Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta a 19.90, comprensiva di Champions League ed Eurosport Player sembra troppo bella per essere vera. In particolare sembra essere troppo vantaggiosa rispetto ai prezzi di Sky. Ovviamente questo nel caso in cui non ci fosse il vincolo di passare alla linea Tim. In quel caso il prezzo sarebbe giustificabile in quanto farebbe da esca per intascare soldi da altre fonti (connessione, noleggio modem, antivirus bla bla bla)

Qualcuno che ha attivato l'offerta calcio tramite telefono ha ricevuto la mail?

Sì il giorno dopo ed è generata in automatico se non la ricevi l' operatore non ha correttamente chiuso la prenotazione, perchè la definiscono "proposta di acquisto" e sarà resa attiva il 12 luglio

Da agosto probabilmente. Fino al 28 luglio no e comunque sarà attivabile solo in negozio per i non clienti da quello che si sa oggi.

Per quanti non sono clienti TIM credo di fugare dubbi con quanto pervenuto per @mail e cioè che dovete passare a TIM ecco perchè dicono anche di andare in un negozio TIM, questo alla data odierna:

Gentile Cliente,
grazie di aver acquistato l’offerta TIMVlSION con DAZN e Infinity+. La presente mail è per confermarti che abbiamo registrato la tua proposta di acquisto e per ricordarti che a partire dal 12 luglio l’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+ verrà attivata.
Se non sei ancora cliente TIM di rete fissa, l’attivazione di TIMVISION con DAZN e Infinity+ avverrà in seguito all’attivazione della linea TIM da te richiesta.

No è stata la stessa tim a ribadire che timvision + dazn si potrà attivare anche senza linea fissa o mobile.
Però non sappiamo quando... forse a peomozione finita?

ma per cliente tim mobile si intende anche uno come me che ha una terza sim tim chiusa nel cassetto? A me questa offerta interessa, ma vorrei capire ben una cosa: a 19,99 avrei serie A + europa league + champions (oltre le altre cose), giusto? Posso vedere lo streaming dal pc? ultima cosa: dopo i 12 mesi quindi volendo posso recedere senza costi? grazie

Vero!! Non ci avevo pensato. Anch'io ho una sim mobile che uso quasi niente ma ricarico a 5€ l'anno per tenerla attiva.
Seguiamo con interesse gli sviluppi:icon_bounce:
Ciaooo;)

Sì il giorno dopo ed è generata in automatico se non la ricevi l' operatore non ha correttamente chiuso la prenotazione, perchè la definiscono "proposta di acquisto" e sarà resa attiva il 12 luglio

Per quanti non sono clienti TIM credo di fugare dubbi con quanto pervenuto per @mail e cioè che dovete passare a TIM ecco perchè dicono anche di andare in un negozio TIM, questo alla data odierna:
Grazie. Allora non ha concluso niente, in effetti avevo questo sospetto perché l'operatore era molto impacciato, dava l'idea di non sapere nemmeno di cosa stesse parlando e non sapeva nemmeno pronunciare i nomi dei vari servizi
Ci riproverò lunedì sperando di trovare qualcuno più capace.

No è stata la stessa tim a ribadire che timvision + dazn si potrà attivare anche senza linea fissa o mobile.
Però non sappiamo quando... forse a peomozione finita?

carta canta.... ad oggi non sembra così e per telefono abbiamo gia visto che ci sono operatori non bene informati o istruiti in amteria. Dal mio punto di vista dovrebbe essere libera dai vincoli di operatori telefonici per legge!

carta canta.... ad oggi non sembra così e per telefono abbiamo gia visto che ci sono operatori non bene informati o istruiti in amteria. Dal mio punto di vista dovrebbe essere libera dai vincoli di operatori telefonici per legge!
Infatti ad oggi si può fare solo con Tim fisso, da metà luglio anche con Tim mobile e per gli altri operatori bisogna attendere.
Dove sta scritto che per legge ti devono dare la serie A a 20€? I diritti li ha presi dazn e quest'ultima è operator free e la stessa Tim è attivabile da chiunque anche se al momento si mira ad accaparrarsi clienti con il fisso.

quest'offerta Tim è veramente buona, a 20 euro si è coperti col calcio, speriamo che sia attivabile presto anche per altri operatori

Ragazzi ho una domanda con un indice di difficoltà superiore:

sono già cliente Tim fibra con offerta che scade a marzo 2022.

Se attivo questa promo calcio, mi rimane attiva anche se nel frattempo passo ad altro operatore ? O devo rimanere vincolato a Tim per tutto l'anno ?

Ragazzi ho una domanda con un indice di difficoltà superiore:

sono già cliente Tim fibra con offerta che scade a marzo 2022.

Se attivo questa promo calcio, mi rimane attiva anche se nel frattempo passo ad altro operatore ? O devo rimanere vincolato a Tim per tutto l'anno ?
Nelle condizioni contrattuali c'è scritto che se si cessa la linea telefonica l'offerta resta attiva alle stesse condizioni.

Ragazzi ho dato un'occhiata ai post precedenti ma qualche dubbio mi rimane
Io ho già abbonamento tim per fibra in fttc ma visto che dalle mie parti stanno finendo i lavori per ftth forse nei prossimi mesi cambierò offerta
Detto ciò, se attivo tim vision sport ho vincoli per la linea fissa? Non vorrei che mi comporti vincoli sul fisso
Inoltre per evitare problemi, potrei attivare tim vision sport non collegandolo alla mia linea fissa o mobile tim?
Altra domanda stupida ma non ho mai usato tim vision, se mi mandano un solo box la seconda visione la potrei avere su firestick amazon o smartphone?

Eh certo.... poi però costerebbe almeno il 50% in più

si esatto dopo 12 mesi, dazn lo paghi a prezzo pieno e ti fa pagare anche timvision.
se sei interessato solo a dazn ed infinity, puoi sempre fare solo un anno e poi disdici.

ma puoi fare 1 anno e disdire senza penali?
il box mi pare in comodato d uso non vorrei che saltassero balzelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso