Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono istruiti a non dirlo così dopo 90 giorni te lo addebitano in fattura se non dimostri di averlo fatto perchè a loro non interessa riaverlo.
Mah, veramente anche nelle faq del sito c'è scritto che chi già lo possiede semplicemente non pagherà più il noleggio o le rate.

Ma secondo voi le offerte di Tim vision saranno attivabili agli stessi prezzi anche da clienti non Tim?
Cioè conviene attivare queste offerte passando a Tim ora o se aspetto spunto gli stessi prezzi?

Ma secondo voi le offerte di Tim vision saranno attivabili agli stessi prezzi anche da clienti non Tim?
Cioè conviene attivare queste offerte passando a Tim ora o se aspetto spunto gli stessi prezzi?
Si anche i clienti non tim possono aderire alle ofertte però non ho capito da quando è sprtutto c'è app se si poi anche abbonarsi da lì senza il box

Lo scrivo anche qua , al 187 mi hanno detto che l'offerta si potra attivare dal 12 mi richiameranno loro , decoder nuovo a tutti gratis e azzeramento delle rate del Timbox vecchio.

Bè ottima la possibilità per i NON clienti di poter aderire all’offerta andando in negozio…
Proverò a passare nei prossimi giorni…
Sicuro meglio che attivare Dazn a parte

dove lo hai letto? da quello che so devi essere cliente tim fisso o mobile.

Si anche i clienti non tim possono aderire alle ofertte però non ho capito da quando è sprtutto c'è app se si poi anche abbonarsi da lì senza il box

Sisi sicuramente anche i non clienti TIM..ma chissà se potranno farlo agli stessi prezzi

Lo scrivo anche qua , al 187 mi hanno detto che l'offerta si potra attivare dal 12 mi richiameranno loro , decoder nuovo a tutti gratis e azzeramento delle rate del Timbox vecchio.

Ora ho dei dubbi mentre prima quasi certezze quando ho parlato con il 187 ma se leggi bene le condizioni tra le varie note c'è....

Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione

In effetti l' operatore non mi ha chiesto l' indirizzo di spedizione del decoder (l' altra volta sì) ma poi se ti registri sul sito invece c'è da riempiere con i dati personali ed anche recapito di consegna e non ti chiede se hai già un Timbox per default ti addebitano anche il costo di attivazione ma in verità dichiari anche di aver letto e compreso le condizioni contrattuali tra cui quello che ho quotato sopra quindi: decoder nuovo "quasi" per tutti. Spero di essere smentito.

Ora ho dei dubbi mentre prima quasi certezze quando ho parlato con il 187 ma se leggi bene le condizioni tra le varie note c'è....

In effetti l' operatore non mi ha chiesto l' indirizzo di spedizione del decoder (l' altra volta sì) ma poi se ti registri sul sito invece c'è da riempiere con i dati personali ed anche recapito di consegna e non ti chiede se hai già un Timbox per default ti addebitano anche il costo di attivazione ma in verità dichiari anche di aver letto e compreso le condizioni contrattuali tra cui quello che ho quotato sopra quindi: decoder nuovo "quasi" per tutti. Spero di essere smentito.
Nelle condizioni contrattuali c'è scritto questo, io la interpreto che chi ha già il decoder non deve restituirlo anche se ad alcuni stanno dicendo il contrario. Mi fido più della carta.

Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box. Se in fase di adesione all’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+ il cliente ha optato per la Consegna Fast del decoder saranno addebitati 5€ aggiuntivi una tantum e soltanto nel caso in cui il decoder verrà effettivamente consegnato entro 2 giorni dalla conferma di attivazione dell’offerta. In caso contrario, l’addebito non sarà effettuato. Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva

ma per cliente tim mobile si intende anche uno come me che ha una terza sim tim chiusa nel cassetto? A me questa offerta interessa, ma vorrei capire ben una cosa: a 19,99 avrei serie A + europa league + champions (oltre le altre cose), giusto? Posso vedere lo streaming dal pc? ultima cosa: dopo i 12 mesi quindi volendo posso recedere senza costi? grazie

Io ho un offerta tim con timvision light incluso, mi toccherebbe pagare i €9,99 di attivazione del pacchetto DAZN + infinito?

Sulla gazzetta di oggi intervista a gubitosi
Olimpiadi di tokio in multicast 4k su timvision

quanti dispositivi in contemporanea?

riformulo da domanda.

Con Sky si poteva avere 1 dispositivo connesso ma potevi vedere il digitare terreste in contemporanea.
Si potra fare lo stesso con Tim?
A me farebbe comodo, digitale a casa sul canale d'emergenza che da quello che ho capito daranno a tutti e un dispositivo tramite internet.

riformulo da domanda.

Con Sky si poteva avere 1 dispositivo connesso ma potevi vedere il digitare terreste in contemporanea.
Si potra fare lo stesso con Tim?
A me farebbe comodo, digitale a casa sul canale d'emergenza che da quello che ho capito daranno a tutti e un dispositivo tramite internet.
Si, 2 dispositivi in contemporanea

leggendo l'offerta se non ho capito male

12 mesi 19.99 per DAZN+INFINITY

dopo i 12 mesi 34.99 per DAZN senza INFINITY (Senza Champions)

L’offerta TIM VISION Calcio e Sport ha un costo mensile di 34,99€ al mese. Per le adesioni dal 01.07.2021 al 28.07.2021 (Promo Estate) il costo dell’offerta è 0,00€/mese fino al 31.08.2021, poi 19,99€/mese dal 01.09.2021 e per i successivi 12 mesi. Dal 1 settembre 2022 il costo dell’offerta sarà 34,99€/mese. Se non hai un abbonamento già attivo con un’offerta che include TIMVISION, è previsto un costo di attivazione di 9,99€.
Il prezzo di listino DAZN è di 29,99€/mese.

Infinity+ è incluso per 12 mesi nella tua offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente.
Ti ricordiamo che l’attivazione dell’offerta avverrà a partire dal 12 luglio 2021

Confermate?

Il centro TIM della mia città mi ha confermato che l'offerta TIM Vision è sottoscrivibile solo da clienti con linea fissa TIM (si può diventare clienti anche contestualmente all'attivazione di TIM Vision).

Per ora quindi sono esclusi i clienti di altri operatori... vedremo quanto dura, antitrust permettendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso