Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato in un centro multi operatore e mi hanno detto che essendo sia a casa che nel telefonino wind, che devo passare obbligatoriamente a tim pagando quindi oltre ai 19,90, circa altri 40 euro per avere fibra e sim nel cellulare o sennò devo attivare una nuova sim tim ma che comunque la devo pagare mensilmente perchè devo avere la promozione con minuti e giga all'interno.
Invece andando in un centro tim mi hanno detto che posso attivare semplicemente una sim a parte pagando i 9,90 iniziali e poi la posso posare nel cassetto pagando solo il tim vision senza attivare promozioni nella sim.
A chi dovrei credere?

Sono stato in un centro multi operatore e mi hanno detto che essendo sia a casa che nel telefonino wind, che devo passare obbligatoriamente a tim pagando quindi oltre ai 19,90, circa altri 40 euro per avere fibra e sim nel cellulare o sennò devo attivare una nuova sim tim ma che comunque la devo pagare mensilmente perchè devo avere la promozione con minuti e giga all'interno.
Invece andando in un centro tim mi hanno detto che posso attivare semplicemente una sim a parte pagando i 9,90 iniziali e poi la posso posare nel cassetto pagando solo il tim vision senza attivare promozioni nella sim.
A chi dovrei credere?

Da quello che dicono gli altri utenti che hanno attivato l'offerta, sicuramente al secondo centro. Nel secondo stavano cercando di rifilarti un'offerta non indispensabile ;)

Sicuramente già detto più volte ma con DAZN e infinity+ è certo il fatto dei 2 dispositivi in contemporanea durante gli eventi di calcio?
Con now non è possibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A chi dovrei credere?

Al centro Tim visto che altri utenti qui l'hanno attivata.
Serve però un conto corrente da agganciare alla sim per la ricarica automatica che poi sarebbe il costo dell'abbonamento scelto.

La responsabile di timvision ha parlato del backup del dtt. Sarà aperto a tutti.
Quando ci saranno partite in contemporanea sarà dazn a scegliere quale trasmettere.

Ultima modifica di un moderatore:
In realtà a me risultano che arriveranno molto prima :)

Satred ma sai per quelli che hanno ricevuto il vecchio se potranno richiedere questo nuovo? io ho sottoscritto l'offerta proprio per questo box per usarlo come dispositivo multimediale per tutti i miei servizi.

nessuno qui ha visto la presentazione dei calendari di dazn ieri tra coloro che hanno gia' attivato tim-dazn e ricevuto il timbox ? Un venditore tim insiste a dire che la trasmissione era a 1080p

Satred ma sai per quelli che hanno ricevuto il vecchio se potranno richiedere questo nuovo? io ho sottoscritto l'offerta proprio per questo box per usarlo come dispositivo multimediale per tutti i miei servizi.

Se hai ricevuto il vecchio non puoi sostituirlo :)

si però dalle comunicazioni e anche dai call center hanno sempre fatto intendere che venisse conseganto il nuovo box, questa è pubblicità ingannevole.

nessuno qui ha visto la presentazione dei calendari di dazn ieri tra coloro che hanno gia' attivato tim-dazn e ricevuto il timbox ? Un venditore tim insiste a dire che la trasmissione era a 1080p
Mi sembrava proprio a 1080, ma non saprei se i o p.

Io l'ho vista sul box ma non ti so dire se fosse 720 o 1080p anche perché non saprei come si controlla. Ti posso solo dire che si vedeva bene.

Continuo a non avere accesso ai canali Eurosport Player su TimVision ( mi dice di abbonarmi). Su TV nella sezione abbonamenti risulta correttamente attivo il pack TimVision+Dazn+Infinity. Ho già aperto 2 segnalazioni al 187 ma senza esito. Voi riuscite ad accedere ai canali Eurosport?

Io l'ho vista sul box ma non ti so dire se fosse 720 o 1080p anche perché non saprei come si controlla. Ti posso solo dire che si vedeva bene.

non so se su timbox c'e' qualche tool per vederlo ma sicuramente guardando su una tv di certe dimensione da un metro di distanza la differenza tra le 2 risoluzioni si nota sicuramente.. questo potrebbe essere un bel plus per gli utenti tim, anche piu' della champion gratis :)

ps. hai linea tim ?

È normale che in myTim vedo questo pur avendo attivato correttamente le varie piattaforme?
994f4e234fccc10aaab0c9773dd0ce08.jpg

non so se su timbox c'e' qualche tool per vederlo ma sicuramente guardando su una tv di certe dimensione da un metro di distanza la differenza tra le 2 risoluzioni si nota sicuramente.. questo potrebbe essere un bel plus per gli utenti tim, anche piu' della champion gratis :)

ps. hai linea tim ?
Si però la 7mb.

a me è così già da 3 giorni ed inoltre anche la domiciliazione bancaria non risulta attiva cosa che prima lo era.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso