Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora nessuna conferma né via mail, né via sms dell'attivazione richiesta ieri...

Io ci sto un po' ripensando. Terrò cmq Sky per la F1 ed a questo punto infinity verrebbe meno. Ci sarebbe solo il disturbo di restituire il box a fine promo.
A differenza di dazn, che chiudo e basta.

Non so che fare, ci penso un altro po'. Fino al 28

Non conosco la situazione tv a casa tua, ma il decoder Tim è utile anche per lo switch al DVB-T2 che avverrà a settembre. Io infatti nel caso in cui dovessi rescindere l’offerta, riscatterei il decoder. Comunque al di là di tutto, il motivo principale che mi spinge a voler fare Timvision è la questione dello switch sul digitale terrestre in caso di problemi di rete

Ma quindi se ho capito bene se io lo riscatto al 13esimo mese rientro nel secondo anno quindi è 39 euro?

Sì ma alla fine pagheresti un mese in più 35 euro, perché scatterebbe l’offerta a prezzo pieno senza sconti. Quindi alla fine il risparmio sarebbe risibile

Sì ma alla fine pagheresti un mese in più 35 euro, perché scatterebbe l’offerta a prezzo pieno senza sconti. Quindi alla fine il risparmio sarebbe risibile
In realta' prendendolo ora.. il 13 mese scatta 24 agosto.. e quindi forse ancora in tempo...

Confermo che anche avendo la scritta TimVision light vedo discovery+ e i 4 canali sky MA non eurosport player

Non conosco la situazione tv a casa tua, ma il decoder Tim è utile anche per lo switch al DVB-T2 che avverrà a settembre. Io infatti nel caso in cui dovessi rescindere l’offerta, riscatterei il decoder. Comunque al di là di tutto, il motivo principale che mi spinge a voler fare Timvision è la questione dello switch sul digitale terrestre in caso di problemi di rete
Quello non è un problema. Male che vada compro un box da 10 euro per la tv in cucina se non è compatibile.

Lo switch è effettivamente l'unica cosa, ma se non ho capito male, non è per tutte le partite (dubito ci sia più di un canale). Quindi fosse confermato, bisogna essere fortunati nel trovarsi sulla partita giusta (in cosa di contemporaneità).

Non so, ho già fatto dazn. Ho 4 gg per decidere

In realta' prendendolo ora.. il 13 mese scatta 24 agosto.. e quindi forse ancora in tempo...

Se è davvero 39 euro dal 24-28 agosto (2022) in poi, ci farò un pensierino, contando che a fine anno mi servirà un decoder per lo swich off, e costano almeno 25-30 euro.
Se mi arriva il vecchio modello, pazienza

Io ci sto un po' ripensando. Terrò cmq Sky per la F1 ed a questo punto infinity verrebbe meno. Ci sarebbe solo il disturbo di restituire il box a fine promo.

Molto meglio seguire la champions su Sky che su quella ciofeca che è attualmente la nuova app infinity.

Ma a questo punto se devi tenere il timbox solo per sfruttarlo per vedere dazn tanto vale che fai dazn liscio e usi app sullo Sky q.
Vedrai che prima del 22 agosto la rimetteranno ;)

Molto meglio seguire la champions su Sky che su quella ciofeca che è attualmente la nuova app infinity.

Ma a questo punto se devi tenere il timbox solo per sfruttarlo per vedere dazn tanto vale che fai dazn liscio e usi app sullo Sky q.
Vedrai che prima del 22 agosto la rimetteranno ;)
A me non cambia usarla lì o sulla tv.
Dazn già fatto a giugno sfruttando l'offerta.

Tenendo sicuramente Sky, non ha molto senso probabilmente come detto prima. Se non per sfruttare altri film e serie.

La vera differenza è il canale bck e forse una qualità migliore? Ma dubito dazn trasmetta a 720 sulla sua app ed a risoluzione superiore sul box Tim.

Il vero punto forte dell'offerta DAZN sul decoder TIM è la possibilità del multicast che dovrebbe evitare blocchi e disservizi durante lo streaming.

Timvision Light lo vedrai sempre nel tuo profilo, anche quando sarà attivo tutto il resto, perché è il profilo base, un domani che disdici Timvision con Dazn e Infinity+ lui resterà attivo
Grazie @lorenzo55, mi piacerebbe però avere il profilo aggiornato e vedere, tipo Eurosport, quanto presente nell’offerta da me sottoscritta. A te sembra corretto non poter usufruire di servizi come da contratto. Che poi ci sia scritto o no a me onestamente poco interessa, ma voglio quello che mi è stato promesso. Nella mia vita lavorativa ho sempre mantenuto quanto promesso e sempre ho fatto in modo che ciò avvenisse, domani sono sei giorni e la mia situazione è la stessa di sei giorni fa nulla è cambiato se non perdite mie di tempo col 187, a te sembra comportamento corretto? Essere un’azienda che vuol esser leader di mercato significa soddisfare il cliente al meglio, nella mia esperienza questo non è. Quello che io riscontro è menefreghismo e incapacità. Ciao,Atti

Grazie @lorenzo55, mi piacerebbe però avere il profilo aggiornato e vedere, tipo Eurosport, quanto presente nell’offerta da me sottoscritta. A te sembra corretto non poter usufruire di servizi come da contratto. Che poi ci sia scritto o no a me onestamente poco interessa, ma voglio quello che mi è stato promesso. Nella mia vita lavorativa ho sempre mantenuto quanto promesso e sempre ho fatto in modo che ciò avvenisse, domani sono sei giorni e la mia situazione è la stessa di sei giorni fa nulla è cambiato se non perdite mie di tempo col 187, a te sembra comportamento corretto? Essere un’azienda che vuol esser leader di mercato significa soddisfare il cliente al meglio, nella mia esperienza questo non è. Quello che io riscontro è menefreghismo e incapacità. Ciao,Atti

Mi dispiace, ma io non ho mai parlato di correttezza o meno anche perchè quello che tu riscontri io lo sto ripetendo in tutti i miei commenti. Volevo solo spiegarti perchè vedi scritto Timvision Light

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso