Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posto anche qui:

per i paranoici, vi confermo che (come detto e ribadito in partenza) Dazn sottoscritto tramite Timvision funziona ESATTAMENTE come Dazn 'liscio':

- 2 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi (1 fisso e 1 dati mobile, oppure 2 linee fisse di casa da 2 abitazioni diverse)
- 3 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi (1 streaming da 1 indirizzo IP e 2 streaming da 2 dispositivi diversi collegati sotto l'altro indirizzo IP 'casalingo')

Appena provato e testato da me.

Cioè quindi sotto la stessa rete non vengono conteggiati due dispositivi diversi?
potrei vedere DAZN con timbox, fire stick e cell sotto stessa rete e sarebbe come un solo dispositivo?

Se io ho timvision con fibra Tim e sotto la stessa rete ho un altro timvision (quindi secondo timbox) fatto con sim di un’altra persona, potrei usare lo stesso account DAZN su entrambi i timbox che per lui sarebbe come uno solo?

Ma c'è il rischio che TIM possa fare rimodulazioni su questa offerta o il prezzo è bloccato e non c'è rischio che accada?

Ma c'è il rischio che TIM possa fare rimodulazioni su questa offerta o il prezzo è bloccato e non c'è rischio che accada?

tutto è possibile, ma perchè dovrebbero?

Mi pare evidente che, per questa stagione, è stato deciso che il prezzo 'promozionale' di dazn sarà di 20 euro al mese, perchè cambiare in corso d'opera?
tanto più che si sa già che la promo dura 12 mesi e poi si passa a 35 euro al mese...

Sottoscritto sabato come cliente tim e anche per me in arrivo il nuovo tim box. Una domanda, quando scrivete "attivato tutto", si tratta solo delle 2 attivazioni che si fanno per dazn e infinity, tramite i 2 sms che arrivano, giusto ? (Tim vision ero già iscritto, anche se avevo solo il light.....non vorrei dimenticarmi di dover fare qualcos'altro, grazie)

Sottoscritto sabato come cliente tim e anche per me in arrivo il nuovo tim box. Una domanda, quando scrivete "attivato tutto", si tratta solo delle 2 attivazioni che si fanno per dazn e infinity, tramite i 2 sms che arrivano, giusto ? (Tim vision ero già iscritto, anche se avevo solo il light.....non vorrei dimenticarmi di dover fare qualcos'altro, grazie)
Si, esatto.

Ma l'offerta per clienti TIM Mobile può essere attivata solo con pagamento tramite "credito residuo/tim ricarica automatica" o anche tramite fatturazione su conto?
E nel primo caso, il servizio TIM ricarica automatica accetta solo carte di credito o anche debito? E la carta deve essere per forza intestata all'intestatario della SIM?
grazie a tutti

Buonasera,vorrei chiedere magari a chi ne sà di più alcune cose,ho un'abbonamento con la promo dazn messo in pausa che riprenderò ad agosto e che posso sospendere quando a maggio finirà il campionato,però sono ingolosito anche da questa promo Tim la cosa che non capisco sono comunque vincolato per i 12 mesi(agosto-agosto) oppure a maggio 2022 posso decidere di sospenderlo? disattivandolo senza pagare penali?(sono consapevole che devo restituire il box) grazie.

Ma l'offerta per clienti TIM Mobile può essere attivata solo con pagamento tramite "credito residuo/tim ricarica automatica" o anche tramite fatturazione su conto?
E nel primo caso, il servizio TIM ricarica automatica accetta solo carte di credito o anche debito? E la carta deve essere per forza intestata all'intestatario della SIM?
grazie a tutti

Io l’ho fatto con carta ricaricabile di altra persona. Nemmeno gli ho detto che era di altri. Serve solo numero e cvv.
Come sempre, l’importante è che si paghi…

Cioè quindi sotto la stessa rete non vengono conteggiati due dispositivi diversi?
potrei vedere DAZN con timbox, fire stick e cell sotto stessa rete e sarebbe come un solo dispositivo?

Se io ho timvision con fibra Tim e sotto la stessa rete ho un altro timvision (quindi secondo timbox) fatto con sim di un’altra persona, potrei usare lo stesso account DAZN su entrambi i timbox che per lui sarebbe come uno solo?
Ho lo stesso dubbio, sotto stessa rete, due dispositivi funzionano vedendo la stessa partita?

Sera a tutti, il mio quesito è semplice, io e mio fratello che viviamo vicini, vorremmo dividerci le spese dell'offerta Dazn-Infinity, possiamo farlo con lui solo che ha la fibra (che condividiamo), vedendo entrambi gli eventi dalle due app? L'account va diviso tra noi, giusto? Perchè Tim parla di un link Tim Vision che viene inviato al cliente e non il link a Dazn e Infinity. Grazie.

Sera a tutti, il mio quesito è semplice, io e mio fratello che viviamo vicini, vorremmo dividerci le spese dell'offerta Dazn-Infinity, possiamo farlo con lui solo che ha la fibra (che condividiamo), vedendo entrambi gli eventi dalle due app? L'account va diviso tra noi, giusto? Perchè Tim parla di un link Tim Vision che viene inviato al cliente e non il link a Dazn e Infinity. Grazie.

Esatto.
È quello che ho fatto io con mio zio che abita qui vicino.
Provato oggi, io 7 mega Tim e lui 7 mega Tim, 2 streaming in contemporanea dallo stesso account.

Esatto.
È quello che ho fatto io con mio zio che abita qui vicino.
Provato oggi, io 7 mega Tim e lui 7 mega Tim, 2 streaming in contemporanea dallo stesso account.

Benissimo. Ma una curiosità, gli account Dazn e Infinity vanno fatti con registrazione e account proprio, non attraverso Tim Vision, giusto?

Buonasera. Chiedo scusa a priori se formulo una domanda già fatta, ma 144pagine da leggere sono tante, anche se ne ho lette almeno una ventina non trovando risposta al mio dubbio.
Circa i 2 dispositivi in contemporanea, mi sapete dire se devono essere collegati alla stessa linea fissa oppure no?
Mi spiego meglio: mio padre ed io abitiamo in 2 appartamenti adiacenti ma separati, ognuno ha la sua linea telefonica con diverso numero di telefono e relativa linea dati tim fibra.
Possiamo condividere l'abbonamento o no?
Ossia, lui puo collegarsi col mio account dal suo televisore e guardare lo stesso o un altro evento, che sia dazn o infinity, mentre io ne guardo un altro dal mio tv?
Se la cosa fosse fattibile avrei pensato di dare a lui il decoder perchè ha una smart samsung del 2014, dove non si può scaricare l'app di Dazn ed io invece che ho una smart tv samsung del 2016 mi collegherei dall'app che ho già scaricato senza problemi.
Grazie infinite a chi dissiperà i miei dubbi, perchè a prescindere che si può disdire in un qualsiasi momento, sarebbe scocciante scoprire dopo che ci sono limitazioni nella fruibilità dell'abbonamento e dover rescindere e restituire tutto.
Grazie ancora.

Benissimo. Ma una curiosità, gli account Dazn e Infinity vanno fatti con registrazione e account proprio, non attraverso Tim Vision, giusto?
Si esatto, ti arrivano due messaggi separati, uno per dazn e uno per infinity.

Li devi attivare sotto rete Tim.
Clicchi sui link ricevuti, creando un account se non ce l'hai già, dopodiché una volta completata l'attivazione per entrambi li usi normalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso