Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richiesta oggi offerta in centro Tim per non clienti. Pagato 10 euro con sim inclusa e addebito su prepagata.
Attenzione che su 3 commessi 2 mi avevano detto che non si poteva su prepagata e il terzo gli ha detto di si invece.
Come ieri nello stesso negozio mi avevan detto che si poteva attivare una esim pagando 10 in più, invece oggi mi han detto che non si poteva.
Non sono molto affidabili nemmeno i commessi. L’avessero fatto attivare in internet era meglio.

Oltretutto 20 minuti a persona minimo per l’attivazione e una dozzina di firme da fare. Peggio di un mutuo gli ho detto…

Attivazione dal 26/7.

Ok, grazie. No, io non ce l'ho allora, l'ho attivata giovedì l'offerta. Solo Eurospot mi dice correttamente attivo dal 15/07. Cosa mi consigli?

Anche io l'ho attivata giovedì, a breve dovresti trovarlo scritto perchè anche a me è comparso prima Eurosport e poi Timvision calcio e sport. In ogni caso, se hai una smart tv con l'app Timvision puoi constatare se vedi tutto o solo una selezione come accade con la Light. Puoi anche provarlo al pc su www.timvision.it accedendo con le tue credenziali

Anche io l'ho attivata giovedì, a breve dovresti trovarlo scritto perchè anche a me è comparso prima Eurosport e poi Timvision calcio e sport. In ogni caso, se hai una smart tv con l'app Timvision puoi constatare se vedi tutto o solo una selezione come accade con la Light. Puoi anche provarlo al pc su www.timvision.it

No no è la versione light vedo solo pochissime cose .. aspettiamo l'attivazione, grazie mille!

Richiesta attivazione al 187 giovedì nel tardo pomeriggio, dopo 3 minuti arrivati sms e mail, ieri spedito il box e questa mattina arrivato sms di sda con indicazione di consegna per lunedì... mi sa che nel tuo caso di pessimo ci sia solo il negozio

facci sapere che box arriva... grazie

Ma che calcio devi vedere con Tim vision?
Io vedo eurosport e sky sport 24.

Con Timvision Dazn e Infinity è compreso anche Timvision(+) mentre io ho ancora Timvision light, volevo dire questo, non mi è stato adeguato l'abbonamento di Timvision per il momento. Eurosport è ok.

Con Timvision Dazn e Infinity è compreso anche Timvision(+) mentre io ho ancora Timvision light, volevo dire questo, non mi è stato adeguato l'abbonamento di Timvision per il momento. Eurosport è ok.
Ah ok.. Allora terrò controllato anche io, xke avevo il dubbio

Io ora vedo questo
680a92dc371f4284f792da8d26d997d3.jpg

ma come mai il cliente gia' tim su linea fissa non usufruisce di alcuna offerta dedicata rispetto a chi stipula i contratti (anche sul mobile) ora ? Possono forse aver avuto soggezione di eventuali imposizioni dettate dai diritti consumatori ? Si fanno spesso paragoni fra il ruolo di Sky fino al campionato scorso e quello odierno di Tim,si parla della famosa migrazione da sat all'online, ma Sky non si dimenticava mai dell'anzianita'contrattuale dell'utente nelle sue iniziative, in questo caso invece totalmente ignorata.
Eppure sul forum stesso veniva dato per molto probabile,nelle opinioni degli utenti,che i gia' clienti avrebbero usufruito di qualche facilitazione. In Tim avrebbero potuto benissimo ad esempio veicolare qualche promo mirata in ambiente timparty per i clienti "di lungo corso" dato che li' vi sono apposite iniziative commerciali dedicate in base alla fedelta'contrattuale

Dispositivi collegati
Il numero dei dispositivi associati è 1
Puoi scollegare questo dispositivo e collegarne un altro
premendo Play su un contenuto

Perché trovo questo? Non dovrebbero essere 2 i dispositivi in contemporanea?

ma come mai il cliente gia' tim su linea fissa non usufruisce di alcuna offerta dedicata rispetto a chi stipula i contratti (anche sul mobile) ora ? Possono forse aver avuto soggezione di eventuali imposizioni dettate dai diritti consumatori ? Si fanno spesso paragoni fra il ruolo di Sky fino al campionato scorso e quello odierno di Tim,si parla della famosa migrazione da sat all'online, ma Sky non si dimenticava mai dell'anzianita'contrattuale dell'utente nelle sue iniziative, in questo caso invece totalmente ignorata.
Eppure sul forum stesso veniva dato per molto probabile,nelle opinioni degli utenti,che i gia' clienti avrebbero usufruito di qualche facilitazione. In Tim avrebbero potuto benissimo ad esempio veicolare qualche promo mirata in ambiente timparty per i clienti "di lungo corso" dato che li' vi sono apposite iniziative commerciali dedicate in base alla fedelta'contrattuale

I già clienti sono già pagatori, l'obiettivo è attrarne nuovi. Che poi Sky "non si dimenticava mai dell'anzianità contrattuale".... mah, insomma. In ogni caso sono due aziende diverse e non c'è nessun motivo logico per aspettarsi che si comportino nello stesso modo

Dispositivi collegati

Perché hai ancora timvision light, attendi qualche giorno.

Dispositivi collegati

Ma a quale servizio si riferisce questo messaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso