Chiedo scusa ma si tratta delle mie primissime impressioni, impressioni personali da persona assolutamente non esperta. Decoder arrivato oggi alle 12:00 e l'ho provato per quello che ho potuto; il decoder è collegato col cavo quindi il wifi 6 non lo uso (non avrei neanche il router compatibile), può avere il processore più potente del mondo ma quando premo il tasto del telecomando e il cursore non si muove, lo ripremo un'altra volta e non si muove, lo premo una terza volta e il cursore in un nanosecondo mi si sposta di 3 posizioni, permettimi di non rimanerne molto soddisfatto, sicuramente il problema sta nell'interfaccia però speravo qualcosina meglio. Io avevo aspettative molto alte perchè sulla carta era veramente molto valido. Nei prossimi giorni farò altre prove (compatibilmente con il tempo a disposizione) ben lieto di rivedere completamente le mie impressioni iniziali. Comunque il fatto dello spazio a me sembra grave perchè dice spazio utente 6,9 GB poi con 1 GB di app preinstallate mi da spazio utilizzabile 5,4 GB in pratica come una fire tv stick, questo è un fatto inconfutabile come 1 porta usb al posto di 2 del vecchio.