovrai abbonarti a Infinity+ e pagare il relativo canone. Non è quindi compreso nei 34,99 mensili.

Meglio attivare l'offerta da web o dal 187?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Il wifi 6, il chip broadcom da 2,6GHz, i 3 GB di RAM, il supporto AV1, dove li metti? Dai, non diciamo sciocchezze. sarà anche quella l'interfaccia ma non ci sono paragoni per fluidità ed esperienza d'uso ....ma assolutamente!

Chiedo scusa ma si tratta delle mie primissime impressioni, impressioni personali da persona assolutamente non esperta. Decoder arrivato oggi alle 12:00 e l'ho provato per quello che ho potuto; il decoder è collegato col cavo quindi il wifi 6 non lo uso (non avrei neanche il router compatibile), può avere il processore più potente del mondo ma quando premo il tasto del telecomando e il cursore non si muove, lo ripremo un'altra volta e non si muove, lo premo una terza volta e il cursore in un nanosecondo mi si sposta di 3 posizioni, permettimi di non rimanerne molto soddisfatto, sicuramente il problema sta nell'interfaccia però speravo qualcosina meglio. Io avevo aspettative molto alte perchè sulla carta era veramente molto valido. Nei prossimi giorni farò altre prove (compatibilmente con il tempo a disposizione) ben lieto di rivedere completamente le mie impressioni iniziali. Comunque il fatto dello spazio a me sembra grave perchè dice spazio utente 6,9 GB poi con 1 GB di app preinstallate mi da spazio utilizzabile 5,4 GB in pratica come una fire tv stick, questo è un fatto inconfutabile come 1 porta usb al posto di 2 del vecchio.

Chiedo scusa ma si tratta delle mie primissime impressioni, impressioni personali da persona assolutamente non esperta. Decoder arrivato oggi alle 12:00 e l'ho provato per quello che ho potuto; il decoder è collegato col cavo quindi il wifi 6 non lo uso (non avrei neanche il router compatibile), può avere il processore più potente del mondo ma quando premo il tasto del telecomando e il cursore non si muove, lo ripremo un'altra volta e non si muove, lo premo una terza volta e il cursore in un nanosecondo mi si sposta di 3 posizioni, permettimi di non rimanerne molto soddisfatto, sicuramente il problema sta nell'interfaccia però speravo qualcosina meglio. Io avevo aspettative molto alte perchè sulla carta era veramente molto valido. Nei prossimi giorni farò altre prove (compatibilmente con il tempo a disposizione) ben lieto di rivedere completamente le mie impressioni iniziali. Comunque il fatto dello spazio a me sembra grave perchè dice spazio utente 6,9 GB poi con 1 GB di app preinstallate mi da spazio utilizzabile 5,4 GB in pratica come una fire tv stick, questo è un fatto inconfutabile come 1 porta usb al posto di 2 del vecchio.

Preferisco 3GB di RAM e un chip più performante piuttosto che 2 porte USB e 32 GB di memoria. Tutte le app di uso comune sono già preinstallate
e 8GB tra SO e app bastano e avanzano.
Non rilevo quello che mi dici. Ripeti l'associazione del telecomando. A tempo debito caricherò un filmato.

Preferisco 3GB di RAM e un chip più performante piuttosto che 2 porte USB e 32 GB di memoria. Tutte le app di uso comune sono già preinstallate
e 8GB tra SO e app bastano e avanzano.
Non rilevo quello che mi dici. Ripeti l'associazione del telecomando. A tempo debito caricherò un filmato.

Su quale televisore lo stai provando? Ti consiglio di impostare manualmente la risoluzione a 50Hz e impostare la definizione massima del tuo televisore.

Oggi attivata senza problemi l'offerta timvision sport per i non clienti tim. Il negozio mi ha dato la scelta di fare arrivare il decoder a casa o lì da loro.

davvero sono arrivati e prelevabili direttamente in negozio? così sparisce l'incubo che a casa arrivi il vecchio, qualcuno conferma!? :)

Salve dubbi amletici, TimVision o DAZN? dovrei dividere l'abbonamento con mio papà ( da premettere che per la champions rimango con skysport) ma in nessuna delle 2 scelte esiste la possibiltà di registrare l'evento? programmare la registrazione intendo! essendo entrambe a 19.90 sarei piu propenso su timvision, darei il decoder a mio papà e io la guardo dall'app della tv!!! mi sfugge qualche cosa? grazie a chi volesse consigliarmi!

So che non è questo il tread giusto ma chiedo venia.

Settimana prossima che mi arriverà il tim vision box mi troverò con due decoder (Tim vision e Mysky) ma con un solo cavo antenna che scende: per non attaccare e staccare quel cavo in continuazione c'è un modo per "dividere" il segnale e farne andare uno a Tim vision e uno al MySky? Se sì come si fa?

Settimana prossima che mi arriverà il tim vision box mi troverò con due decoder (Tim vision e Mysky) ma con un solo cavo antenna che scende: per non attaccare e staccare quel cavo in continuazione c'è un modo per "dividere" il segnale e farne andare uno a Tim vision e uno al MySky? Se sì come si fa?

Il MySky ha anche l'uscita passante se ben ricordo...

Sdoppiatore da mettere all'ingresso a muro dell'antenna e poi ovviamente due cavi separati ai e due decoder. Piuttosto scegliere di vedere la TV digitale terrestre solo sul Tim box (visto che è lì che c'è il backup DAZN)?

Salve dubbi amletici, TimVision o DAZN? dovrei dividere l'abbonamento con mio papà ( da premettere che per la champions rimango con skysport) ma in nessuna delle 2 scelte esiste la possibiltà di registrare l'evento? programmare la registrazione intendo! essendo entrambe a 19.90 sarei piu propenso su timvision, darei il decoder a mio papà e io la guardo dall'app della tv!!! mi sfugge qualche cosa? grazie a chi volesse consigliarmi!

Non c'è possibilità di registrazione degli eventi.

Salve dubbi amletici, TimVision o DAZN? dovrei dividere l'abbonamento con mio papà ( da premettere che per la champions rimango con skysport) ma in nessuna delle 2 scelte esiste la possibiltà di registrare l'evento? programmare la registrazione intendo! !

Non serve registrare, c'è on-demand, subito dopo il match potrai rivedere le partite per 7 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso