Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6.3 Fermo restando quanto previsto al successivo articolo 6.4, fatto salvo quanto eventualmente previsto in specifiche offerte , la
durata del Contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente, con
almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza, con comunicazione scritta all’indirizzo indicato sulla Fattura TIM o
richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187 o al Servizio Cliente linea mobile 119, mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, con allegata fotocopia di un documento di identità, il Contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato.

Guardando le condizioni contrattuali nel sito tim vision sull'offerta tim dazn infinity nelle condizioni contrattuali tim vision c'è questa dicitura che parla di contratti da 24 mesi salvo quanto previsto in specifiche offerte...non ho trovato la durata minima di questa offerta quindi è da sotto intendere una durata minima di 24 mesi?!

Ultima modifica:
Timvision ed è il messaggio che viene fuori a chi ha timvision light quando provi ad usarlo su un dispositivo diverso da quello associato.

e quindi, secondo te, con il light vedrei tutto come ho scritto sopra? Fino a prima dell'attivazione vedevo solo una selezione di cinema e serie tv, adesso tutto

Ultima modifica:
Il vero problema è la restituzione del decoder che deve avvenire a tue spese tramite pacco postale. Da contratto non è possibile restituirlo presso un centro tim.

e quindi, secondo te, con il light vedrei tutto come ho scritto sopra? Fino a prima dell'attivazione vedevo solo una selezione di cinema e serie tv, adesso tutto
Scusa quel messaggio viene fuori a me che ho il light quando provo ad usarlo su altro dispositivo, tu hai provato su un altro dispositivo? O ti sei limitato a leggere solo sul sito?

salve...premesso che vengo da sky quindi so gia che lo streeming non sarà a quei livelli.....per dazn ma soprattutto infinity per le partite meglio fire stick di Alexa oppure il box tim vision?Lo attaccherei a un modulatore per vederlo in tutta casa.....grazie

salve...premesso che vengo da sky quindi so gia che lo streeming non sarà a quei livelli.....per dazn ma soprattutto infinity per le partite meglio fire stick di Alexa oppure il box tim vision?Lo attaccherei a un modulatore per vederlo in tutta casa.....grazie

Su timvision potrebbe esserci il 4k, di sicuro ci sarà per le olimpiadi.

Se sei intenzionato ad aderire all'offerta Timvision-DAZN, allora ti conviene vedere col box TIM in modo da avere il multicast (con anche una riduzione del ritardo) e il backup Terrestre

DAZN a me va più fluido sul TIMvision Box rispetto alla Fire TV Stick 4K, dove invece noto qualche scattino piuttosto frequente. Per Infinity non ti so dire in prima persona, ma ho letto che sul decoder TIM la qualità è inferiore.

Comunque Questa è una discussione commerciale, per approfondire ti consiglio di andare sui thread tecnici dedicati ai dispositivi.

Attualmente su TIMvision e' presente il canale SKY Sport 24.
Sapete se rimarrà incluso ancora nei prossimi anni?

segnalo che attivando quest'offerta mi è stata disattivata il giorno dopo l'offerta con now, a saperlo aspettavo lunedi che oggi c'èra il gp

Salve a tutti...oggi ho attivato la promozione con SIM tim.pagato € 9.99 e ho collegato la ricarica automatica ad una carta ricaricabile.

I soldi per pagare il canone li prende dal credito residuo Tim giusto?quindi mi basta ricaricare il numero della scheda che mi hanno dato, ogni mese?

La ricarica automatica si attiva solo se il credito residuo della Tim scende sotto i 3 euro e poi parte una ricarica di 5 € ?chiedo perché la carta ricaricabile ha 0€ e farei prima a ricaricare su creduto residuo che su carta ricaricabile

I già clienti sono già pagatori, l'obiettivo è attrarne nuovi. Che poi Sky "non si dimenticava mai dell'anzianità contrattuale".... mah, insomma. In ogni caso sono due aziende diverse e non c'è nessun motivo logico per aspettarsi che si comportino nello stesso modo

ok grazie, dipende quindi dagli obiettivi commerciali con in mente il "target" dei nuovi clienti e non quelli gia'in database. La fidelizzazione alla clientela diventa in effetti piuttosto rara sull'online,a differenza di quanto avveniva su dtt e sat. Forse anche la tipologia di contratto piu' libero e con meno vincoli. (ad esempio su now sono cliente sport in continuita' dal 2017 ed ora nessun tipo di fidelizzazione rispetto ad un cliente che stipula adesso,non conviene piu' tenere il contratto e si va di offerte sul pass mensile..) . Comunque prendo in considerazione questo fatto nella decisione di fare dazn diretto o attraverso tim, anche questione di principio visto che recentemente per aver pagato la bolletta con alcune ore di ritardo sul giorno previsto ho notato una multa nella bolletta successiva..

Io non ho capito una cosa, al momento della disdetta va restituito il decoder pagando le spese di spedizione e la sim che fine fa? Il servizio autoricarica va disattivato? Il costo del piano base della SIM al prezzo di 1,99€ scontato a 0€ mentre si ha il timvision va poi pagato?

Però se vado sul mio profilo Tim vedo questo, quindi mi fa sperare che stiano passando a plus.
ea621302e756740bb2b25d873733d9d4.jpg

Buongiorno, Si giusto ho visto, io sono in "Evasione ordine" mi sa che fa prima ad arrivare il timbox (speriamo quello nuovo) che attivare Timvision(+); nella homepage ho notato che mi dice: "Completa registrazione / Hai attivo TIMVISION / Non hai ancora completato la registrazione per usufruire del servizio." Però poi entro e non mi fa fare nulla, legge Infinity+ e Dazn ma Eurospot e Timvision mi dice "Stato registrazione non disponibile" aspettiamo il Timbox magari è collegato anche a questo ... non so

Buongiorno, Si giusto ho visto, io sono in "Evasione ordine" mi sa che fa prima ad arrivare il timbox (speriamo quello nuovo) che attivare Timvision(+); nella homepage ho notato che mi dice: "Completa registrazione / Hai attivo TIMVISION / Non hai ancora completato la registrazione per usufruire del servizio." Però poi entro e non mi fa fare nulla, legge Infinity+ e Dazn ma Eurospot e Timvision mi dice "Stato registrazione non disponibile" aspettiamo il Timbox magari è collegato anche a questo ... non so
Uguale a me.. Identico

Per timvision mi hanno dato una sim con ricarica automatica e Tim base 19.

Chi è più esperto mi può spiegare come funziona ricarica automatica?
Io pensavo che l’addebito timvision fosse direttamente sulla carta registrata, invece ricarica la sim e poi vengono prelevati da lì?

Mentre per Tim base leggo costo mensile di 1.99. È vero?

Per timvision mi hanno dato una sim con ricarica automatica e Tim base 19.

Chi è più esperto mi può spiegare come funziona ricarica automatica?
Io pensavo che l’addebito timvision fosse direttamente sulla carta registrata, invece ricarica la sim e poi vengono prelevati da lì?

Mentre per Tim base leggo costo mensile di 1.99. È vero?

Timvision viene addebitato nella sim, che quando è sotto i 5 euro viene ricaricata automaticamente con la carta per poter pagare la mensilità
Bisogna vedere se Tim Base si paga, se sì, basta cambiare piano e fare tim facile, direttamente dall'app my tim.

Timvision viene addebitato nella sim, che quando è sotto i 5 euro viene ricaricata automaticamente con la carta per poter pagare la mensilità
Bisogna vedere se Tim Base si paga, se sì, basta cambiare piano e fare tim facile, direttamente dall'app my tim.

Tim base 19 costerebbe di canone 1,99€ al mese ma non credo che vengano addebitati perchè diventa gratuito se ci sono attive offerte con rinnovo ricorrenti (e Timvision lo è)

Tim base 19 costerebbe di canone 1,99€ al mese ma non credo che vengano addebitati perchè diventa gratuito se ci sono attive offerte con rinnovo ricorrenti (e Timvision lo è)

Però dicono anche un'altra cosa:

GRATUITO se hai attive offerte con addebito ricorrente che includono Minuti, SMS o GIGA. Teoricamente Timvision non include nulla di ciò...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso