Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si esatto, ti arrivano due messaggi separati, uno per dazn e uno per infinity.

Li devi attivare sotto rete Tim.
Clicchi sui link ricevuti, creando un account se non ce l'hai già, dopodiché una volta completata l'attivazione per entrambi li usi normalmente.

Perfetto grazie! Posso procedere con l'adesione alla promo! ;)

Scusate un'altra info da parte di mio fratello :D, il Box che danno per Tim Vision, si può anche non usare giusto? cioè serve a qualcosa per la promo? Grazie!

Buonasera. Chiedo scusa a priori se formulo una domanda già fatta, ma 144pagine da leggere sono tante, anche se ne ho lette almeno una ventina non trovando risposta al mio dubbio.
Circa i 2 dispositivi in contemporanea, mi sapete dire se devono essere collegati alla stessa linea fissa oppure no?
Mi spiego meglio: mio padre ed io abitiamo in 2 appartamenti adiacenti ma separati, ognuno ha la sua linea telefonica con diverso numero di telefono e relativa linea dati tim fibra.
Possiamo condividere l'abbonamento o no?
Ossia, lui puo collegarsi col mio account dal suo televisore e guardare lo stesso o un altro evento, che sia dazn o infinity, mentre io ne guardo un altro dal mio tv?
Se la cosa fosse fattibile avrei pensato di dare a lui il decoder perchè ha una smart samsung del 2014, dove non si può scaricare l'app di Dazn ed io invece che ho una smart tv samsung del 2016 mi collegherei dall'app che ho già scaricato senza problemi.
Grazie infinite a chi dissiperà i miei dubbi, perchè a prescindere che si può disdire in un qualsiasi momento, sarebbe scocciante scoprire dopo che ci sono limitazioni nella fruibilità dell'abbonamento e dover rescindere e restituire tutto.
Grazie ancora.
Si, vai tranquillo.

Io ho avuto dazn tramite sky per tre anni, condiviso in questo modo con mio zio.
Ho attivato dazn tramite timvision e verificato (oggi) che funziona correttamente anche in 'condivisione' su due reti separate

Scusate un'altra info da parte di mio fratello :D, il Box che danno per Tim Vision, si può anche non usare giusto? cioè serve a qualcosa per la promo? Grazie!
È un plus, offre il multicast se hai la fibra e il backup del dtt in caso di linea con problemi.
Però volendo si può non usare, certo.

Per chi ha aderito come cliente TIM Mobile, dopo quanto tempo ha ricevuto sms/mail di riepilogo/conferma adesione?

Perdonatemi se arrivo ora e mi sono perso tanti post..., sono cliente WindTre linea fissa ho un box timvision e mi piacerebbe usufruire del pacchetto Infinity+Netflix e possibile? sul sito di Tim non ho trovato questo pacchetto sempre che ci sia, grazie.

Se vado in un negozio Tim e prendo una SIM nuova, aderendo all'offerta Sport e Calcio, devo fornire un IBAN per l'addebito mensile? E la SIM è gratis?

Se vado in un negozio Tim e prendo una SIM nuova, aderendo all'offerta Sport e Calcio, devo fornire un IBAN per l'addebito mensile? E la SIM è gratis?
Iban e/o carta di credito. La SIM è gratis, ma alcuni negozi TIM, potrebbero farti pagare un costo di attivazione o comunque un costo per l'operazione, non previsto.

Ho lo stesso dubbio, sotto stessa rete, due dispositivi funzionano vedendo la stessa partita?

Due si, da contratto funzionano anche su reti diverse.
Ma 3 dispositivi sotto stessa rete funzionano (con DAZN)? Cioè i dispositivi sotto unica rete vengono conteggiati come uno solo o no?

Io e mio padre condividiamo rete in fibra ma per avere più libertà sui dispositivi abbiamo attivato due contratti timvision. Uno con fibra e l’altro mobile.
E volevo capire se in realtà sotto stessa rete non vengono conteggiati più dispositivi.

Grazie!

Ho attivato già tutto, associando i vari account. Molto molto semplice, entro mercoledì arriverà il timbox

Si esatto, ti arrivano due messaggi separati, uno per dazn e uno per infinity.

Li devi attivare sotto rete Tim.
Clicchi sui link ricevuti, creando un account se non ce l'hai già, dopodiché una volta completata l'attivazione per entrambi li usi normalmente.
Per Infinity+ è obbligatorio creare un nuovo account.

Non è ancora arrivata la mail.
Le attivazioni da linea mobile partono domani 26/7.

Per le attivazioni si da domani, ma volevo sapere per quanto riguarda una mail di conferma di adesione, visto che mi pare di aver letto qualche tempo fa che qualcuno l'aveva ricevuta subito.

Salve sono cliente tim da 10 anni con fattura che mi arriva a casa.

Quando vado per attivre l'offerta mi chiede l'iban, non doveva arrivare tutto in bolletta?

IGxiAbZ.png

Ah si era arrivata una mail ma solo per confermare che l’indirizzo è valido.
Nessun riferimento a qualche attivazione.

Eh si a quella mi riferisco. Perchè a me non è arrivato nulla, e vorrei capire se l'adesione è andata a buon fine o meno. Ma i soldi dell'attivazione te li ha già scalati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso