Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille. Quindi in effetti guardo DAZN come facevo prima. nel senso che DAZn non sa se ti ha autorizzato TIM o se sei iscritto direttamente con loro...
Rileggendo alcuni post chiedo altre due delucidazioni:
1) Se si abbona una persona che non ha una linea TIM fissa e/o mobile, deve comunque comprare una SIM?
2) Non è una domanda è una considerazione: che fastidio quei 10 euro di iscrizione iniziali rispetto a DAZN!
1) si ti attovano una sim tim con addebito dell importo offertache attivi

2) come se pagassi "in affitto il tim box" poi sempre tutto relativo... come 2 aperitivi.. hai infinity e player eurosport. Ci sta dai..

Buongiorno, anche a me è appena arrivato il nuovo TimBox Sagemcom. Meno male non ci speravo. Il tempo di sballarlo, lo monto e vi do le prime impressioni.

Buongiorno,
vorrei sapere se sottoscrivendo l'offerta tim vision senza linea fissa (quindi con sim) il pagamento avviene per forza con fattura o può essere anche fatto con addebito su credito residuo (e quindi ricaricando semplicemente la sim periodicamente)?
grazie

Il pagamento avviene solo tramite TIM Autoricarica quindi con carta di credito o prepagata o tramite conto corrente.

Buongiorno, anche a me è appena arrivato il nuovo TimBox Sagemcom. Meno male non ci speravo. Il tempo di sballarlo, lo monto e vi do le prime impressioni.
Se vuoi puoi allegare delle foto: https://postimages.org/it/

Perfetto,posta le tue prime impressione nella sezione dedicata al nuovo decoder tim (android tv 10)

Ciao,
C'è modo di avere il decoder TIM in negozio e non tramite corriere? Magari andando in un "vero" centro tim e non un rivenditore tim?

Il pagamento avviene solo tramite TIM Autoricarica quindi con carta di credito o prepagata o tramite conto corrente.

Se vuoi puoi allegare delle foto: https://postimages.org/it/

Grazie mille per le indicazioni su come mettere le foto, eccole:

Purtroppo subito un grossissimo problema non mi fa completare l'installazione come si può vedere c'è il campo per l'inserimento email ma non appare la tastiera a video e neanche con quella wifi che ho funziona.

Grazie mille per le indicazioni su come mettere le foto, eccole:

Purtroppo subito un grossissimo problema non mi fa completare l'installazione come si può vedere c'è il campo per l'inserimento email ma non appare la tastiera a video e neanche con quella wifi che ho funziona.

Non ho avuto nessun problema nella configurazione, scollegalo dall'alimentazione e ripeti dall'inizio

Non ho avuto nessun problema nella configurazione, scollegalo dall'alimentazione e ripeti dall'inizio

già fatto col primo tecnico del 187, sono in attesa che mi richiamino dall'assistenza, come vedi nell'ultima schermata che ho postato c'è il form da compilare ma non fa scrivere ne col telecomando ne con la tastiera wifi, posso però provare a rare un reset! tanto al max mi ritrovo in questa situazione, provo subito! Grazie

Premi la freccia in sù per far apparire la tastiera

Allora ho fatto il reset, ma ho capito qual'era il problema la tastierina usb/wifi che avevo attaccato, tolta quella è apparta la tastiera a schermo ed ho potuto completare la registrazione, come primissima impressione mi sembra identico al vecchio timbox, l'interfaccia è la stessa (anche la velocità purtroppo), ripeto sono proprio le primissime impressioni.

Ho ancora timvision light e non mi hanno passato a timvision(+) la sottoscrizione l'ho fatta giovedì, Dazn e Infinity+ sono già operative, quanto ci mettono ad abilitare Timvision(+) ?

Allora ho fatto il reset, ma ho capito qual'era il problema la tastierina usb/wifi che avevo attaccato, tolta quella è apparta la tastiera a schermo ed ho potuto completare la registrazione, come primissima impressione mi sembra identico al vecchio timbox, l'interfaccia è la stessa (anche la velocità purtroppo), ripeto sono proprio le primissime impressioni.

Ho ancora timvision light e non mi hanno passato a timvision(+) la sottoscrizione l'ho fatta giovedì, Dazn e Infinity+ sono già operative, quanto ci mettono ad abilitare Timvision(+) ?

Timvision è già attivo, lo puoi constatare se vedi tutti i canali Eurosport compresi gli extra e puoi guardare tutti i film e serie tv e non solo una selezione. Non guardare cosa c'è scritto sul sito. Il light lo vedrai sempre attivo perchè è il servizio base

Timvision è già attivo, lo puoi constatare se vedi tutti i canali Eurosport compresi gli extra e puoi guardare tutti i film e serie tv e non solo una selezione. Non guardare cosa c'è scritto sul sito. Il light lo vedrai sempre attivo perchè è il servizio base

Fammi un esempio di Film o serie TV attiva su timvision(+) e non sul light così verifico questa cosa, Eurosport me l'ha preso correttamente dal giorno dell'offerta

Sezione intrattenimento- contenuti Discovery+

Ho provato Fratelli di Crozza ed è partito regolarmente, quindi è ok allora? era rimasto fregato dall'altissimo numero di contenuti che erano a pagamento, prima usandolo poco non mi ero reso conto che fossero diminuiti o meglio non ho capito la differenza di contenuti dal Timvision Light e quello Base(+) ma ho il tempo per capirlo con calma.

Grazie ancora!

Ho provato Fratelli di Crozza ed è partito regolarmente, quindi è ok allora? era rimasto fregato dall'altissimo numero di contenuti che erano a pagamento, prima usandolo poco non mi ero reso conto che fossero diminuiti o meglio non ho capito la differenza di contenuti dal Timvision Light e quello Base(+) ma ho il tempo per capirlo con calma.

Grazie ancora!

È tutto attivo allora. L'ordine si chiuderà appena il corriere notificherà la consegna del box.

A titolo informativo, come da condizioni generali di abbonamento, ti riporto i costi (addebitati in fattura) in caso di mancata restituzione del prodotto entro 30gg dalla cessazione dell'offerta Calcio.

- 69€ entro l'anno
- 39€ dal 2 anno
- 29€ dal 3 anno
- 10€ dal 4 anno in poi

Le offerte non hanno vincoli e non ci sono penali. Se dovessi passare da un'offerta all'altra entro i 30 gg (finestra di restituzione) puoi tenere lo stesso decoder.

Quindi noi siamo fregati che abbiamo ricevuto il vecchio pochi giorni fa? C'è modo di sostituirlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso