Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho visto il contratto tim che molti dicono di aver sottoscritto.
siete sicuri che si può recedere dopo 12 mesi senza vincoli con tim?
che senso avrebbe i 34,90 euro dopo 12 mesi?

Perche il prezzo di listino sarebbe 34,90 ... e poi se vorrai vedere tutto pagherai cosi... se non decidono di fare altre offerte

A me hanno confermato che la disdetta è gratuita... con la vecchia promozione nowtv-dazn io ho disdetto prima della scadenza e non mi hanno fatto pagare penali

Perche il prezzo di listino sarebbe 34,90 ... e poi se vorrai vedere tutto pagherai cosi... se non decidono di fare altre offerte

A me hanno confermato che la disdetta è gratuita... con la vecchia promozione nowtv-dazn io ho disdetto prima della scadenza e non mi hanno fatto pagare penali

quindi tutti faranno disdetta e aspetteranno nuova offerta a 20 euro ?
bene. sarà sicuramente cosi.
sarò io che sono prevenuto quando c'è di mezzo tim

Il mio si e' aggiornato 4 gg. fa appena acceso alla release uzw4010tim-5.4.3-2.20.0.

Ma ieri non e' arrivato niente e anche oggi la ricerca degli aggiornamenti dice che non c'e' nessuna nuova versione disponibile.
Controlla in informazioni se c'è la scritta nagra system information.

Riassunto della situazione ( correggetemi se sbaglio ):

Prezzo 19.9€ al mese dazn+infinity+ a partire dal 1 settembre per 12 mesi , poi 34.90€ se non si disdice

Spese attivazione 10€ .

Obbligo di ricevere il tim box ( ad ora modello vecchio )

Recesso gratuito senza vicolo di tempo

Vincolo x tenere il decoder ( penale di 69€ primo anno , 39€ secondo anno ,19 terzo anno , 10 quarto anno )

Eventuali spese restituzione a spese nostre

I servizi dazn e infinity sono usufruibili su ogni apparecchio compatibile con le relative app. ( posso non usare il timbox )

Cioè se disdico dopo 12 mesi devo comunque pagare 39 euro per la restituzione del decoder e così via?

Qualcuno sta già usando il box con antenna collegata come ricevitore per dvbt2? A me funziona bene ma ho una sorta di bug che capita random quando premo il tasto TV. A volte si vede normalmente a schermo intero il canale, mentre altre si presenta come un riquadro piccolo in alto a sx del televisore e devo per forza uscire e rientrare da TV per farlo vedere a schermo intero. Ho provato il riavvio, il reset di fabbrica, a cambiare risoluzione, ma niente, a volte si presenta a volte no il problema.

Il problema sarebbe

Se io a maggio volessi disattivare Tim dazn, e poi riattivarlo ad agosto, da contratto dovrei restituire il box a maggio

arrivato anche a me il contratto fatto per telefono, non parla di vincoli per quanto riguarda i 12 mesi, poi probabilmente ci sarà dietro almeno la fregatura del box da restituire altrimenti te lo addebitano ma se ne riparla a maggio a questo punto

l'operatore mi ha detto di aspettare 2 giorni lavorativi che arriveranno del link di attivazione, a voi risulta questa cosa?

##DANZ PER EX SKY##
se uno si abbona il 28 luglio
Fino al 28 settembre non paga.

Il 29 settembre paga la mensilità fino al 29 ottobre.
Pertanto
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
Si paga 19.90 x 8 mesi.

#Tim dazn##

Gratis fino al 31 agosto
1 settembre si paga
Pertanto 19.90x 9 mesi.
Da aggiungere 10 attivazione ( per chi li deve pagare ) e 10 euro per restituirlo

##DANZ PER EX SKY##
se uno si abbona il 28 luglio
Fino al 28 settembre non paga.

Il 29 settembre paga la mensilità fino al 29 ottobre.
Pertanto
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
Si paga 19.90 x 8 mesi.

#Tim dazn##

Gratis fino al 31 agosto
1 settembre si paga
Pertanto 19.90x 9 mesi.
Da aggiungere 10 attivazione ( per chi li deve pagare ) e 10 euro per restituirlo

Sì, ok, ma con TIM hai altre cose in più, che non scrivo perché ho la nausea a ripeterle....

Su Tim devi aggiungere che è compresa anche la Champions (infinity)

Sono indeciso su cosa fare per mio papa' che ha SKY attualmente. A lui interessa serie A e champion's. Che offerta mi consigliate? questa di TIM?
A casa ha fibra 1000 Tiscali e ho un buono per 1 anno di Infinity+

Sono indeciso su cosa fare per mio papa' che ha SKY attualmente. A lui interessa serie A e champion's. Che offerta mi consigliate? questa di TIM?
A casa ha fibra 1000 Tiscali e ho un buono per 1 anno di Infinity+

Manco a pensarci. Per quest'anno DAZN+TIM!

Sono 40 euro di differenza, si potrebbe anche prendere in considerazione di acquistare i mesi della champion a parte.

Si è vero, però poi c'è il discorso dvbt2, il multicast, ecc...per quest'anno secondo me è meglio Tim. Tra l'altro, almeno io, ho una tv 46 con un ottimo pannello ma vecchiotta, per cui con il TIMBOX evito di comprare una nuova TV.
Alla fine ciascuno ha le proprie esigenze e scelte di conseguenza.:)

Sono 40 euro di differenza, si potrebbe anche prendere in considerazione di acquistare i mesi della champion a parte.

A me che interessa anche Infinity e il decoder TimBox, i 40 euro li trovo ben ammortizzati in un anno. Anche se ho Sky Sport per la C.L. (Se non decido di chiudere con Sky...).
E ci sono pure i contenuti TimVision inclusi...Da valutare perché non ho visto cosa offre il servizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso