Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No se lo noleggi dazn non viene inglobato in timQuindi se non capisco male, io che sono cliente Tim fisso, dovrei noleggiarlo (3€ al mese o gratis come da offerta?) e poi il mio abbonamento con DAZN sarebbe assorbito, cioè non lo pagheri più direttamente a DAZN ma in bolletta TIM.
Ho fatto bene ad aspettare ad abbonarmi.
Piuttosto che il vecchio tim box faccio dazn liscio e mi prendo un device a parte dedicato
P. S. A pensar male... Ecco spiegato l'offerta scontata fino a fine luglio: devono smaltire le scorte del vecchio decoder![]()
ma poi perché questa versione bi-color ??? ... a me verso maggio quando ho attivato mondo intrattenimento hanno mandato quello tutto nero ... ovviamente la vecchia versione non quella con Android 10
a me stranamente oggi nella mia area clienti tim non risulta più attiva la domiciliazione bancaria che avevo, ora non so se è un problema di sistema ho è dovuta all'attivazione dell'offerta che ho fatto ieri
a me stranamente oggi nella mia area clienti tim non risulta più attiva la domiciliazione bancaria che avevo, ora non so se è un problema di sistema ho è dovuta all'attivazione dell'offerta che ho fatto ieri
Così è una truffa bella e buona
Se stanno mandando quello vecchio prevedo aggiornamento android 10.
Se stanno mandando quello vecchio prevedo aggiornamento android 10.
Mica tanto... Tu hai provato quello nuovo per giudicare?Il problema è l'hardware che è obsoleto
Il backup funzionerà anche sul vecchio, per la tecnologia camless basta un aggiornamento firmware e lo rendono disponibile per tutti.Perché truffa? Per il box? Io invece la considero una buona cosa cioè che comincio a pensare che il canale backup si attiva via software e non via hardware.