Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra di aver capito che dall'offerta dazn + infinity, come per le altre, si possa recedere in qualsiasi momento, anche prima dell'anno, senza necessità di pagare penali o restituire gli sconti fruiti
mi confermate questa cosa?

però devi anche tenere in considerazione che non tutt’Italia frequenta il forum, e purtroppo c’è sempre l’ingenuo di turno che cade nella trappola, che le compagnie di telecomunicazioni architettano alla perfezione.

e te lo dico perché sono stato io l’ingenuo che in queste trappole ci è caduto, ben due volte, di cui una con TIM.
Sì, vero che non tutti leggono il forum, ma qui chi si lamenta è utente del forum. Mi riferisco alla questione TimBox...

Ieri sono andato in un centro tim per attivare timvision come non cliente. Mi hanno fatto tutto con una scheda sim ma me l'hanno fatta pagare 10€, oltre i 9,99 dell'attivazione. In pratica mi hanno fregato 10 €.
Hanno parlato di preacquisizione in quanto l'attivazione partirebbe il 28/07.
Ma non so quanto fidarmi.
Non vorrei che il mese gratuito fosse dal 28/07 a fine luglio e poi pagarmi tutto agosto!

Si ti hanno preso 10 euro in più. Però ti hanno detto che non l'attivi adesso ma dal 28, a me invece che sarebbe arrivata la mail oggi…

mi sembra di aver capito che dall'offerta dazn + infinity, come per le altre, si possa recedere in qualsiasi momento, anche prima dell'anno, senza necessità di pagare penali o restituire gli sconti fruiti
mi confermate questa cosa?
Si devi solo restituire il box. Costi di spedizione 8,50 euro circa

Salve. Oggi sono riuscito ad accedere (sul TIM BOX “vecchio” arrivato ieri) a Prime Video e Infinity.
Sono rimasto però un po’ perplesso dalla qualità di Infinity. Ho provato a vedere la finale Champions 2021 ma la qualità era abbastanza scarsa.
Mi confermate questa cosa? O comunque avete suggerimenti per migliorare la cosa?

Aggiungo che Prime si vede molto bene. DAZN molto bene, ma non come Prime, w comunque andrà testata con le partite live.

infinity ha uno streaming pietoso... ma avendo Apple TV e stick nowtv non posso avere paragoni... ma now tv sulla Apple TV rispetto a timbox lo streaming è 100 volte meglio... il problema è il box..

Ciao ho richiesto in negozio attivazione timvision DAZN il giorno 13 ma ancora non mi sono arrivate le mail di conferma. A chi posso rivolgermi? Al 187 mi stanno dicendo sempre cose diverse, sembra che l’attivazione è in sospensione. Servizio ridicolo e pessimo.

Ciao ho richiesto in negozio attivazione timvision DAZN il giorno 13 ma ancora non mi sono arrivate le mail di conferma. A chi posso rivolgermi? Al 187 mi stanno dicendo sempre cose diverse, sembra che l’attivazione è in sospensione. Servizio ridicolo e pessimo.

Ti rispondo io che sono impazzito oggi: 6 chiamate al 187, 6 risposte diverse
Se sei nuovo cliente TIM te l'attivano dopo il 26. Questo mi è stato detto dal negozio; arriva a loro una mail e poi loro pigiano un bottone e ce la rimandano a noi

Richiesta attivazione al 187 giovedì nel tardo pomeriggio, dopo 3 minuti arrivati sms e mail, ieri spedito il box e questa mattina arrivato sms di sda con indicazione di consegna per lunedì... mi sa che nel tuo caso di pessimo ci sia solo il negozio

Sono abbonato a Tim Casa da Dicembre 2020 e non ho mai usufruito di Eurosport. Nella mia offerta Tim Casa era compreso TimVision free.

Buonasera, posso chiederti quanto c'hanno messo a passarti da Timvision Light a Timvision con Dazn ecc.? Perchè io vedo ancora attiva l'offerta lite, aspetto 72 ore poi chiamo l'assistenza o rivado in negozio. Grazie!

Ti rispondo io che sono impazzito oggi: 6 chiamate al 187, 6 risposte diverse
Se sei nuovo cliente TIM te l'attivano dopo il 26. Questo mi è stato detto dal negozio; arriva a loro una mail e poi loro pigiano un bottone e ce la rimandano a noi

Sono già cliente TIM con TIMVISION Light. Non ci sono contatti su Twitter da contattare?

secondo voi per le partite come qualità e fluidità meglio amazon fire stick oppure il box del tim vision?

Ma scusate, nelle info di Tim vision è normale vedere che ho attivo "Tim vision Light"?
Io ho aderito a dazn +infinity

Richiesta attivazione al 187 giovedì nel tardo pomeriggio, dopo 3 minuti arrivati sms e mail, ieri spedito il box e questa mattina arrivato sms di sda con indicazione di consegna per lunedì... mi sa che nel tuo caso di pessimo ci sia solo il negozio
Mi aspettavo anch’io un attivazione immediata. Lunedì sicuramente ritornerò al negozio TIM ma anche al 187 a rimandarmi di 24 ore in 24 ore sempre con risposte diverse, come inizio non mi è piaciuto.

Buonasera, posso chiederti quanto c'hanno messo a passarti da Timvision Light a Timvision con Dazn ecc.? Perchè io vedo ancora attiva l'offerta lite, aspetto 72 ore poi chiamo l'assistenza o rivado in negozio. Grazie!

Timvisiom Light la vedi attiva perchè è l'offerta base e quella rimane anche se recedi in futuro dall'offerta Dazn ecc. Dovresti vedere anche "Promo Eurosport" e "Timvision calcio e sport", a me sono comparse il giorno dopo l'attivazione

Timvisiom Light la vedi attiva perchè è l'offerta base e quella rimane anche se recedi in futuro dall'offerta Dazn ecc. Dovresti vedere anche "Promo Eurosport" e "Timvision calcio e sport", a me sono comparse il giorno dopo l'attivazione

Ok, grazie. No, io non ce l'ho allora, l'ho attivata giovedì l'offerta. Solo Eurospot mi dice correttamente attivo dal 15/07. Cosa mi consigli?

Ma scusate, nelle info di Tim vision è normale vedere che ho attivo "Tim vision Light"?
Io ho aderito a dazn +infinity

Si anche io sono nella tua situazione, Dazn e Infinity attivati con il link dalla mail tutto regolare ma ancora niente Timvision calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso