• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora chi ha attivo già con Tim Netflix + Disney non deve toccare nulla o meglio non gli conviene attivare Dazn con Tim per evitare di perdere la sua promo esistente?
l'operatrice a me ha detto che chi ha già un tim box gli sarebbero state congelate le date delle rate rimanenti e gli arriva quello nuovo in comodato gratuito.

Chiedo ai più esperti se uno fa abbonamento con Dazn a parte e usa il tim box vecchio avrà diritto ugualmente al famoso Multicast e al canale DTT nascosto?
A me hanno detto che non mi verrà mandato niente e che mi verranno azzerate solo le rate di quello che già ho. Boh chi lo sa chi ha ragione. Se non lo manderanno funzionerà tutto anche con quello attuale
 
La nuova sottoscrizione sovrascrive li estingue automaticamente i contratti Timvision esistenti e non si paga attivazione se si vuole mantenere Disney+ bisogno sottoscrivere anche quel pacchetto con la nuova richiesta. Io ho fatto solo Timvision con DAZN e Infinity+ 0+12 mesi 19,99€ ed arrriva il decoder nuovo Andoroid10 confermato, quello che ho lo devo rispedire o lo addebitano alle condizioni già note.

quindi avevo capito bene?
se ho un contratto già attivo con timvision, mi viene cancellato e dovrei sottoscrivere il nuovo?
il full ho visto che costa 34,99 quindi andrei a pagare 1 euro in più (attuali 14 per netflix e disney+ più i 20 di dazn e infinity), ma solo per 12 mesi dopo un anno passa 49 euro e quindi esclusi i 30 di dazn passerei a pagare da 14 a 19 netflix + disney plus.
senza contare che questi 2 mesi li pagherei anche 10 euro, perchè il full non te lo dà gratis.

forse mi conviene fare dazn a parte, perdo infinity ma per chi come me ha già pure il full di now a 20 euro, non è sta gran perdita
 
io ho in fase di attivazione la domciliazione bancaria della bolletta, posso già attivare questa offerta o mi conviene aspettare che vada a buon fine la domiciliazione?
 
io ho in fase di attivazione la domciliazione bancaria della bolletta, posso già attivare questa offerta o mi conviene aspettare che vada a buon fine la domiciliazione?
Puoi già attivare, le prime due mensilità sono gratis, cominci a pagare a settembre e per allora la domiciliazione sarà attiva.
 
...è vero che tutto parte dal 12 luglio ma una email di risposta automatica non mi sembrava un ostacolo insormontabile....
anche perché poi come dici tu magari uno attiva due volte
A me l'operatore ha detto che la mail e l'sms arriverà nei prossimi giorni.
 
Offerta molto interessante.
Domanda: io che ho Eolo come operatore di rete fissa (da me non arriva la fibra) posso aderire all’offerta e prendermi il modem Tim vision usando però sempre Eolo?
Buongiorno, vorrei attivare l'offerta TIMVISION CALCIO e SPORT (DAZN e Infinity+) a 19,99 euro.
E' possibile attivarla anche se non si è clienti TIM?
Grazie.
A quanto pare hanno già cambiato e sembra che si potrà attivare queste offerte(forse) recandosi ai negozi Tim, già adesso(? ariforse) per tutti, senza dover essere legati a Tim.

Quindi date un occhio e provate ad informarvi se vi interessano.

Da metà luglio per i mobile. E le offerte sembra che dureranno solo per luglio(ho i miei dubbi su questo).

Comunque è scritto tutto nell'articolo di Digital News.

https://www.digital-news.it/news/in...io-con-dazn-discovery-infinity-disney-netflix
 
Ultima modifica:
Offerta molto interessante.
Domanda: io che ho Eolo come operatore di rete fissa (da me non arriva la fibra) posso aderire all’offerta e prendermi il modem Tim vision usando però sempre Eolo?
Da quello che leggo in giro da agosto.
 
Non ho capito una cosa, per chi ha tim fisso con timvision base, attivando questa promo, se volesse disdire, dopo non avrebbe di nuovo timvision base?

Ma comunque sempre dopo 24 mesi come da contratto? (Mentre farsi solo dazn si può disdire in qualunque momento)


E poi leggevo che se non funziona bene lo streaming, passa il canale sul digitale, in che modo?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Se hai TIMVISION Light ti rimane gratis.

Non ci sono vincoli.

Back up col DTT esclusivamente con le 7 partite della Serie A.

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box, fornito in comodato d’uso gratuito con l’offerta TIMVISION con DAZN, la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda fino a 30 minuti dopo.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenim...on-dazn-infinity-plus#fruizione-e-dispositivi
 
La nuova sottoscrizione sovrascrive li estingue automaticamente i contratti Timvision esistenti e non si paga attivazione se si vuole mantenere Disney+ bisogno sottoscrivere anche quel pacchetto con la nuova richiesta. Io ho fatto solo Timvision con DAZN e Infinity+ 0+12 mesi 19,99€ ed arrriva il decoder nuovo Andoroid10 confermato, quello che ho lo devo rispedire o lo addebitano alle condizioni già note.
Sicuro che non fanno tenere il vecchio decoder a costo zero fino a che si mantiene l'offerta?
 
grazie mille allora vedo come va nei prossimi giorni
Aggiornamento, ho chiesto in chat e mi hanno detto che la mia richiesta di attivazione dell'offerta non risulta ancora nei loro sistemi. Mi hanno consigliato di attendere 24 ore e se non succede niente di rifare la procedura. E pensare che sono stato anche un'ora al telefono per attivarla...
 
No, mi sembra chiaro che chi ha un'offerta timvision da sola o con Netflix o Disney non pagherà niente e continuerà ad usufruire di quella offerta. Se hai ancora dei dubbi ti conviene chiamare o farti chiamare da loro.

a me non sembra così chiaro
se ho un abbonamento timvision+ disney non posso fare un abbonamento timvision + dazn/infinity/netflix ecc ecc.
non possono attivarti due volte timvision..
 
Sicuro che non fanno tenere il vecchio decoder a costo zero fino a che si mantiene l'offerta?

Di sicuro in questa vita c'è solo una cosa... Ho chiesto 3 volte poi si sa come sono preparati gli operatori forse non sa peva neanche a cosa mi riferivo in effetti l'offerta Disney+ 4,99 cessa in automatico quindi in teoria anche il decoder, il mio Timbox è la versione 2 ma non credo supporti l'autoswitch o come sarà il passaggio in dvbt2 di una partita in caso di rete collassata, vedremo la mia PEC funziona che è una meraviglia
 
A me non hanno detto che devo spedire quello che ho, anzi hanno detto che non invieranno un altro dispositivo

Sono istruiti a non dirlo così dopo 90 giorni te lo addebitano in fattura se non dimostri di averlo fatto perchè a loro non interessa riaverlo.
 
Bè ottima la possibilità per i NON clienti di poter aderire all’offerta andando in negozio…
Proverò a passare nei prossimi giorni…
Sicuro meglio che attivare Dazn a parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso