Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo l'offerta se non ho capito male

12 mesi 19.99 per DAZN+INFINITY

dopo i 12 mesi 34.99 per DAZN senza INFINITY (Senza Champions)

Confermate?

si esatto dopo 12 mesi, dazn lo paghi a prezzo pieno e ti fa pagare anche timvision.
se sei interessato solo a dazn ed infinity, puoi sempre fare solo un anno e poi disdici.

Il centro TIM della mia città mi ha confermato che l'offerta TIM Vision è sottoscrivibile solo da clienti con linea fissa TIM (si può diventare clienti anche contestualmente all'attivazione di TIM Vision).

Per ora quindi sono esclusi i clienti di altri operatori... vedremo quanto dura, antitrust permettendo.
Da agosto sarà aperto a tutti, basta leggere la news del sito di questo forum

Da agosto sarà aperto a tutti, basta leggere la news del sito di questo forum

Me la linki? Io ti ho riportato l'indicazione direttamente dal centro TIM, confermata anche dalle condizioni contrattuali attualmente presenti sul sito della TIM:

QKwbK1v

https://ibb.co/QKwbK1v

Chiaramente mi riferisco all'offerta TIM Vision con DAZN+Infinity

Edit: ora ho visto la notizia sul sito: "L’offerta è prenotabile da oggi per tutti i clienti di linea fissa e dal 15 luglio per i mobili; i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM."

Ma questo non è quanto mi ha riferito il centro TIM che infatti ha ribadito le cose che leggete nelle condizioni contrattuali dell'offerta allegate poco sopra. Presumo che con la frase "i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM" volevano dire: "i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM... per ascoltare l'offerta fissa o mobile da sottoscrivere per aderire all'offerta" :laughing7:

Ultima modifica:
Me la linki? Io ti ho riportato l'indicazione direttamente dal centro TIM, confermata anche dalle condizioni contrattuali attualmente presenti sul sito della TIM:

QKwbK1v

https://ibb.co/QKwbK1v

Chiaramente mi riferisco all'offerta TIM Vision con DAZN+Infinity
https://www.digital-news.it/news/in...io-con-dazn-discovery-infinity-disney-netflix

L’offerta è prenotabile da oggi per tutti i clienti di linea fissa e dal 15 luglio per i mobili; i clienti degli altri operatori interessati all’offerta potranno recarsi presso i punti vendita TIM.

Non credo, hanno confermato che l'offerta sarà aperta a tutti dopo il 28 luglio, anche a chi non è cliente tim e non vuole passare a tim.

Fai una prova e chiama un centro TIM della tua città. Vedi cosa ti dicono. A me han detto quello che leggete e c'è concordanza con quanto affermano loro stessi sul sito TIM nelle condizioni contrattuali.

EDIT: dov'è che la TIM ha annunciato che dal 28 luglio l'offerta TIM Vision sarà aperta a tutti gli altri consumatori non clienti TIM? Magari mi è sfuggito. Al momento leggo solo che l'offerta è sottoscrivibile da clienti tim fisso o mobile e che tutti gli altri devono recarsi in un negozio TIM per sentirsi dire "qualcosa".

Ultima modifica:
Ciao a tutti: anch' io ho chiesto a 3 centri tim e tutti mi han detto che è attivabile solo sulla loro linea fissa. Più avanti lo faranno chissà? Ma a che prezzo? Dubito vogliano lavorare in perdita proponendo 19.99 euro per tutti... unico scopo sarebbe rubare clienti a sky...

Ciao a tutti: anch' io ho chiesto a 3 centri tim e tutti mi han detto che è attivabile solo sulla loro linea fissa. Più avanti lo faranno chissà? Ma a che prezzo? Dubito vogliano lavorare in perdita proponendo 19.99 euro per tutti... unico scopo sarebbe rubare clienti a sky...

Mi pare evidente che al momento è così. Se poi a fine mese TIM cambierà idea lo verremo a sapere. Secondo me è probabile, poi valuteremo se le condizioni di tutti gli altri saranno uguali a quelle dei clienti TIM. L'antitrust avrà di che divertirsi.

Mi pare evidente che al momento è così. Se poi a fine mese TIM cambierà idea lo verremo a sapere. Secondo me è probabile, poi valuteremo se le condizioni di tutti gli altri saranno uguali a quelle dei clienti TIM. L'antitrust avrà di che divertirsi.
Ripeto sarà aperta a tutti, lo riportano vari siti e anche gli amministratori di questo forum. Non pensate a quello che vi dicono in negozio, loro vogliono vendervi la linea. Aspettate agosto.
https://www.dday.it/redazione/39958...nclusa-nel-prezzo-e-ce-il-digitale-terrestre-

Ripeto sarà aperta a tutti, lo riportano vari siti e anche gli amministratori di questo forum. Non pensate a quello che vi dicono in negozio, loro vogliono vendervi la linea. Aspettate agosto.
https://www.dday.it/redazione/39958...nclusa-nel-prezzo-e-ce-il-digitale-terrestre-

Che gli amministratori del sito abbiano accesso a informazioni privilegiate non ci piove, ad oggi però la situazione è quella detta prima. Credo si debba dare una informazione corretta, non trovi? Oggi se vuoi TIM Vision ti devi prendere la linea fissa di TIM. Poi ad agosto si vedrà se ci sarà il tana libera tutti ed a che condizioni. L'auspicio è che ci sia davvero equità per tutti.

Ieri ho chiesto per mio nonno l'attivazione dell'offerta Calcio e Sport.
Ho contattato Lorenzo su Telegram e mi ha risposto che ha registrato la preadesione e mi manderà il link per l'attivazione il 12 luglio.
Bisogna dunque aspettare quella data per attivare?

Ho contattato Lorenzo su Telegram e mi ha risposto che ha registrato la preadesione e mi manderà il link per l'attivazione il 12 luglio.
Mi sa di si, anche a me non è arrivato ancora niente e mi è stato specificato che le offerte e entrano in vigore dal 12.

come conttare questo Lorenzo per aderire ad offerta? io ricevuto quella di dazn come ex sky, ma mi interessa il discorso del DDT

come conttare questo Lorenzo per aderire ad offerta? io ricevuto quella di dazn come ex sky, ma mi interessa il discorso del DDT
Il suo contatto su Telegram è questo
@Lore_Black

Lui stesso poco fa mi ha confermato che l'offerta si può attivare dal 12 luglio.

io l'ho sottoscritta ieri sul sito tim ed in questo momento ho ricevuto una mail di conferma

Attivata con Lorenzo. Avevo attivato la fibra tim 19,90 con lui.
Mi conferma tutto dal 12 e deve arrivare mail entro un paio di giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso