Buonasera. Chiedo scusa a priori se formulo una domanda già fatta, ma 144pagine da leggere sono tante, anche se ne ho lette almeno una ventina non trovando risposta al mio dubbio.
Circa i 2 dispositivi in contemporanea, mi sapete dire se devono essere collegati alla stessa linea fissa oppure no?
Mi spiego meglio: mio padre ed io abitiamo in 2 appartamenti adiacenti ma separati, ognuno ha la sua linea telefonica con diverso numero di telefono e relativa linea dati tim fibra.
Possiamo condividere l'abbonamento o no?
Ossia, lui puo collegarsi col mio account dal suo televisore e guardare lo stesso o un altro evento, che sia dazn o infinity, mentre io ne guardo un altro dal mio tv?
Se la cosa fosse fattibile avrei pensato di dare a lui il decoder perchè ha una smart samsung del 2014, dove non si può scaricare l'app di Dazn ed io invece che ho una smart tv samsung del 2016 mi collegherei dall'app che ho già scaricato senza problemi.
Grazie infinite a chi dissiperà i miei dubbi, perchè a prescindere che si può disdire in un qualsiasi momento, sarebbe scocciante scoprire dopo che ci sono limitazioni nella fruibilità dell'abbonamento e dover rescindere e restituire tutto.
Grazie ancora.